Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    tomwaits
    tomwaits
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 13.11.11
    Età : 63
    Località : firenze

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da tomwaits Dom Nov 13 2011, 12:36

    .....col mio impianto of course:


    - sorgente analogica: TW ACUSTIC RAVEN ONE con relativo braccio, testina DENON DL 103 sa;
    - pre phono: AUDIO RESEARCH REFERENCE PHONO 2;
    - sorgente digitale: AYRE C-5XE;
    - convertitore: MICROMEGA ARIA AIRDREAM;
    - premplificatore: AYRE KX-R;
    - finali: AYRE MX-R;
    - diffusori: MARTIN LOGAN CLX;
    - condizionatore di rete: TRASPARENT POWERBANK 8;
    - cablaggio: TRASPARENT CABLE REFERENCE.


    Quando avrò imparato a inserire le immagini le metto, per ora bentrovati!
    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da cptaz Dom Nov 13 2011, 13:37

    tomwaits ha scritto:.....col mio impianto of course:


    - sorgente analogica: TW ACUSTIC RAVEN ONE con relativo braccio, testina DENON DL 103 sa;
    - pre phono: AUDIO RESEARCH REFERENCE PHONO 2;
    - sorgente digitale: AYRE C-5XE;
    - convertitore: MICROMEGA ARIA AIRDREAM;
    - premplificatore: AYRE KX-R;
    - finali: AYRE MX-R;
    - diffusori: MARTIN LOGAN CLX;
    - condizionatore di rete: TRASPARENT POWERBANK 8;
    - cablaggio: TRASPARENT CABLE REFERENCE.


    Quando avrò imparato a inserire le immagini le metto, per ora bentrovati!

    applausi applausi applausi
    WOW!!!


    Benvenuto, complimenti per l'impianto, aspettiamo le foto!!!
    Ciao, Marco
    Karnak
    Karnak
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 06.01.10
    Età : 57
    Località : San Giusto Canavese

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da Karnak Dom Nov 13 2011, 13:39

    Stica : very compliments.
    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da frighino rosso Dom Nov 13 2011, 14:20

    benvenuto e complimenti, in particolare x sorgente analogica applausi applausi
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 13 2011, 14:30

    azz un ciellino L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 921419 complimentiL'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 594278


    _________________
    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 941176


     
    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 630139
    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6538
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da Fausto Dom Nov 13 2011, 16:06

    applausi applausi applausi
    Complimenti e benvenuto!!!!
    Vai di immagini: più facile da fare che da spiegare....
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 13 2011, 17:11

    cheers cheers Benvenuto e complimenti per l'impianto. applausi applausi
    Per inserire le foto:
    Dopo aver cliccato rispondi al messaggio, clicchi sul riquadro in alto con foto e dischetto ,
    appariranno due righe, vai su SFOGLIA, apri l'immagine che vuoi, dopodicchè clicchi su invia,
    vedrai che appaiono tre righe, copia la scritta della linea centale.
    Apri il riquadro con la foto ed incolla , poi clicca oK.
    Per controllare il risultato, al fianco di inviare c'è anteprima.
    Spero di esserti stato d'aiuto. sunny sunny sunny
    Gentilmente aggiungi un avatar al tuo profilo, grazie. sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Dark_s11L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Firma_11L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Firma_12
    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da pluto Dom Nov 13 2011, 17:45

    Le grattuge hanno colpito ancora sunny sunny

    Complimenti. Bell'impianto e benvenuto tra noi

    Gian
    flavio@sanders
    flavio@sanders
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 373
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da flavio@sanders Dom Nov 13 2011, 18:06

    Benvenuto ad un altro amante del leggendario suono delle elettrostatiche...
    applausi

    Ciaooo, Flavio


    _________________
    http://www.diraclive.eu http://www.sanderssoundsystems.eu
    tomwaits
    tomwaits
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 13.11.11
    Età : 63
    Località : firenze

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty incredibile, ce l'ho fatta (ovviamente grazie a massimo)!!!! grazie per i complimenti e ora vado di profilo!

    Messaggio Da tomwaits Dom Nov 13 2011, 18:58

    [img]L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Img-2015[/img][img]L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Img-2016[/img]
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da Guido Dom Nov 13 2011, 19:18

    complimenti applausi applausi applausi
    magnifico impianto. Ci racconterai di più sia sull'impianto che sulle tue preferenze musicali.
    Ciao Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da Massimo Dom Nov 13 2011, 19:33

    Rolling Eyes Rolling Eyes Bello , impianto con la I maiuscola,ora devi solo parlarcene, sai siamo molto curiosi al gazebo Laughing Laughing
    ps Un solo appunto, foto non all'altezza dell'impianto. Embarassed


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Dark_s11L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Firma_11L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Firma_12
    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Buggd111
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da hr2 Dom Nov 13 2011, 20:29

    Massimo ha scritto: Rolling Eyes Rolling Eyes Bello , impianto con la I maiuscola,ora devi solo parlarcene, sai siamo molto curiosi al gazebo Laughing Laughing
    ps Un solo appunto, foto non all'altezza dell'impianto. Embarassed

    Non tutti siamo fotografi esperti come te.

    Complimenti per il tuo spettacolare impianto,sono sicurissimo che il suono sarebbe di mio gradimento sunny
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6538
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da Fausto Dom Nov 13 2011, 20:52

    Come una bella donna: puoi descriverla ma se non vedi Lei oppure le foto....
    OK: ora "puoi" raccontare....
    Ancora benvenuto!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da Dragon Dom Nov 13 2011, 21:28

    Benvenuto e complimenti anche da parte mia... sunny ... mi unisco al coro: perchè non ci parli un po di tutta quella mercanzia?... cheers


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    tomwaits
    tomwaits
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 13.11.11
    Età : 63
    Località : firenze

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da tomwaits Dom Nov 13 2011, 21:37

    bah, che dico...
    - foto: orrende perfettamente d'accordo;
    - gusti musicali: tutti inteso come generi (rock, folk, pop, jazz, classica...), all'interno dei quali alcune passioni (appunto tom waits, aftherhours, patti smith, gipsy kings, radiohead, rachmaninoff, chet baker e altri), talmente disparate che solo il mio psichiatra potrà ritrovare il filo conduttore;
    - l'impianto: punto di arrivo (di certo momentaneo) di vent'anni di scorribande a partire da pink triangle-ps audio-rcl the small, passando poi per well tempered-valvole (vtl, manley, audio research)- ibridi (martin logan varie) e dinamici (wilson watt e puppy 8);
    - come suona: divinamente anche se caratterizzato come ce lo si aspetta (scena perfetta, trasparenza, dettaglio, ma basso limitato, anche se non troppo grazie ai 300 watt dei finali), di certo anche grazie a un ambiente adatto (stanza rettangolare di quasi 70 mq per 4 mt di altezza);
    - i pensieri per il futuro: wilson sasha, oppure sempre clx e finali più muscolosi (krell evolution 600e o persino audio research ds450 in classe d).... vediamo.
    grazie a tutti per l'accoglienza e i complimenti; chi volesse venire a sentire qualcosa non ha che da dirlo (abito a firenze).
    ciao!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da Dragon Dom Nov 13 2011, 21:50

    A Firenze!?... sunny Bene, bene,...ti inserisco nella lista...carico il botolo e...prossimamente saremo da te... L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 972395 ...

    Ascolto molto volentieri quell'impiantuccio...le CLX poi... Rolling Eyes ... L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da matley Dom Nov 13 2011, 21:52

    Benvenuto Tomwaits...
    complimenti per l'impiantone... cheers cheers cheers
    da chi Ti sei rifornito da MARCO NATALI?..

    dove abiti a FI?





    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) R4kie410 …………L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da pluto Dom Nov 13 2011, 21:58

    fatti gli affari tuoi Botolaccio e poi che fate ? andate sempre di coppia voi 2 adesso? (a rompere i cojo...) Laughing Laughing
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da matley Dom Nov 13 2011, 22:03


    ecco il canaccio...che si è salvato dall'alluvione... L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 424797 L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 424797 L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 424797 L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 424797
    dove c'è...CLS si.. L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 650957 L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 650957 L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 650957 L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 571367 L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 571367 L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 571367

    in mente mi sono rimaste.. L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 528114



    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) R4kie410 …………L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da Dragon Dom Nov 13 2011, 22:05

    Ehi, Gian, ho capito, sei geloso... L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 456861 ... va bene via, allora portiamo anche te...ma solo se vieni con la X6 e schiacci sull'acceleratore... L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 972395 ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da lupocerviero Dom Nov 13 2011, 22:12

    Dragon ha scritto:Ehi, Gian, ho capito, sei geloso... L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 456861 ... va bene via, allora portiamo anche te...ma solo se vieni con la X6 e schiacci sull'acceleratore... L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 972395 ...

    x6? L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 33910 sei pazzo? fallo venire con la golf, su x i colli e poi mi racconti!


    ps di golf c'ha solo il nome Laughing
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da Dragon Dom Nov 13 2011, 22:14

    Lo so, lo so...l'ho vista la "belvetta"... L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 921419 ... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da lupocerviero Lun Nov 14 2011, 00:27

    Dragon ha scritto:Lo so, lo so...l'ho vista la "belvetta"... L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 921419 ... Laughing Laughing Laughing

    nel misto dev'essere uno spettacolo!
    quando siamo andati a pandino, mi ha portato a fare un giretto!
    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) 60777
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da pluto Lun Nov 14 2011, 11:27

    hr2 ha scritto:

    Non tutti siamo fotografi esperti come te.

    Complimenti per il tuo spettacolare impianto,sono sicurissimo che il suono sarebbe di mio gradimento sunny

    Per fortuna tu sei molto più bravo come regista di video affraid affraid affraid

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 07:03