Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Allora è un vizio !
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Allora è un vizio !

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Allora è un vizio ! Empty Allora è un vizio !

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 19, 2009 12:32 pm

    Se XXXXXXXXX avesse voglia di dimenticare chi parla, chi conosce o meno, volesse basarsi solo su ciò che si scrive

    lo staff di quel forum è veramente arrivato a toccare il fondo, ogni intervento fatto è a sproposito, ad ogni intervento si vedono ripresi come scolaretti da educati e civili partecipanti, non conoscono la differenza tra l'essere ironici o essere sarcastici, ormai sono vicino ad assicurarsi il premio come peggior forum della rete, premio ad oggi ancora detenuto da ben più importante sito Allora è un vizio ! 650957

    Aspettiamo di vedere se interviene ancora ..............

    Firmato: whoever ( Allora è un vizio ! 630139)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 19, 2009 6:23 pm

    non ho capito nessun tipo di riferimento......potresti essere + chiaro?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da aircooled Mer Ago 19, 2009 6:44 pm

    si vai..., pungolalo pure Allora è un vizio ! 650957 tanto uncipensa già da se a spingere Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Allora è un vizio ! Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Allora è un vizio ! 941176


     
    Allora è un vizio ! Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Allora è un vizio ! 630139
    Allora è un vizio ! 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 19, 2009 7:34 pm

    io le cose le devo capire.....qui non ho capito i riferimenti.... Allora è un vizio ! 917604
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Ago 20, 2009 8:31 am

    pavel ha scritto:io le cose le devo capire.....qui non ho capito i riferimenti.... Allora è un vizio ! 917604

    siamo in due! Allora è un vizio ! 285880 Allora è un vizio ! 98542 Allora è un vizio ! 98542


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 20, 2009 9:07 am

    Peccato perchè ogni volta che si entra in un certo tipo di discussione è già capitato che si debba lasciar perdere tutto causa lesa maestà, lo dico da spettatore

    In questo caso però non ho capito il senso del tuo intervento perchè anche a volerla vedere come una battuta scherzosa si intravede un minimo di astio


    SILENZIO ASSOLUTO


    PS adesso aspetto che oxxllo scriva che io non ho voce in capitolo


    ANCORA SILENZIO


    Firmato: whoever
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da METAL-meccanico Gio Ago 20, 2009 12:48 pm

    whoever ha scritto:
    Peccato perchè ogni volta che si entra in un certo tipo di discussione è già capitato che si debba lasciar perdere tutto causa lesa maestà, lo dico da spettatore

    In questo caso però non ho capito il senso del tuo intervento perchè anche a volerla vedere come una battuta scherzosa si intravede un minimo di astio


    SILENZIO ASSOLUTO


    PS adesso aspetto che oxxllo scriva che io non ho voce in capitolo


    ANCORA SILENZIO



    Firmato: whoever


    Ma un link (oppure un copia-incolla che contenga almeno tre frasi di senso compiuto) pre far capire agli altri, no? Allora è un vizio ! 98542

    Marco
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 20, 2009 1:24 pm

    METAL-meccanico ha scritto:
    whoever ha scritto:
    Peccato perchè ogni volta che si entra in un certo tipo di discussione è già capitato che si debba lasciar perdere tutto causa lesa maestà, lo dico da spettatore

    In questo caso però non ho capito il senso del tuo intervento perchè anche a volerla vedere come una battuta scherzosa si intravede un minimo di astio


    SILENZIO ASSOLUTO


    PS adesso aspetto che oxxllo scriva che io non ho voce in capitolo


    ANCORA SILENZIO



    Firmato: whoever


    Ma un link (oppure un copia-incolla che contenga almeno tre frasi di senso compiuto) pre far capire agli altri, no? Allora è un vizio ! 98542

    Marco


    è consentito ?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 20, 2009 1:55 pm

    SILENZIO ASSOLUTO.......................?!?!?!?!?!

    E di che ti meravigli???? E' da un anno che con me fa SILENZIO ASSOLUTO. Oltre quelle 2/3 elucubrazioni che ha buttato li...ad ogni mia RICHIESTA DI PROVARE QUELLO CHE AFFERMA A CHIACCHIERE, HA SEMPRE SEGUITO IL SILENZIO ASSOLUTO...

    Nessuna nuova, buona nuova.. Allora è un vizio ! 285880

    MAGARI SCRIVESSE....sai le risate! Laughing
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Ago 20, 2009 1:57 pm

    Qualcosa mi pare d'aver capito: Ot..lo rompe i cosiddetti a tutti e tutti cominciano a rispondergli sardonicamente, o a fare battute sulle risposte che si aspettano da lui.

    DEvo però dire che quando ho frequentato quel forum sono stato spesso colpito da questa o quella risposta più o meno astiosa non solo da parte di recensori della rivista, ma anche di forumers.

    La verità è che io temo i forum più frequentati finiscano automaticamente per attrarre forumers più combattivi, più accaniti, più rissosi, e questo peggiora il livello generale di civiltà del dialogo.

    E' vero però che proprio in virtù di questo dovrebbero essere proprio i redattori della rivista/responsabili del forum a vigilare affinché alcuni estremi vengano temperati. Invece sembra che diventino essi stessi le prime vittime dello scadimento di tono generale... se non proprio gli artefici.

    Ciao


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 20, 2009 2:07 pm

    Io ho anche l'impressione che il signore in questione....stia dando con il suo comportamento .....fastidio anche agli altri moderatori.....Posso anche immaginare che qualcuno di loro abbia proposto di toglirgli il potere di ban......e magari posso immaginare che lui si sia opposto, adducendo il fatto che comunque, volente o nolente, su cartaceo la sua presenza (per la rivista) è indispensabile... Per cui immagino che questo personaggio si aggiri per il forum come un entità dalla quale non si sa mai cosa aspettarsi.... Tutto questo è solo frutto della mia immaginazione....ovviamente.
    Sfortuna vuole......che la gente in generale non è così idiota come la si dipinge. Il personaggio comincia ad essere conosciuto, e di conseguenza si affina anche il modo di rispondergli in modo sarcastico, o nella modalità di fargli perdere la pazienza (ci vuole davvero molto...molto....molto...poco). E dunque ello...diventa sempre un po più astioso.

    Qualcuno disse che prima di andare ad una battaglia....la cosa più importante è conoscere il nemico. Allora è un vizio ! 528114
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Ago 20, 2009 2:37 pm

    Ma come si firma codesto recensore sulla rivista? Si può dire?

    Grazie


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 20, 2009 5:52 pm

    bisognerebbe chiedere a whoever.....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 21, 2009 6:27 pm

    whoever ha scritto:
    METAL-meccanico ha scritto:
    whoever ha scritto:
    Peccato perchè ogni volta che si entra in un certo tipo di discussione è già capitato che si debba lasciar perdere tutto causa lesa maestà, lo dico da spettatore

    In questo caso però non ho capito il senso del tuo intervento perchè anche a volerla vedere come una battuta scherzosa si intravede un minimo di astio


    SILENZIO ASSOLUTO


    PS adesso aspetto che oxxllo scriva che io non ho voce in capitolo


    ANCORA SILENZIO



    Firmato: whoever


    Ma un link (oppure un copia-incolla che contenga almeno tre frasi di senso compiuto) pre far capire agli altri, no? Allora è un vizio ! 98542

    Marco


    è consentito ?
    certo che è consentito, qua non si consente solo offese dirette o riferimenti offensivi circonstanziati, per il resto vietato vietare Allora è un vizio ! 630139


    _________________
    Allora è un vizio ! Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Allora è un vizio ! 941176


     
    Allora è un vizio ! Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Allora è un vizio ! 630139
    Allora è un vizio ! 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 21, 2009 6:29 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Qualcosa mi pare d'aver capito: Ot..lo rompe i cosiddetti a tutti e tutti cominciano a rispondergli sardonicamente, o a fare battute sulle risposte che si aspettano da lui.

    DEvo però dire che quando ho frequentato quel forum sono stato spesso colpito da questa o quella risposta più o meno astiosa non solo da parte di recensori della rivista, ma anche di forumers.

    La verità è che io temo i forum più frequentati finiscano automaticamente per attrarre forumers più combattivi, più accaniti, più rissosi, e questo peggiora il livello generale di civiltà del dialogo.

    E' vero però che proprio in virtù di questo dovrebbero essere proprio i redattori della rivista/responsabili del forum a vigilare affinché alcuni estremi vengano temperati. Invece sembra che diventino essi stessi le prime vittime dello scadimento di tono generale... se non proprio gli artefici.

    Ciao
    come sempre.... perfetto PPP
    e non metto faccine


    _________________
    Allora è un vizio ! Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Allora è un vizio ! 941176


     
    Allora è un vizio ! Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Allora è un vizio ! 630139
    Allora è un vizio ! 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 21, 2009 6:31 pm

    pavel ha scritto:Io ho anche l'impressione che il signore in questione....stia dando con il suo comportamento .....fastidio anche agli altri moderatori.....Posso anche immaginare che qualcuno di loro abbia proposto di toglirgli il potere di ban......e magari posso immaginare che lui si sia opposto, adducendo il fatto che comunque, volente o nolente, su cartaceo la sua presenza (per la rivista) è indispensabile... Per cui immagino che questo personaggio si aggiri per il forum come un entità dalla quale non si sa mai cosa aspettarsi.... Tutto questo è solo frutto della mia immaginazione....ovviamente.
    Sfortuna vuole......che la gente in generale non è così idiota come la si dipinge. Il personaggio comincia ad essere conosciuto, e di conseguenza si affina anche il modo di rispondergli in modo sarcastico, o nella modalità di fargli perdere la pazienza (ci vuole davvero molto...molto....molto...poco). E dunque ello...diventa sempre un po più astioso.

    Qualcuno disse che prima di andare ad una battaglia....la cosa più importante è conoscere il nemico. Allora è un vizio ! 528114
    ma state a parla del mio amico mestruoso? e ditelo no! Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Allora è un vizio ! Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Allora è un vizio ! 941176


     
    Allora è un vizio ! Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Allora è un vizio ! 630139
    Allora è un vizio ! 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 21, 2009 6:34 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Ma come si firma codesto recensore sulla rivista? Si può dire?

    Grazie
    se la cosa non arreca offesa certo che si può, ma occhio ai riferimenti troppo stretti che ci stanno addosso cercando di provocare qualcuno per poi..... quindi... purgate quanto volete ma solo con nick o sottointendimenti Laughing Laughing Laughing quando volete invece fare nomi e cognomi solo adulazioni o critiche consentite, meglio le adulazioni spinte, fanno più male Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Allora è un vizio ! Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Allora è un vizio ! 941176


     
    Allora è un vizio ! Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Allora è un vizio ! 630139
    Allora è un vizio ! 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Allora è un vizio ! Empty Re: Allora è un vizio !

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 21, 2009 7:39 pm

    ....ma se gli idioti.............frequentano i forum...mica è colpa dei guru!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 5:01 pm