Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America


    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Re: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America

    Messaggio Da fabiovob Mar Apr 10 2012, 18:55

    Massimo ha scritto:
    A Torino vanno col catamarano affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Ahahahahah, su ruote.......ancora devono decidere se metterlo in acqua o su terra. affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Stupendo78
    Stupendo78
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 13.09.11
    Età : 45
    Località : Napoli

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Re: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America

    Messaggio Da Stupendo78 Mar Apr 10 2012, 20:21

    pluto ha scritto:Anche un tale Giovanni Caboto sembra che fosse nato a Mergellina Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 630139 Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 630139

    L'unico che potrebbe parlare anche se è andato dall'altra parte è un tale Marco Polo. Ma voi di Polo conoscete solo il buco con la menta intorno o la Polo Ralph Laurent (quella farlocca però)
    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 650957 Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 650957 Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 650957

    Ma se per andare da Napoli a Salerno, andate prima in questura x il rinnovo del passaporto....... Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 456861 Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 456861 mò vulimmo fa a' Coppa Ammerica??? affraid affraid

    Pluto ti devi aggiornare Embarassed
    le maglie Ralph Laurent quelle pezzotte è un pezzo che non le facciamo più a Napoli, abbiamo spostato la produzione in Cina, costa un botto in meno "dovresti capirmi bene" Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 588790
    Adesso siamo degli ottimi rivenditori o meglio lo siamo sempre stati, solo che è cambiata la clientela.
    Prima riuscivamo a rifilare un bel "pacco" solo agli americani russi e giapponesi ma adesso i nostri migliori acquirenti sono i fighettini del nord Italia che comprano la Ralph Laurent per pavoneggiarsi tra di loro. Laughing

    Intanto la Coppa America ce la pappiamo noi, e che diamine ci lasciate sempre le briciole ........ guarda quanto ha fatto bene a Napoli: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 528114

    http://napoli.repubblica.it/cronaca/2012/04/10/news/pasquetta_e_coppa_america_boom_da_200_mila_visitatori-33069990/




    _________________
    Peachtree Audio - Inova
    B&W - 685
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Re: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America

    Messaggio Da pluto Mar Apr 10 2012, 20:47

    Stupendo78 ha scritto:

    Pluto ti devi aggiornare Embarassed
    le maglie Ralph Laurent quelle pezzotte è un pezzo che non le facciamo più a Napoli, abbiamo spostato la produzione in Cina, costa un botto in meno "dovresti capirmi bene" Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 588790
    Adesso siamo degli ottimi rivenditori o meglio lo siamo sempre stati, solo che è cambiata la clientela.
    Prima riuscivamo a rifilare un bel "pacco" solo agli americani russi e giapponesi ma adesso i nostri migliori acquirenti sono i fighettini del nord Italia che comprano la Ralph Laurent per pavoneggiarsi tra di loro. Laughing

    Intanto la Coppa America ce la pappiamo noi, e che diamine ci lasciate sempre le briciole ........ guarda quanto ha fatto bene a Napoli: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 528114

    http://napoli.repubblica.it/cronaca/2012/04/10/news/pasquetta_e_coppa_america_boom_da_200_mila_visitatori-33069990/



    Lo so lo so

    Mi divertivo un pò a sfottere gli amici scugnizzi. Loro sanno che sono mezzo napoletano d'adozione pure io....... Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 625723
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32397
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Re: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America

    Messaggio Da Massimo Mar Apr 10 2012, 20:56

    pluto ha scritto:

    Lo so lo so

    Mi divertivo un pò a sfottere gli amici scugnizzi. Loro sanno che sono mezzo napoletano d'adozione pure io....... Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 625723
    Solo mezzo, io direi qualcosa in più Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Dark_s11Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Firma_11Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Firma_12
    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Buggd111
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Re: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America

    Messaggio Da fabiovob Mar Apr 10 2012, 20:59

    pluto ha scritto:



    Lo so lo so

    Mi divertivo un pò a sfottere gli amici scugnizzi. Loro sanno che sono mezzo napoletano d'adozione pure io....... Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 625723




    Tu non sei mezzo napoletano, tu sei mezzo solofrano.....che è ben altra cosa!!!!!!!!!!! vade retro satanasso!!!!!!! affraid affraid affraid
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Beccatevi quest'altra.

    Messaggio Da fabiovob Mar Apr 10 2012, 23:56

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 58029910
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Re: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America

    Messaggio Da pluto Mer Apr 11 2012, 10:29

    fabiovob ha scritto:




    Tu non sei mezzo napoletano, tu sei mezzo solofrano.....che è ben altra cosa!!!!!!!!!!! vade retro satanasso!!!!!!! affraid affraid affraid

    Allora io semmai sono di Salerno. Noi facciamo la differenziata da anni ormai... Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 650957 Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 650957

    E poi Il Catamarano è arrivato a Genova direttamente dalla SVizzera via cielo, Fave! Non come voi che vi dovete mettere in coppa ò Vesuvio x guardare la regata Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 630139

    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Re: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America

    Messaggio Da Giordy60 Mer Apr 11 2012, 10:51

    fabiovob ha scritto:Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 58029910


    è la veduta da casa tua ? Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 921419 Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 921419
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Re: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America

    Messaggio Da pluto Mer Apr 11 2012, 11:08

    No è la vista dall'attico di un caro amico in via Catullo (vicino di casa di O'rey Cirino Pomicino) Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 630139

    casa mia è molto più modesta - io sto qua

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Img_0011

    Però anche il porticciolo dove è atterrato Alinghi non è così male Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 630139

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Img_0012

    Comunque è vero Fabio. Anche voi avete una vista mozzafiato - anzi toglie proprio il respiro - anzi quasi quasi mi porto pure la maschera antigas , la prossima volta affraid affraid affraid

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Immond10

    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Re: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America

    Messaggio Da Giordy60 Mer Apr 11 2012, 11:12

    pluto ha scritto:No è la vista dall'attico di un caro amico in via Catullo (vicino di casa di O'rey Cirino Pomicino) Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 630139

    casa mia è molto più modesta - io sto qua

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Img_0011


    alla faccia della modestia, casa tua è quella a sx del campanile Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 921419 Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 921419 Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 921419
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Re: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America

    Messaggio Da pluto Mer Apr 11 2012, 11:17

    Giordy60 ha scritto:
    alla faccia della modestia, casa tua è quella a sx del campanile Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 921419 Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 921419 Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 921419

    casa mia in senso di paese natio
    La costruzione gialla è un collegio. io sto a sinistra come sai - ci sei pure stato. Non ho vista, ma almeno i pesci saltano direttamente in padella dal mare cheers cheers
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Re: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America

    Messaggio Da Giordy60 Mer Apr 11 2012, 11:21

    pluto ha scritto:

    casa mia in senso di paese natio
    La costruzione gialla è un collegio. io sto a sinistra come sai - ci sei pure stato.
    non ho parlato del casermone, ma della casa a sx del campanile sunny
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Empty Re: Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America

    Messaggio Da matley Mer Apr 11 2012, 14:05

    pluto ha scritto:

    casa mia in senso di paese natio
    La costruzione gialla è un collegio. io sto a sinistra come sai - ci sei pure stato. Non ho vista, ma almeno i pesci saltano direttamente in padella dal mare cheers cheers


    quello scoglio davanti alla terrazza... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    ci butterei di testa il barbuto... affraid affraid affraid
    prendendolo per le mele...s'intende.. Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 R4kie410 …………Alcune sere fa a Napoli per la Coppa America - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 23:44