Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    tomwaits
    tomwaits
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 49
    Data d'iscrizione : 13.11.11
    Età : 63
    Località : firenze

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da tomwaits Dom Nov 13 2011, 12:36

    .....col mio impianto of course:


    - sorgente analogica: TW ACUSTIC RAVEN ONE con relativo braccio, testina DENON DL 103 sa;
    - pre phono: AUDIO RESEARCH REFERENCE PHONO 2;
    - sorgente digitale: AYRE C-5XE;
    - convertitore: MICROMEGA ARIA AIRDREAM;
    - premplificatore: AYRE KX-R;
    - finali: AYRE MX-R;
    - diffusori: MARTIN LOGAN CLX;
    - condizionatore di rete: TRASPARENT POWERBANK 8;
    - cablaggio: TRASPARENT CABLE REFERENCE.


    Quando avrò imparato a inserire le immagini le metto, per ora bentrovati!
    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....) Empty Re: L'impianto di Tomwaits (sono nuovo di qui e mi presento....)

    Messaggio Da cptaz Dom Nov 13 2011, 13:37

    tomwaits ha scritto:.....col mio impianto of course:


    - sorgente analogica: TW ACUSTIC RAVEN ONE con relativo braccio, testina DENON DL 103 sa;
    - pre phono: AUDIO RESEARCH REFERENCE PHONO 2;
    - sorgente digitale: AYRE C-5XE;
    - convertitore: MICROMEGA ARIA AIRDREAM;
    - premplificatore: AYRE KX-R;
    - finali: AYRE MX-R;
    - diffusori: MARTIN LOGAN CLX;
    - condizionatore di rete: TRASPARENT POWERBANK 8;
    - cablaggio: TRASPARENT CABLE REFERENCE.