Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Visita TAV
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Visita TAV

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Visita TAV Empty Visita TAV

    Messaggio Da pluto Sab Set 17, 2011 11:50 am

    Un saluto ed un ringraziamento a tutti gli amici, incontrati ieri. Da Guido a Massimo (che poi dovrò risentire xchè ci siamo persi), da Fausto a Carlo, x arrivare al ns Capitano Kirk Fabio e alla sua simpatica moglie.

    E come non ricordare e salutare il caro compagno d'avventure Giordy (gli ho pure scroccato il pranzo) e consorte.
    Spero di non avere dimenticato nessuno - chiedo venia nel caso.

    *****

    Quando Sentenza vuole, partiamo con promossi e bocciati. Una piccola annotazione di cronaca confermata da un operatore molto simpatico e competente in uno dei migliori stand (quello dell'importatore Burmester che aveva 2 sale) dove ho fatto mettere 2/3 dischetti in vinile che dovevano essere superfamosi e che non conosceva nessuno aihmè: la maggior parte dei visitors non sa un cass di musica. Questa è la dura realtà. Su questa, mi ritiro in meditazione

    Buoni ascolti
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da matte Sab Set 17, 2011 12:15 pm

    pluto ha scritto:

    Quando Sentenza vuole, partiamo con promossi e bocciati.

    Sputa il rospo Visita TAV 424797 ........e senza peli sulla lingua siamo curiosi Visita TAV 650957


    _________________
    Visita TAV Toby10 Visita TAV Big_4_10
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da Geronimo Sab Set 17, 2011 12:17 pm

    pluto ha scritto:
    Quando Sentenza vuole, partiamo con promossi e bocciati.

    Parti parti, ti autorizzo io Visita TAV 775355 Visita TAV 775355

    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32344
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da Massimo Sab Set 17, 2011 12:21 pm

    Gian, vogliamo sapere. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Visita TAV Dark_s11Visita TAV Firma_11Visita TAV Firma_12
    Visita TAV Buggd111
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da lupocerviero Sab Set 17, 2011 12:23 pm

    spara a zero gian! cheers cheers cheers
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da DiegoVTEC Sab Set 17, 2011 12:37 pm

    Su su... Rolling Eyes
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da hr2 Sab Set 17, 2011 12:45 pm

    E ce vo tiemp Laughing Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da pluto Sab Set 17, 2011 12:50 pm

    Ciao Matte.

    Iniziamo con il dire che sono sole le mie personali impressioni discusse con Giordy (con il quale sono sempre in sintonia forse x un'abitudine comune di ascolto etc). Quindi nessuno si offenda. Altri la penseranno diversamente e va bene così. Ognuno dice la sua

    1) Bocciati senza rimedio : tutti quelli che importano casse e non le fanno sentire. Vergogna. Se fate gli importatori, DOVETE farle ascoltare, altrimenti fate le fiere dei mobili che è meglio.

    2) Sentenza tempo fa, aveva chiesto di Serblin e Sonus Faber.

    Allora le 2 casse di Serblin sono x me ottime e faranno molta molta concorrenza alla Sonus Faber. premetto che le piccole le ho ascoltate solo con musica a loro molto congeniale (cembalo + voce etc (magnifiche) e le Ktema erano in una splendida stanza amplificate da un trittico SOlution che farebbe suonare bene anche 2 bare. Ma tant'è, erano ottime.
    Se le piccole resteranno a 6000 euro si porteranno via i clienti delle nuove Guarneri che sono fuori prezzo.

    Dopo anni che ci provavo, ho finalmente ascoltato le nuove Amati, pilotate da Audioreserach. Non male ma non mi sono strappato i capelli. Bellissime come sempre (anzi migliorate ancora) ma...
    Le vorrei riprovare con SOlution, Spectral, Pass etc o i nuovi D?Agostino. Sono convinto che AR non sia il loro match ideale

    3) Ho finalmente ascoltato le Maggies - le 1,7. Amplificazione stellare CJ (soprattutto il pre). Stanza da dimenticare a L, posizionamento x me molto discutibile - troppo distanti dalla parete di fondo e come previsto i bassi sono rimasti in un altra stanza. Avevano un bellissimo vinile Wiches Brew della Victor che conosco come le mie tasche e l'ho trovato così così.
    Profondità eccellente (ovvio) e cassa molto interessante ma da sentire assolutamente con Spectral e Pass o quella roba lì. Su valvole e ibridi vari ho dubbi come molti hanno manifestato ai tempi di Ema. Peccato perchè è una cassa con un enorme potenziale

    4) Diapason: stanza bella con apparecchi dal look avveniristico. Suono? So so

    5) Natali: le Wilson Sasha mi piacciono sempre di più. Ma se dovessi dire mi piacevano ancor di più le Martin Logan Summit pilotate da VTl 7,5III e Finali mono D'agostino.
    Impianto eccellente con un trasparenza che solo l'elettrostatico può dare. Una cassa da puntare

    6) Avantgarde: a parte Ricci che ci ha stordito con mezz'ora di pistolotto e 5 minuti di corni da nebbia inglesi (interessanti suoni ma che non c'entravano un cazzo con la musica) l'impianto non mi è piaciuto. Amplificazione nuova che non conoscevo, ma le ho sentite suonare meglio altre volte. Un pò di delusione

    7) Boccio anche le TAD piccole. Abbiamo provato 4 volte ad entrare e c'era sempre da aspettare. L'ultima volta dopo 20 minuti (c'era l'onnipresente Ricci che pistolottava pure lì) ce ne siamo andati incazzati. Aprite le porte casso.

    8) Boccio tutti quelli che si chiudono dentro pensando di fare le cose troppo serie. Dopo 2/3 tentativi io rinuncio sempre rompendomi i coglioni. Nelle mostre si deve far sentire e vedere.
    Poi se si vogliono fare ascolti su invito, allora si scelgono sedi diverse

    9) Le Magico Q3 ottime, ma le preferisco con Spectral o solution rispetto ai Boulder. Le grandi TAD con i Viva sempre eccellenti. Stanza molto grande e disposizone molto allargata (un pò troppo secondo me con rischio di buco in mezzo). Sergio Pozzi mi ha detto che le hanno volute mettere così gli importatori, ma x me hanno esagerato un pò. Comunque ottime

    10) Tidal: ero molto curioso. Suonano bene - amplificazione Vavac di livello. Ma i bassi??? Sorry una mezza delusione. Da provare con un'altra amplificazione
    Qua molti le raccomandavano tra le casse top. X come le ho ascoltate, non mi hanno fatto impazzire

    Mò mi fermo x un pò
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32344
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da Massimo Sab Set 17, 2011 12:55 pm

    pluto ha scritto:
    ... 1) Bocciati senza rimedio : tutti quelli che importano casse e non le fanno sentire. Vergogna. Se fate gli importatori, DOVETE farle ascoltare, altrimenti fate le fiere dei mobili che è meglio. ...
    Visita TAV 704751 Visita TAV 704751 Visita TAV 704751 Visita TAV 704751


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Visita TAV Dark_s11Visita TAV Firma_11Visita TAV Firma_12
    Visita TAV Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da pluto Sab Set 17, 2011 12:57 pm

    o raga.... poi mi pagate le spese legali.
    Qua mi becco le denunce... affraid affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32344
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da Massimo Sab Set 17, 2011 12:58 pm

    Al Gazebo uno per tutti tutti per uno. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Visita TAV Dark_s11Visita TAV Firma_11Visita TAV Firma_12
    Visita TAV Buggd111
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da hr2 Sab Set 17, 2011 12:58 pm

    pluto ha scritto:Ciao Matte.

    Iniziamo con il dire che sono sole le mie personali impressioni discusse con Giordy (con il quale sono sempre in sintonia forse x un'abitudine comune di ascolto etc). Quindi nessuno si offenda. Altri la penseranno diversamente e va bene così. Ognuno dice la sua

    1) Bocciati senza rimedio : tutti quelli che importano casse e non le fanno sentire. Vergogna. Se fate gli importatori, DOVETE farle ascoltare, altrimenti fate le fiere dei mobili che è meglio.

    2) Sentenza tempo fa, aveva chiesto di Serblin e Sonus Faber.

    Allora le 2 casse di Serblin sono x me ottime e faranno molta molta concorrenza alla Sonus Faber. premetto che le piccole le ho ascoltate solo con musica a loro molto congeniale (cembalo + voce etc (magnifiche) e le Ktema erano in una splendida stanza amplificate da un trittico SOlution che farebbe suonare bene anche 2 bare. Ma tant'è, erano ottime.
    Se le piccole resteranno a 6000 euro si porteranno via i clienti delle nuove Guarneri che sono fuori prezzo.

    Dopo anni che ci provavo, ho finalmente ascoltato le nuove Amati, pilotate da Audioreserach. Non male ma non mi sono strappato i capelli. Bellissime come sempre (anzi migliorate ancora) ma...
    Le vorrei riprovare con SOlution, Spectral, Pass etc o i nuovi D?Agostino. Sono convinto che AR non sia il loro match ideale

    3) Ho finalmente ascoltato le Maggies - le 1,7. Amplificazione stellare CJ (soprattutto il pre). Stanza da dimenticare a L, posizionamento x me molto discutibile - troppo distanti dalla parete di fondo e come previsto i bassi sono rimasti in un altra stanza. Avevano un bellissimo vinile Wiches Brew della Victor che conosco come le mie tasche e l'ho trovato così così.
    Profondità eccellente (ovvio) e cassa molto interessante ma da sentire assolutamente con Spectral e Pass o quella roba lì. Su valvole e ibridi vari ho dubbi come molti hanno manifestato ai tempi di Ema. Peccato perchè è una cassa con un enorme potenziale

    4) Diapason: stanza bella con apparecchi dal look avveniristico. Suono? So so

    5) Natali: le Wilson Sasha mi piacciono sempre di più. Ma se dovessi dire mi piacevano ancor di più le Martin Logan Summit pilotate da VTl 7,5III e Finali mono D'agostino.
    Impianto eccellente con un trasparenza che solo l'elettrostatico può dare. Una cassa da puntare

    6) Avantgarde: a parte Ricci che ci ha stordito con mezz'ora di pistolotto e 5 minuti di corni da nebbia inglesi (interessanti suoni ma che non c'entravano un cazzo con la musica) l'impianto non mi è piaciuto. Amplificazione nuova che non conoscevo, ma le ho sentite suonare meglio altre volte. Un pò di delusione

    7) Boccio anche le TAD piccole. Abbiamo provato 4 volte ad entrare e c'era sempre da aspettare. L'ultima volta dopo 20 minuti (c'era l'onnipresente Ricci che pistolottava pure lì) ce ne siamo andati incazzati. Aprite le porte casso.

    8) Boccio tutti quelli che si chiudono dentro pensando di fare le cose troppo serie. Dopo 2/3 tentativi io rinuncio sempre rompendomi i coglioni. Nelle mostre si deve far sentire e vedere.
    Poi se si vogliono fare ascolti su invito, allora si scelgono sedi diverse

    9) Le Magico Q3 ottime, ma le preferisco con Spectral o solution rispetto ai Boulder. Le grandi TAD con i Viva sempre eccellenti. Stanza molto grande e disposizone molto allargata (un pò troppo secondo me con rischio di buco in mezzo). Sergio Pozzi mi ha detto che le hanno volute mettere così gli importatori, ma x me hanno esagerato un pò. Comunque ottime

    10) Tidal: ero molto curioso. Suonano bene - amplificazione Vavac di livello. Ma i bassi??? Sorry una mezza delusione. Da provare con un'altra amplificazione
    Qua molti le raccomandavano tra le casse top. X come le ho ascoltate, non mi hanno fatto impazzire

    Mò mi fermo x un pò



    Si però non hai detto una cosa importante........dovevi iniziare nel dire.....premetto che io è giordy siamo sordi Laughing Laughing .........
    Mi fa piacere che le martin logan ti so piaciute.....e una cassa che sto puntando sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da pluto Sab Set 17, 2011 1:01 pm

    Sordi ma non così tanto.....

    Scordati le Tidal. Le Summit sono fantastiche secondo me

    ****

    Poi vi dico il resto. Magari Giordy, o Guido vi possono postare qualche foto se ne hanno voglia e tempo
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da hr2 Sab Set 17, 2011 1:05 pm

    pluto ha scritto:Sordi ma non così tanto.....

    Scordati le Tidal. Le Summit sono fantastiche secondo me

    ****

    Poi vi dico il resto. Magari Giordy, o Guido vi possono postare qualche foto se ne hanno voglia e tempo


    L'unica mia preoccupazione gian......e che le martin hanno bisogno di molta aria intorno......non saprei se nella nuova stanza ci possono stare....
    Poi credi che il vitus sarebbe capace di pilotarle???
    Poi sul sordo amico mio io scherzo.....il vero sordo so io...e di brutto direi sunny sunny


    PS come hai trovato le martin in gamma bassa???
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34656
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da carloc Sab Set 17, 2011 1:08 pm

    Ciao Pluto,

    a Ciro potrebbero andar bene le Ktema di serblin...come hai detto suonavano moooolto bene (certo che l'impianto che le pilotava faceva paura).

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da pluto Sab Set 17, 2011 1:09 pm

    Vedi Ciro, i dipoli sono molto critici sulla distanza dalla parete posteriore (soprattutto x la resa sui bassi) Gli ibridi come questo, lo sono molto meno

    Hanno il problema di interfacciamento con woofer ma soffrono meno rispetto alla Maggie. Per me il Vitus ci va a nozze.

    Certo i 2 D'Agostino sono stellari e una delle amplificazioni più interessanti del momento (per non parlare del VTL 7,5), ma penso che andresti molto ben
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da Giordy60 Sab Set 17, 2011 1:32 pm

    la sala con i solution e le ktema santa santa

    Visita TAV Dsc02112

    alcuni particolari

    Visita TAV Dsc02113

    Visita TAV Dsc02114
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34656
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da carloc Sab Set 17, 2011 1:34 pm

    Le Ktema le ha già prenotate Ciro..... Rolling Eyes


    Hai dimenticato la foto del listino prezzi di ciò che suonava in saletta........ Visita TAV 424797 Visita TAV 424797 Visita TAV 424797 Visita TAV 424797 Visita TAV 424797 Visita TAV 424797 Visita TAV 424797 Visita TAV 424797 Visita TAV 424797 Visita TAV 424797


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da pluto Sab Set 17, 2011 1:37 pm

    Ah ma allora non sei di pennica??? Visita TAV 775355 Visita TAV 775355 Visita TAV 775355

    Ragazzi, mi date un ordine di grandezza prezzi? Io so solo

    Nuove Guarneri ca 13,000 euro
    Le piccole Serblin ca 6000 poi

    Ktema?
    Summit?
    Tidal Contriva?
    Il trittico Indiana Line?
    Nuove Amati?

    Con il prezzo le cose si inquadrano un pò meglio....Tks
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da Giordy60 Sab Set 17, 2011 1:46 pm

    la saletta di mondo audio

    Visita TAV Dsc02115

    Visita TAV Dsc02116

    Visita TAV Dsc02117

    Visita TAV Dsc02118
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da Giordy60 Sab Set 17, 2011 1:50 pm

    un forumer mentre guarda/tocca/pensa il suo prossimo acquisto Visita TAV 775355 Visita TAV 81249

    Visita TAV Dsc02016
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34656
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da carloc Sab Set 17, 2011 1:54 pm

    Giordy60 ha scritto:un forumer mentre guarda/tocca/pensa il suo prossimo acquisto Visita TAV 775355 Visita TAV 81249

    Visita TAV Dsc02016


    Ma dai...gli piacciono quelle scatole di sardine spectral....... Visita TAV 775355 Visita TAV 775355 Visita TAV 775355 Visita TAV 775355 Visita TAV 775355 Visita TAV 775355 Visita TAV 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da Giordy60 Sab Set 17, 2011 1:57 pm

    il suo prossimo acquisto !
    Visita TAV Dsc02017

    Visita TAV Dsc02018

    Visita TAV Dsc02019

    Visita TAV Dsc02020


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Visita TAV Images10 Visita TAV Hqplay10Visita TAV 4b933e12
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da pluto Sab Set 17, 2011 1:58 pm

    Fava d'un Elca, aspetta pure... quelli che vengono di qua solo quando litigano di là......su questo bisogna un pò meditare...

    Continuo

    1) Saletta Nagra. Ottimo suono e bellissimo il nuovo ampli con 4 300B della Nagra. Piccolo e compatto. L'estetica Nagra non mi è mai piaciuta (il suono si), con cavi che partono da entrambi i lati etc.
    Questo ampli mi fa impazzire.

    2) MPI: la parete di MAC era fantastica e non a caso è finta su TG5 mi pare
    La sala d'ascolto meno, con casse che non conoscevo e taglienti come 2 rasoi (ma di quelli pure molto affilati)

    3) Audiogamma: solita roba. Niente di nuovo, C1P8 e Classè. Roba da Botolo insomma.. Laughing Laughing Laughing

    4) abbiamo senti 4 cuffie (2 Audotechnica -una nuovissima) e 2 AMT. Delusione......... Ma questa è roba da cuffiofili, voi non c'azzecate.

    5) Burmester. Normalmente una delle sale che mi piacciono di più. Avevano 2 sale. Una tutta Burmester con Koetsu Onix bim bum bam e non mi è piaciuta

    6) L'altra con casse Burmester, un nuov eccellente marchio TETESCO che mo vi dico e posto - interessantissimo e a prezzi buoni, una Koetsu più economica (si fa x dire) Red Signature che ho pure io.. e come dovevasi dimostrare quest'impianto suonava 2 volte meglio dell'altro. Signore molto simpatico che capiva qualcosa di dischi.
    Un pre fono amplificato in corrente da 2400 euri senza sconto tutto bilanciato, senza trafo e che si adatta in automatico alle puntine. Uno degli apparecchi più interessanti visti in giro

    7) volevo ascoltare le casse di Majandi, che interessano molto al ns Conte Edmond. Peccato che le stavano ancora montando (il falegname aveva appena spedito i pezzi.....

    8) Premio al mega monitor Panasonic in 3D da 1000 pollici e 60,000 euri ca (al momento mi sfuggono, altrimenti, un pensierino.... Visita TAV 650957 ) Avatar con gli occhialini era uno spettacolo straordinario

    Giordy, spara le foto

    Ops vedo un competentissimo progettista della Spectral - qua ci vuole Zeussssssss x dissertare tra competenti affraid affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Visita TAV Empty Re: Visita TAV

    Messaggio Da Giordy60 Sab Set 17, 2011 2:03 pm

    la saletta burmester

    Visita TAV Dsc02119


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Visita TAV Images10 Visita TAV Hqplay10Visita TAV 4b933e12

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 7:18 pm