Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
sostituisco la MC con una MM - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    sostituisco la MC con una MM


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da pluto Mar Giu 26, 2012 6:42 pm

    Mi era sfuggita la domanda di Montanari a cui Ceccus ha già ottimamente risposto.

    Visto che hai il Dyna, xchè non fare la prova facendoti prestare un trafo da qualcuno? Lo metti su MM e provi. Se ti piace di più, allora siamo in 3...

    Buona fortuna
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da montanari Mer Giu 27, 2012 10:20 am

    Cerco gentili utenti muniti di step up disposti a condividere un pomeriggio insieme per ascoltare buona musica da push and pull con el34 + diffusori opera prima
    denon dl 103, prephono si sa
    zona forli cesena rimini pesaro

    miaooo


    _________________
    alè:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32387
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Massimo Mer Giu 27, 2012 11:01 pm

    Purtroppo non sei proprio dietro l'angolo, anche se avrei portato uno step-up elettronico, che ho provato con la mia DL 103 e non mi è sembrato tanto male. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Dark_s11sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma_11sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma_12
    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Buggd111
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 68

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Gianfry007 Ven Giu 29, 2012 9:47 pm

    Banano ha scritto:Signori…..ho deciso….
    La difficoltà che ho incontrato fin ora mi hanno spinto a vivere in maniera più easy, aggirando il problema e così dopo notevoli notti insonni ho preso la terribile decisione che le testine MC non fanno per me…. sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 650957
    alla luce di tale decisione vi chiedo di consigliarmi quale testina possa sostituire la mitica Denon DL103.
    Come soglia d’investimento devo restare su quelle cifre, anche perche la vendo che è nuovissima, praticamente immacolata…ma purtroppo ci rimetto qualche soldino…

    Per favore consigliatemi una buona testina MM che si interfacci naturalmente con il mio ARIA. sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 625723


    >>>>>>>>>>

    Ciao, sono passato da una testina ORTOFON MC10 SUPER MK2, ad una testina GOLDRING MM 2500 ed ora sono d'avvero soddisfatto. Le testine MC mi hanno sempre lasciato interdetto, non sono lineari nelle loro gamme, io trovo che suonano a pacchetti, e poi non restituiscono il vero suono ANALOGICO.
    Con la Goldring invece tutto e' tornato al suo posto, ora mi godo tutti i miei cari LP
    D'altronde se uno vuole ascoltare questo suono deve avere quel bel suono caldo, e pieno, che questa tecnologia ha sempre dato, invece le testine MC alle volte sono per-sin troppo radiografanti, sembra quasi di ascoltare il suono del cd. Per non parlare poiu del loro interfacciamento, ci sono troppe grane, il gioco non vale di certo la candela
    Molto meglio allora le MM, ma di qualita', come la GOLDRING 2500.


    Buona musica.
    gianfranco
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32387
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Massimo Sab Giu 30, 2012 11:21 am

    Gianfranco potrei dire la stessa cosa delle MM, ma non semplifico il tutto in due parole.
    Far suonare bene un gira è un insieme di vari fattori, come l'accoppiamento braccio testina, probabilmente il tuo braccio è più adatto a lavorare con le MM. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Dark_s11sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma_11sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma_12
    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Buggd111
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 68

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Gianfry007 Sab Giu 30, 2012 11:47 am

    Massimo ha scritto:Gianfranco potrei dire la stessa cosa delle MM, ma non semplifico il tutto in due parole.
    Far suonare bene un gira è un insieme di vari fattori, come l'accoppiamento braccio testina, probabilmente il tuo braccio è più adatto a lavorare con le MM. sunny




    Lo so perfettamente che far suonare bene un gira è un insieme di vari fattori, lo stati dicendo a uno che l'analogico
    lo conosce da piu' di 40 anni, e scusa se e' poco, ma credimi.. la testina e' una cosa a parte, io ho avuto diverse MC, anche di valore, ma ho sempre notato che il loro suono per certi versi era un po' troppo preciso, sono quasi tutte sbilanciate verso la gamma alta, per fartela breve.. le trovo esili.
    Il mio braccio in carbonio Project 9CC che ho modificato pesantemente e' sempre stato all'altezza anche con le altre testine, e pertanto non e' lui che mi portato a non farmi amare il suono delle MC.
    Il suono delle MM sara' pure meno preciso, meno analitico, ma e' piu' musicale, c'e' piu' passione!!
    Sono arrivato nuovamente al suono delle MM, e dopo tanti anni, in gioventu' avevo una Shure v15 , ed ora con questa musicalissima e raffinata Goldring 2500 ho trovato il mio suonO ideale.
    Te la consiglio vivamente .


    ciao
    gf
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32387
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Massimo Sab Giu 30, 2012 3:32 pm

    Ti ringrazio del consiglio, pur essendo coetanei,amando il vinile da quando mio padre portò a casa una valigetta di Selezione negli anni '60 ho sul goppone qualche anno di vinile in più di te, ciò non toglie che tu avendo gusti diversi dai miei preferisca altro, il mondo è bello perchè vario, ti auguro di continuare nel tuo cammino analogico felicemente con le MM, ma non dirmi che perchè piace a te debba essere così per tutti. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Dark_s11sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma_11sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma_12
    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Buggd111
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da pepe57 Dom Lug 01, 2012 3:10 am

    Gianfry007 ha scritto:


    Lo so perfettamente che far suonare bene un gira è un insieme di vari fattori, lo stati dicendo a uno che l'analogico
    lo conosce da piu' di 40 anni, e scusa se e' poco, ma credimi.. la testina e' una cosa a parte, io ho avuto diverse MC, anche di valore, ma ho sempre notato che il loro suono per certi versi era un po' troppo preciso, sono quasi tutte sbilanciate verso la gamma alta, per fartela breve.. le trovo esili.
    Il mio braccio in carbonio Project 9CC che ho modificato pesantemente e' sempre stato all'altezza anche con le altre testine, e pertanto non e' lui che mi portato a non farmi amare il suono delle MC.
    Il suono delle MM sara' pure meno preciso, meno analitico, ma e' piu' musicale, c'e' piu' passione!!
    Sono arrivato nuovamente al suono delle MM, e dopo tanti anni, in gioventu' avevo una Shure v15 , ed ora con questa musicalissima e raffinata Goldring 2500 ho trovato il mio suonO ideale.
    Te la consiglio vivamente .


    ciao
    gf

    A mio avviso:
    E' abbastanza logico che su un braccio di carbonio come un project tu riscontri sonorità tanto diverse fra MC ed MM con le caratteristiche che hanno quelle da te citate (cosa mediamente altamente probabile con molte altre).
    Ma questo non dipende molto dalla tipologia quanto dall' accoppiamento con quel braccio (e non è detto, pre fono e cavo), francamente diverse fra loro.
    Di sicuro quel suono che tu ricerchi, meno dettagliato e più "caldo" lo puoi logicamente più facilmente ottenere con quella MM, un po' l' effetto che si ottiene utilizzando con certi specifici bracci MM mono tipo D102; da qui a consigliarla come unica soluzione mi pare un po' un azzardo. sunny
    Pietro
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Guido Dom Lug 01, 2012 9:58 am

    montanari ha scritto:Cerco gentili utenti muniti di step up disposti a condividere un pomeriggio insieme per ascoltare buona musica da push and pull con el34 + diffusori opera prima
    denon dl 103, prephono si sa
    zona forli cesena rimini pesaro

    miaooo
    Lo farei molto volentieri se fossimo più vicini.
    bau bau sunny
    Harleysta


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    noam
    noam
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 08.07.12
    Età : 58
    Località : Frosinone

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da noam Mar Lug 10, 2012 1:08 pm

    Chi ha la DL103 deve mettere in preventivo l'acquisto di uno step up dedicato , così si ottiene un suono che si avvicina molto alle mc prime della classe .
    Un amico ha acquistato su ebay uno step up cinese a 100 euro che non va niente male insieme alla nostra denon, ora però non ricordo il nome , se vuoi mi informo .


    Francesco
    Claudio962
    Claudio962
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 55
    Data d'iscrizione : 04.08.11
    Età : 61
    Località : roma

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Claudio962 Mar Lug 10, 2012 6:25 pm

    noam ha scritto:Chi ha la DL103 deve mettere in preventivo l'acquisto di uno step up dedicato , così si ottiene un suono che si avvicina molto alle mc prime della classe .
    Francesco

    Anche con il mio black cube settato mc non andava male la 103...ma da quando ho preso uno step up dell'Anstorm Research MC1000, usando l'entrata mm dell'ampli...è un'altra musica!
    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 972395


    _________________
    Claudio C.
    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 254wmt10
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da montanari Mar Lug 10, 2012 7:39 pm

    prima di andare sullo step up pensavo di cambiare momentaneamente rotta e far suonare una goldring 2500
    cosi, per farmi un po d'orecchio


    _________________
    alè:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32387
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 10, 2012 8:17 pm

    Sono 2 testine diverse, con sonorità diverse e diversi settaggi. Laughing
    Vuoi farti l'orecchio a cosa? sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 98542


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Dark_s11sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma_11sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma_12
    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Buggd111
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da montanari Mar Lug 10, 2012 8:47 pm

    intanto per iniziare a capire bene le differenze tra una mm e una mc
    penso che più che uno step up che potrei comprare ma più avanti
    andrei su una mc a bassa uscita della dynavector così da interfacciarla bene col mio pre
    per di più che sembra, leggendo in rete, suonino bene sui bracci rega

    insomma, ce ne sarebbe
    lo step up per come vorrei crescere ed appunto affinare l'orecchio verrebbe dopo
    ...

    tempo al tempo


    _________________
    alè:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32387
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 10, 2012 8:57 pm

    Buon valzer delle testine, provare sul campo è la migliore cosa. Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Dark_s11sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma_11sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma_12
    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Buggd111
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da montanari Ven Set 07, 2012 10:45 pm

    ritornando sul discorso
    ho la possibilità di acquistare uno step up denon au 300 o 3320 a buon prezzo
    pensate che con un apparecchio del genere farei cantare qualsiasi mc a bassa uscita o solo le denon e ogni testa si accoppia teoricamente con uno specifico trasformatore
    e in questo caso, ne esiste uno universale?

    ciao grazie, Dani


    _________________
    alè:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Edmond Sab Set 08, 2012 8:46 am

    No, il Denon non è uno step-up universale, essendo tarato sulle impedenze interne delle proprie testine.......

    Ogni testina trova un'accoppiata vincente con un dato step-up, ma ne esistono alcuni che hanno buone/ottime prestazioni con diverse testine. Sono però tendenzialment onerosi all'acquisto.

    Cito Uesugi Bros, Tango, Stevens & Billington, Bent Audio, Jensen, ecc............... Parliamo, mediamente, di cifre che partono dai 600 €.


    _________________
    Giorgio


    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da montanari Sab Set 08, 2012 9:16 am

    capit
    grazie conte mattiniero

    desisto ancora


    _________________
    alè:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Edmond Sab Set 08, 2012 3:10 pm

    Invece che desistere, potresti cercare un'accoppiata di buon prezzo, tanto non s'ha da cambiare ogni mese............


    _________________
    Giorgio


    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 68

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Gianfry007 Sab Set 08, 2012 10:55 pm

    Edmond ha scritto:Invece che desistere, potresti cercare un'accoppiata di buon prezzo, tanto non s'ha da cambiare ogni mese............



    Per come la vedo io nell'analogico il phono-stage fa la parte de leone, lui incide per almeno il 60% sul suono finale, uno puo' anche avere la migliore sinergia fra (giradischi/braccio/testina), ma se non hai un pre-phono di alto rango, si vanifica tutto. Sono soldi buttati, e di questi tempi di magra, spiace d'avvero..
    Un preampificatore Linea e PHONO (MM/MC), dal suono fantastico, e dal prezzo d'avvero onesto, se lo si rapporta ad alcuni 4 o 5 altri famosi marchi, e' il Mod.912, questa macchina da musica un po' vecchio stampo, (io la trovo bellissima), dalle finizioni Old-Style style anni 70/80, ebbene in questo apparecchio coesiste ancora quella grande passione che a fatto grande la storia della stereofonia.
    Concludo dicendo che il suo suono e' d'avvero magico, assieme ai LAMM e' uno dei pochissimi apparecchi che ti concigliano con te stesso e con con l'hifi.
    Una vera panacea!!

    http://www.dmlaudio.it/ear_912_preamplificatore.htm



    ciao
    Gianfranco
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Edmond Dom Set 09, 2012 12:36 am

    Essì, la scelta ideale per qualcuno che fa fatica a prendere in considerazione uno step-up da 600 €............ Cosa gli consigliamo? Un pre, dotato di ingresso phono, da 9600 €. sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 921419 sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 921419 sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 921419

    Forse è un target un po' oltre il limite, non credi? Giusto quei 9000 €................. sunny


    _________________
    Giorgio


    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da montanari Dom Set 09, 2012 7:25 am

    no ma il dynavector, quel piccoletto, va benissimo!

    (finche non sento qualcosa di meglio!)

    per ora sono soddisfatto

    miaooo


    _________________
    alè:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Edmond Dom Set 09, 2012 10:22 am

    In verità con il dynavector potresti anche cercare delle testine MC che ben si abbinano con esso, anche senza lo step-up... Ce ne sono alcune che, a mio pesonalissimo giudizio, suonano bene con il piccoletto.......... La Denon 304, le Sumiko (che sono MC ad alta uscita).........


    _________________
    Giorgio


    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da montanari Dom Set 09, 2012 11:50 am

    Scusami conte, ma buttando un occhio alle caratteristiche delle due:
    DL304 Livello d'uscita 0.18 mV
    DL103 Livello d'uscita 0.3 mV.

    sulla carta la 103 dovrebbe essere piu facile

    (come sai la faccio andare in modalita phono enhacer
    leggendo su alcuni forum pare sta testa canti meglio con trasformatori attivi

    tutto questo per convincermi che dyna e 103 sono matchate bene..


    _________________
    alè:
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 68

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Gianfry007 Dom Set 09, 2012 6:12 pm

    Edmond ha scritto:Essì, la scelta ideale per qualcuno che fa fatica a prendere in considerazione uno step-up da 600 €............ Cosa gli consigliamo? Un pre, dotato di ingresso phono, da 9600 €. sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 921419 sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 921419 sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 921419

    Forse è un target un po' oltre il limite, non credi? Giusto quei 9000 €................. sunny



    Gli consigliamo di non buttare 600€ alle ortiche, meglio risparmiare.. per poi prendere un apparecchio che regali
    le emozioni della vera hifi, non credi.. !
    La saggezza se uno non la possiede, prima o poi la impara con l'esperienza, e nell'hifi di quattrini per delle
    ciofeche di apparecchi se ne buttano d'avvero tanti.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12017
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Empty Re: sostituisco la MC con una MM

    Messaggio Da Edmond Dom Set 09, 2012 6:44 pm

    Credo che fra i 600 €. del Dynavectro ed i 9600 €. del EAR esistano molte, molte scelte assolutamente di qualità assoluta, senza bisogno di spendere tutti quei soldi......... Giusto pensando a 40 anni di esperienze........... sunny


    _________________
    Giorgio


    sostituisco la MC con una MM - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 2:03 am