Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Stax acquisita dalla cinese Edifier...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Vastx Dom Dic 11, 2011 12:06 pm

    http://callcenterinfo.tmcnet.com/news/2011/12/09/5983421.htm

    Cosa ne sarà della Stax?


    Matboscolo
    Matboscolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 24.09.10
    Località : Sottomarina (VE)

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Matboscolo Dom Dic 11, 2011 1:45 pm

    Secondo me nulla, anche la Jaguar appartiene ora al gruppo Tata, quello indiano dei furgoncini che costano come uno scooter. Eppure non mi sembra che le Jaguar siano cambiate


    _________________
    Matteo Boscolo
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Fausto Dom Dic 11, 2011 5:00 pm

    Vastx ha scritto:http://callcenterinfo.tmcnet.com/news/2011/12/09/5983421.htm

    Cosa ne sarà della Stax?



    Grandissima delusione..... Neutral Stax acquisita dalla cinese Edifier... 316341 Neutral Stax acquisita dalla cinese Edifier... 316341
    Mi ero appena interessato, aprendo anche un 3D, a questo storico marchio ed all'acquisto di una delle loro mitiche cuffie....
    Speriamo in bene....
    Io alla loro "qualità" non credo....
    Stax acquisita dalla cinese Edifier... 316341 Stax acquisita dalla cinese Edifier... 316341 Stax acquisita dalla cinese Edifier... 316341


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Vastx Dom Dic 11, 2011 5:02 pm

    Matboscolo ha scritto:Secondo me nulla, anche la Jaguar appartiene ora al gruppo Tata, quello indiano dei furgoncini che costano come uno scooter. Eppure non mi sembra che le Jaguar siano cambiate
    Infatti... ma le jaguar a diesel le hanno fatte prima o dopo la tatizzazione? :)
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Fausto Dom Dic 11, 2011 5:04 pm

    Vastx ha scritto:
    Infatti... ma le jaguar a diesel le hanno fatte prima o dopo la tatizzazione? :)

    Esistono delle auto a gasolio che si chiamano Jaguar?
    Nooooooo!!!!
    Neutral Neutral Neutral


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    Matboscolo
    Matboscolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 24.09.10
    Località : Sottomarina (VE)

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Matboscolo Dom Dic 11, 2011 5:06 pm

    Vastx ha scritto:
    Infatti... ma le jaguar a diesel le hanno fatte prima o dopo la tatizzazione? :)
    Boh...credo dopo
    A ben pensarci mio zio ha una jaguar diesel (vorrei ma non posso, nel senso che non fa parte delle vere jaguar ma è quella piu' economica) ed è rimasto a piedi questa estate appena fuori dal cancello di casa. Forse centra il Sign. Tata e ho sparato una cazzata sopra...

    Scusate l'OT


    _________________
    Matteo Boscolo
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Vastx Dom Dic 11, 2011 5:23 pm

    Non saprei che dirti, nel senso che non so se c'entri la tata in ciò... fatto sta che le jaguar mo' sono popolari.

    Chissà che non escano stax popolari... magari per essere pilotate direttamente dagli ipod Stax acquisita dalla cinese Edifier... 82529
    E pure a 19,99 euro Stax acquisita dalla cinese Edifier... 972395
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da pluto Dom Dic 11, 2011 5:58 pm

    Ragazzi in fatto di cuffie siete dei padre eterni, meno in fatto di auto.

    La Jaguar era già stata venduta alla Ford e mi spiace x voi ma un modello usava il pianale della Mondeo e pure qualche simpatico bottone di plastica era in comune. Per il vero appassionato d'auto la vera Jaguar è finita qualche anno fa, proprio con la vendita alla Ford. Forse il passaggio agli indiani ha migliorato le cose. Il tempo sarà il miglior giudice.

    Non griderei allo scandalo x il discorso diesel. Anche la Porsche è stata costretta a fare la Cayenne e la Panamera Diesel. Il mercato crea la domanda e le case si adeguano.

    Se è per quello anche le Church (le grandi scarpe inglesi di un tempo) ora sono di proprietà Prada e sono finite in India come produzione

    e la Twinning (la leggendaria casa inglese produttrice di miscele di The da ca 250 anni) è stata recentemente venduta ad una finanziaria polacca. Un piccolo scandalo finanziario in UK e crollo di un mito britannico

    E le Quad allora....? Si fanno in Cina - sorry
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Fausto Dom Dic 11, 2011 6:16 pm

    pluto ha scritto:Ragazzi in fatto di cuffie siete dei padre eterni, meno in fatto di auto.

    La Jaguar era già stata venduta alla Ford e mi spiace x voi ma un modello usava il pianale della Mondeo e pure qualche simpatico bottone di plastica era in comune. Per il vero appassionato d'auto la vera Jaguar è finita qualche anno fa, proprio con la vendita alla Ford. Forse il passaggio agli indiani ha migliorato le cose. Il tempo sarà il miglior giudice.

    Non griderei allo scandalo x il discorso diesel. Anche la Porsche è stata costretta a fare la Cayenne e la Panamera Diesel. Il mercato crea la domanda e le case si adeguano.

    Se è per quello anche le Church (le grandi scarpe inglesi di un tempo) ora sono di proprietà Prada e sono finite in India come produzione

    e la Twinning (la leggendaria casa inglese produttrice di miscele di The da ca 250 anni) è stata recentemente venduta ad una finanziaria polacca. Un piccolo scandalo finanziario in UK e crollo di un mito britannico

    E le Quad allora....? Si fanno in Cina - sorry

    Ho capito Gian....ma proprio ora che la STAX ho deciso di comprarla....
    No No No


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Vastx Dom Dic 11, 2011 6:58 pm

    Grazie pluto per le precisazioni :)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da pluto Dom Dic 11, 2011 7:29 pm

    Fausto ha scritto:

    Ho capito Gian....ma proprio ora che la STAX ho deciso di comprarla....
    No No No

    Ragion di più x prenderla rapidamente.... Stax acquisita dalla cinese Edifier... 625723

    Comunque quello che volevo dire è che tutto può accadere da oggi in avanti. Sia che la Stax diventi una ciofeca (speriamo di no ovviamente) sia che ottenga nuova linfa e investimenti dalla nuova proprietà che potrebbe cercare di ritornare ai lustri del passato anche x altri prodotti straordinari quali casse, finali giraCD, bracci e puntine.

    L'acquisizione da parte di finanziarie estere non è certo una sorpresa nell'economia moderna e temo che dovremo presto abituarci all'entrata sempre più massiccia dei capitali e delle finanziarie Cinesi nella vita di tutti i giorni.

    Tutto dipende dal tipo di approccio con cui la nuova proprietà si vorrà cimentare: se mero sfruttamento del marchio a scopo di lucro immediato a detrimento della qualità o rilancio del marchio e perseguimento e consolidamento della leadership in ambito elettrostatico.
    Staremo a vedere ovviamente

    Non è detto che Cina voglia necessariamente dire spazzatura - almeno non in questo genere di operazioni
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da mau57 Dom Dic 11, 2011 7:37 pm

    pluto ha scritto: ... anche le Church (le grandi scarpe inglesi di un tempo) ora sono di proprietà Prada e sono finite in India come produzione

    noooo! dimmi che non è vero! Stax acquisita dalla cinese Edifier... 316341 Stax acquisita dalla cinese Edifier... 316341 da quando?? dimmi da quando e vado a buttare nel secchione quelle che ho preso successivamente!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da pluto Dom Dic 11, 2011 8:00 pm

    Appartengono a Prada da ca 2/3 anni, non ricordo bene. Negli outlets Prada infatti le vendono assieme alle Car Shoes altro marchio di loro proprietà.

    I miei amici inglesi mi parlano di ca 6/7 anni

    Provati un paio di Allen & Edmond (americane) - x me ancora stellari e superiori alle Church
    Ma non buttarle - non sono mica diventate una ciofeca
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da biscottino Dom Dic 11, 2011 10:03 pm

    Per le jaguar diesel veniva usato anche il turbodiesel Ford, c'era una versione biturbo con oltre 200 cavalli, e visto quello che diceva Gian più sopra, ora ci sono anche le Porsche diesel, l'operazione si può addirittura considerare in anticipo sui tempi.
    La Jaguar attuale sembra addirittura migliore di quella di un tempo, ma senza andare troppo lontano, mi sembra che anche la Ducati non sia di proprietà italiana, o sbaglio?
    Vedendo il bicchiere mezzo pieno, la cosa può essere interessante e creare nuove opportunità produttive, il settore cuffie è in continua crescita e il know-out della Stax o lo acquisti bello e fatto, o non è che lo trovi al mercatino.

    Sal
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Dic 12, 2011 12:02 pm

    Per me sono kaxxxxxi !
    Chi le ha se le tenga ben strette ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Stax acquisita dalla cinese Edifier... 174409   
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Geronimo Lun Dic 12, 2011 1:12 pm

    pluto ha scritto:
    e la Twinning (la leggendaria casa inglese produttrice di miscele di The da ca 250 anni) è stata recentemente venduta ad una finanziaria polacca. Un piccolo scandalo finanziario in UK e crollo di un mito britannico

    I the Twinings sono una sciacquatura di stoviglie Stax acquisita dalla cinese Edifier... 939343

    Prova questi e poi dimmi Stax acquisita dalla cinese Edifier... 625723 Stax acquisita dalla cinese Edifier... 285880

    http://www.whittingtontea.com/prodotti/40teas/index.html


    Matboscolo
    Matboscolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 24.09.10
    Località : Sottomarina (VE)

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Matboscolo Lun Dic 12, 2011 1:33 pm

    Geronimo ha scritto:

    I the Twinings sono una sciacquatura di stoviglie Stax acquisita dalla cinese Edifier... 939343

    Prova questi e poi dimmi Stax acquisita dalla cinese Edifier... 625723 Stax acquisita dalla cinese Edifier... 285880

    http://www.whittingtontea.com/prodotti/40teas/index.html


    Concordo su quello che hai scritto riguardo i tè (che non si scrive con l' "h") Twinings, ma non vanno bene nemmeno quelli linkati da te. Un vero tè si compra solo in foglia, ad esempio questo è il piu' pregiato al mondo, se lo bevi poi con tutto il resto che non sia in foglia puoi farti a malapena i gargarismi:
    http://www.lastanzadelte.it/index.php?lang_id=1&page_id=7&categoria=17&prodotto=296

    Il tè è cultura e tradizione millenaria, le bustine sono stronzate per chi non lo conosce veramente. E fino ad un anno fa anche io ero profondamente ignorante in materia, finchè un mio amico appassionato mi ha fatto assaggiare tè bianchi, neri e verdi provenienti da India, Giappone e Cina. Da quel momento sono passato da "profondamente ignorante" ad "ignorante", cioè colui che ha capito di evitare le bustine come la peste. E' già un buon inizio


    _________________
    Matteo Boscolo
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Geronimo Lun Dic 12, 2011 1:55 pm

    Matboscolo ha scritto:
    ...... tè (che non si scrive con l' "h") Twinings

    Hai ragione Stax acquisita dalla cinese Edifier... 285880

    Matboscolo ha scritto:
    , ma non vanno bene nemmeno quelli linkati da te. Un vero tè si compra solo in foglia, ad esempio questo è il piu' pregiato al mondo, se lo bevi poi con tutto il resto che non sia in foglia puoi farti a malapena i gargarismi:
    http://www.lastanzadelte.it/index.php?lang_id=1&page_id=7&categoria=17&prodotto=296

    Il tè è cultura e tradizione millenaria, le bustine sono stronzate per chi non lo conosce veramente. E fino ad un anno fa anche io ero profondamente ignorante in materia, finchè un mio amico appassionato mi ha fatto assaggiare tè bianchi, neri e verdi provenienti da India, Giappone e Cina. Da quel momento sono passato da "profondamente ignorante" ad "ignorante", cioè colui che ha capito di evitare le bustine come la peste. E' già un buon inizio

    Che entrambi i prodotti non rispettino i canoni della cultura millenaria del tè può essere giusta e doverosa preccupazione di chi sia, o intenda diventare, cultore della materia Stax acquisita dalla cinese Edifier... 285880. Personalmente non sono intenditore di tè ne intendo diventarlo, ho solo postato un prodotto che ritengo più gradevole rispetto ad un altro e che saltuariamente mi piace bere senza tanti problemi sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da pluto Lun Dic 12, 2011 2:14 pm

    Se è per quello Mat, ci sono miscele provenienti dalle montagne di Taiwan e di una parte della CIna che vengono vendute sul mercato Giapponese anche a $5,000 l'etto, per cui temo che nessuna delle marche citate possa vantare un tale pedigree.

    Comunque non è che Twinings facesse solo bustine, così come Fortnum & Mason etc etc. Hanno anche una linea top in foglia che da noi non arriva neppure

    Ma bevete tutti tè o tea o come preferite, ascoltando con le cuffie?? Stax acquisita dalla cinese Edifier... 650957
    Il fatto mi rallegra....

    Ps il mio primo test d'inglese 35 anni fa è stato ordinare e servire il Tea in una delle ultime tea house rimaste in UK. Mi sa che non devo essere andato proprio bene visto che pure io ho sbagliato a scriverlo in italiano, però a berlo e a farlo l'ho imparato subito: one spoon for every cup and one for the teapot.... Stax acquisita dalla cinese Edifier... 588790
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da realmassy Lun Dic 12, 2011 2:42 pm

    pluto ha scritto:

    Ma bevete tutti tè o tea o come preferite, ascoltando con le cuffie?? Stax acquisita dalla cinese Edifier... 650957
    Il fatto mi rallegra....
    Niente tea, solo coffee :-)
    A proposito, mai provato questo? http://en.wikipedia.org/wiki/Kopi_Luwak
    Andatevi a leggere da dove arrivano questi chicchi :-O


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da pluto Lun Dic 12, 2011 3:55 pm

    affraid affraid affraid
    No quello te lo lascio volentieri... preferisco il Twining in bustine. Traduci x gli amici pls Laughing Laughing Laughing

    la cacata del roditore delle palme mi mancava Stax acquisita dalla cinese Edifier... 588790 Stax acquisita dalla cinese Edifier... 588790
    Matboscolo
    Matboscolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 24.09.10
    Località : Sottomarina (VE)

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da Matboscolo Lun Dic 12, 2011 8:13 pm

    pluto ha scritto:Se è per quello Mat, ci sono miscele provenienti dalle montagne di Taiwan e di una parte della CIna che vengono vendute sul mercato Giapponese anche a $5,000 l'etto, per cui temo che nessuna delle marche citate possa vantare un tale pedigree.
    Babbe' come ci sono cavi di segnale da 20.000 euro al metro ci sono anche i tè da 5.000 dollari all'etto, è la stessa cosa. Inoltre se non posso comprarli perchè li vendono solo in Giappone non li considero nemmeno. Tra quelli che si possono trovare nei nostri negozi (ma non facilmente) il migliore è quello che ho postato sopra, per il resto immagino ci sia roba piu' costosa. Bisogna vedere se è piu' buona.
    Al di la di questo chiudo l'OT dicendo che sulle bustine, per fortuna, siamo quasi tutti d'accordo. Li trovi foglie, rami, tutta la pianta tagliata e spezzattata, uno schifo insomma. Da evitare secondo me


    _________________
    Matteo Boscolo
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da realmassy Lun Dic 12, 2011 8:34 pm

    pluto ha scritto: affraid affraid affraid
    No quello te lo lascio volentieri... preferisco il Twining in bustine. Traduci x gli amici pls Laughing Laughing Laughing

    la cacata del roditore delle palme mi mancava Stax acquisita dalla cinese Edifier... 588790 Stax acquisita dalla cinese Edifier... 588790
    Qualcuno (e mi domando come abbia fatto) ha scoperto che i chicchi di caffe mangiati, digeriti e espulsi da queste civette risultano essere particolarmente prelibati.
    Ho avuto modo di provare il caffe' fatto con questi chicchi, e non e' nemmeno malaccio...difficile non tenere conto del "ciclo di vita" comunque... a tratti mi sembrava avesse un aroma particolare...un puzzo di m***a insomma santa

    E a proposito di cose bizzare, che dire del te raccolto a mano (per cosi' dire) dalle scimmie?
    http://www.lazyboneuk.com/products/Monkey-Picked-Tea.html


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da biscottino Lun Dic 12, 2011 8:43 pm

    Io mi accontento del tè della macchinetta! affraid

    Sal
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Stax acquisita dalla cinese Edifier... Empty Re: Stax acquisita dalla cinese Edifier...

    Messaggio Da pluto Lun Dic 12, 2011 8:44 pm

    Chicchi belli tostati al naturale cheers cheers cheers

    Altro che il Te di Mat; questa si che è una vera prelibatezza Laughing Laughing

    Comunque ha ragione Mat, chiudiamo l'escursione e soprattutto speriamo che i capitali cinesi portino fortuna alla Stax e siano utili x rilanciarla con ancor più smalto di prima, nell'interesse di tutti gli appassionati del marchio

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 7:25 am