Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio acquisto cuffia e dac - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio acquisto cuffia e dac


    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Consiglio acquisto cuffia e dac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisto cuffia e dac

    Messaggio Da reckca Mer Lug 25 2012, 09:02

    guyver ha scritto:Un utente molto competente di un'altra board mi ha dato questo consiglio:

    "Per pilotare le fantastiche Denon AH-D2000/5000/7000 ti serve un ampli con una impedenza interna molto bassa (ben inferiore ad 1 Ohm) e con una discreta capacità di erogare corrente. Il DAC Prendilo a parte"

    Che ne pensate? A questo punto l'audinast non andrebbe bene? Con dac e ampli separati la spesa salirebbe di molto?


    Io ho proprio le ah-d2000 e con l'audinst vanno benissimo.
    Guarda, sicuramente esistono prodotti enormemente migliori dell'audinst, ma ti posso garantire che per il suo costo è fantastico.
    scoffield701
    scoffield701
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 01.08.12

    Consiglio acquisto cuffia e dac - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisto cuffia e dac

    Messaggio Da scoffield701 Sab Ago 04 2012, 18:42

    guyver ha scritto:Nell'attesa di radunare le forze mi sono accorto che le sennheiser hd 598 sono scese un po' (ad esempio su amaz si trovano a 215). Visto la difficoltà di trovare le denon nonchè il costo, che ne direste se optassi per queste, considerando sempre che oltre la musica le utilizzerei anche per la visione di film.
    Eventualmente andrebbe comunque bene l'Audinst HUD-mx1 consigliato per le denon come dac/ampli per queste sennh?
    Le Denon D2000 le trovi a 248€ spedite su amazon.de Io le ho comprate lì e sono arrivate in meno di tre giorni.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20 2024, 23:37