Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Qualcuno usa la ps3 come meccanica?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Qualcuno usa la ps3 come meccanica?

    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Qualcuno usa la ps3 come meccanica? Empty Qualcuno usa la ps3 come meccanica?

    Messaggio Da turo91 Ven Mag 25, 2012 7:56 am

    Ciao,
    lo so che è una domanda strana da fare qui, ma qualcuno usa la Ps3 come meccanica?
    Al momento ho collegato tutto l'impianto, ma mi manca ancora la sorgente (maledetto ekey e i loro tempi lunghi) e pensavo di usare la ps3 collegata in ottico con il V dac II.
    Il problema è che non capisco come settarla.
    Ok l'uscita in ottico, ma poi mi chiede altre cose tipo il fattore di compressione (massimo 320 kbps???), la frequenza e altro e non so cosa mettere.
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Matteo


    _________________
    Qualcuno usa la ps3 come meccanica? Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Qualcuno usa la ps3 come meccanica? Empty Re: Qualcuno usa la ps3 come meccanica?

    Messaggio Da piero Ven Mag 25, 2012 8:24 am

    so che lupocerviero la usa e ne è molto soddisfatto, in quanto una meccanica piuttosto precisa.
    in particolare il modello fat.

    ciao
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Qualcuno usa la ps3 come meccanica? Empty Re: Qualcuno usa la ps3 come meccanica?

    Messaggio Da turo91 Ven Mag 25, 2012 8:31 am

    Ho scritto qua anche perché avevo un vago ricordo di una discussione su qualcuno che usava la ps3 a tale scopo.
    Magari provo con un Mp.
    Ieri l'ho ascoltata e in effetti come spara bit sembra buona (anche se configurata a caso), l'unica nota dolente è l'assenza di un'uscita coassiale.

    Grazie sunny


    _________________
    Qualcuno usa la ps3 come meccanica? Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 8:26 pm