Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Venditti e la calabria... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Venditti e la calabria...


    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09

    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Empty Re: Venditti e la calabria...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Ott 12 2009, 14:12

    graant71 ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    pavel ha scritto:aspetta un attimo: Io non sto scandagliando sui motivi dell'immondizia in Campania. Ho scritto una frase che va valutata per quello che narra. In modo asettico e senza fronzoli. Ripeto: in risposta a Graant che ha scritto di sentirsi definito come rozzo, ecc.ecc....... Ho solo scritto che una volta per aver affermato che l'immondizia a Napoli è un problema atavico, e che di contro il colera 30 anni fa proprio per questo motivo fece vittime..... per questo sono stato appellato come rozzo e leghista. Ora.....siccome mi sembra di aver descritto 2 concetti reali ed incontrovertibili, non vedevo la necessità di essere appellato in quel modo. Lungi da me l'interesse di entrare nel merito della problematica.
    La frase era da intendere per il suo significato. Cioè semplicemente quello che ho scritto. Senza doverci leggere altro, al di la di quello che HO...scritto.

    Ok. A te non si può dare di leghista per quella frase, hai ragione, né io l'ho fatto. A Graant non si può dare di ignorante e di imbecille per quello che dice (ed io non l'ho fatto), a me non si può dare di sessantottino intellettualoide... anche se indirettamente forse qualcuno lo ha fatto Venditti e la calabria... - Pagina 2 650957 .

    Il problema ragazzi è che ognuno ha le idee che ha, ma se si esce dai paletti segnati dalle norme di convivenza democratica stabilite dagli organi sanciti dalla Costituzione c'è qualcosa che non va. Tutto qui. Io vi dico che ad una destra guidata da Fini io potrei in tutta coscienza stringere la mano ed augurare buon lavoro.

    Scusate per questo sfogo me e Salvatore, però qualche ragione l'abbiamo anche noi.

    PpP la mia critica non era diretta a te, e nemmeno a Salvatore, io ce l'ho con chi pontifica sui giornali, o peggio nelle procure, non con chi legittimamente manifesta le proprie idee.

    E grazie che stringeresti la mano a Fini! Gli manca solo di candidarsi alle primarie del PD!(e qualche voto lo prenderebbe anche) ....se seguita così tra qualche anno lo vedremo con la maglietta del Che e il pugno chiuso. Esagero ovviamente, ma mica tanto...

    Non entro nel dettaglio di indagini o lodi o quant'altro, come hai ben detto tu ci sono luoghi specifici per queste cose. Mi limito, molto sommessamente, a far notare che MAI prima d'ora NESSUN altro governo, neanche sommandone l'intera azione nel corso delle sue funzioni, ha raggiunto i risultati che QUESTO governo in poco più di un anno ha conseguito nella lotta alla criminalità organizzata, con arresti di boss e gregari, e soprattutto colpendo i suoi proventi economici, con sequestri di beni mobili e immobili.

    Beh, allora diciamo che potrei anche stringere la mano a Casini, così ti faccio contento. In quanto a Fini, l'unica differenza tra lui e molta parte del centro destra è la convinzione che lo Stato debba essere laico. Esattamente come la pensano molte delle destre europee. Ma si sa, Fini da noia (è l'unica altra persona dotata di indiscutibile carisma nella destra italiana), quindi bisogna screditarlo, ed accusarlo di essere passato al "nemico". Secondo una logica del "o con noi o contro di noi" che mi sa tanto di lavaggio del cervello.

    Gli arresti ci sono ed anche i sequestri. Ma ci sono anche il permesso di far rientrare i soldi dall'estero con il 5% di tasse senza chiedere ragione della provenienza del denaro e senza pubblicazione, ma anzi garantendo l'anonimato. E c'è anche la riduzione dei termini per la prescrizione dei processi, per cui si sa chi si arresta, ma si sa molto poco quanti di costoro pur colpevoli si riesce a condannare per pure questioni di tempi processuali. Siamo sicuri che non sia solo fumo negli occhi? Proprio certi?

    Hai ragione Air, saremmo tutti da bannare, per questo motivo chiedo all'Amministrazione di revocare la mia nomina a MODERATORE perché mi rendo conto che questa contrasta con la mia necessità di essere franco in questioni come questa. Ringraziando comunque per l'onore che mi è stato fatto e la fiducia che mi è stata concessa e che io in qualche misura ora sto tradendo. Per me la discussione può anche finire qui. Quello che si voleva dire, di autocritico in primis e poi di critico si è detto. Si sono lette anche le risposte a queste nostre affermazioni, Chi vuole farsi una idea ha gli estemi di confronto della questione, sulla base delle argomentazioni adottate.

    Ringrazio l'amministrazione per averci comunque permesso libertà d'espressione.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Empty Re: Venditti e la calabria...

    Messaggio Da aircooled Lun Ott 12 2009, 16:07

    Hai ragione Air, saremmo tutti da bannare, per questo motivo chiedo all'Amministrazione di revocare la mia nomina a MODERATORE perché mi rendo conto che questa contrasta con la mia necessità di essere franco in questioni come questa. Ringraziando comunque per l'onore che mi è stato fatto e la fiducia che mi è stata concessa e che io in qualche misura ora sto tradendo. Per me la discussione può anche finire qui. Quello che si voleva dire, di autocritico in primis e poi di critico si è detto. Si sono lette anche le risposte a queste nostre affermazioni, Chi vuole farsi una idea ha gli estemi di confronto della questione, sulla base delle argomentazioni adottate.

    Ringrazio l'amministrazione per averci comunque permesso libertà d'espressione.
    Venditti e la calabria... - Pagina 2 921419 Venditti e la calabria... - Pagina 2 921419 Venditti e la calabria... - Pagina 2 921419 Venditti e la calabria... - Pagina 2 921419 Venditti e la calabria... - Pagina 2 921419 Venditti e la calabria... - Pagina 2 921419
    ma che c'entra dimettersi per una mia battuta, qua non si censura nessuno ammenoche non si offenda o cose simili, ho detto che sareste tutti da banna perche da regolamento non si divrebbe parla di politica in modo da evitare che la discussione sfoci nei soliti litigi, ma visto che la cosa proseguiva stranamente su binari tranquilli.....
    PPP guarda che è rinfrescato Venditti e la calabria... - Pagina 2 650957 mica fa più quel caldo infernale
    suvvia ritira le dimissioni prima che ti vengano rifiutate Venditti e la calabria... - Pagina 2 285880


    _________________
    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Venditti e la calabria... - Pagina 2 941176


     
    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Venditti e la calabria... - Pagina 2 630139
    Venditti e la calabria... - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Empty Re: Venditti e la calabria...

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Lun Ott 12 2009, 16:33

    Ma non mi sono mica offeso per quello che hai detto!!!! Ormai ci si conosce Air, ci mancherebbe!! E' solo che mi rendo conto che a volte perdo la bussola e non so questo cosa possa collimare con l'essere moderatore... Comunque va bene, ritiro le dimissioni...

    Però effettivamente è meglio che la piantiamo qui, perché siamo effettivamente e rigorosamente

    Venditti e la calabria... - Pagina 2 481940 nell' Venditti e la calabria... - Pagina 2 481940 .

    Ciao a tutti.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Empty Re: Venditti e la calabria...

    Messaggio Da aircooled Lun Ott 12 2009, 17:06

    di persone perfette devo ancora trovarne
    e comunque se ne trovassi credo che oltre ad annoiarmi a morte prenderei pure paura Venditti e la calabria... - Pagina 2 921419
    eppoi ha un toscano un sanguigno non può altro che piacere Venditti e la calabria... - Pagina 2 285880


    _________________
    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Venditti e la calabria... - Pagina 2 941176


     
    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Venditti e la calabria... - Pagina 2 630139
    Venditti e la calabria... - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Empty Re: Venditti e la calabria...

    Messaggio Da Admin Lun Ott 12 2009, 17:19

    Egregio forumer PPP. La sua correttezza nell'esprimere la sua idea, non mi fa ravvisare un comportamento anomalo. L'educazione e il garbo da Lei spesso messo in evidenza,anche in questa occasione si sono evidenziati come tali. In più, trovo lodevole la sua autodisciplina comunicata tramite post a me e a tutti gli altri forumer. Segno questo di intelligenza e autoregolamentazione. Non prendo dunque in considerazione la sua domanda di dimissione Venditti e la calabria... - Pagina 2 285880 e la invito a continuare il suo lavoro di moderatore, e il suo aspetto di forumer al tempo stesso. Ovviamente e più in generale, il mio invito a muoversi in questo 3d, nella consapevolezza del limite tra il parlare di politica e l'esprimere idee di massima, confidando nella vostra educazione e garbo.

    Al forumer PPP, va comunque la mia stima. Per Lei oltre questo 3D parla anche la sua inappuntabile storia di forumer. A questo va il mio, e credo il nostro rispetto. Buon proseguimento.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Empty Re: Venditti e la calabria...

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 12 2009, 17:22

    Ma perchè io ho esagerato nei toni????
    Tutte quelle parole per PPP......e a me nemmeno un'accenno???? Venditti e la calabria... - Pagina 2 316341

    AMMINISTRATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Venditti e la calabria... - Pagina 2 95624 Venditti e la calabria... - Pagina 2 95624 Venditti e la calabria... - Pagina 2 95624

    E chi sono io Calimero????
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Empty Re: Venditti e la calabria...

    Messaggio Da aircooled Lun Ott 12 2009, 17:33

    Calimero? te sei molto ma molto peggio non solo sei nero e cattivo ma sei pure grosso Venditti e la calabria... - Pagina 2 184438 Venditti e la calabria... - Pagina 2 184438 Venditti e la calabria... - Pagina 2 184438


    _________________
    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Venditti e la calabria... - Pagina 2 941176


     
    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Venditti e la calabria... - Pagina 2 630139
    Venditti e la calabria... - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Empty Re: Venditti e la calabria...

    Messaggio Da matley Lun Ott 12 2009, 17:39

    pavel ha scritto:Ma perchè io ho esagerato nei toni????
    Tutte quelle parole per PPP......e a me nemmeno un'accenno???? Venditti e la calabria... - Pagina 2 316341

    AMMINISTRATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Venditti e la calabria... - Pagina 2 95624 Venditti e la calabria... - Pagina 2 95624 Venditti e la calabria... - Pagina 2 95624

    E chi sono io Calimero????




    Venditti e la calabria... - Pagina 2 481940
    pettè le paroline ce-lò IO.... Venditti e la calabria... - Pagina 2 630139
    puppasedani che non sei attro... Venditti e la calabria... - Pagina 2 775355 Venditti e la calabria... - Pagina 2 775355 Venditti e la calabria... - Pagina 2 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Venditti e la calabria... - Pagina 2 R4kie410 …………Venditti e la calabria... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Empty Re: Venditti e la calabria...

    Messaggio Da Cricetone Mer Ott 14 2009, 14:24

    ma riguardo le cose che ho descritto,ovvero di come vedo la calabria,il sub e l'italia in genere che ne pensate?quante di queste cose conoscevate?Vi sareste mai immaginati tutto questo?


    _________________
    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    Venditti e la calabria... - Pagina 2 Empty Re: Venditti e la calabria...

    Messaggio Da graant71 Ven Ott 16 2009, 10:34

    Salv.Scarfone ha scritto:ma riguardo le cose che ho descritto,ovvero di come vedo la calabria,il sub e l'italia in genere che ne pensate?quante di queste cose conoscevate?Vi sareste mai immaginati tutto questo?

    Cosa ne immagino? Sconforto, di sicuro, e da questo tutta una serie di conseguenze negative che portano sempre più persone di valore a sviluppare altrove il proprio potenziale.

    Mi piacerebbe credere che sia la tua visione ad essere così pessimista e/o riferita non alla generalità del mezzogiorno ma ad una zona in particolare. Forse spero che sia così, e già questo non sarebbe comunque un bel vivere, ma pensare che dappertutto le cose stiano in questa maniera é tragico.


    _________________
    Venditti e la calabria... - Pagina 2 3726_logo_fiorentinaVenditti e la calabria... - Pagina 2 Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06 2024, 14:47