Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Arriva AUDIO Costruzione
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Arriva AUDIO Costruzione

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Arriva AUDIO Costruzione Empty Arriva AUDIO Costruzione

    Messaggio Da Edmond Lun Ago 01, 2011 1:37 pm

    Nuova rivista del gruppo di AudioReview e soci dedicata all'autocostruzione............

    Arriva AUDIO Costruzione 001_ed10

    Disponibile dal TOP Audio... Speriamo bene!


    _________________
    Giorgio


    Arriva AUDIO Costruzione Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Arriva AUDIO Costruzione Empty Re: Arriva AUDIO Costruzione

    Messaggio Da Geronimo Lun Ago 01, 2011 4:27 pm

    Chissà se ci troverò qualcuno che mi realizzi dei diffusori a sospensione pneumatica da collocare a muro senza che ti guardi come un alieno venuto da Proxima Centauri o ti proponga in cambio un reflex posteriore con woofer da 38 Arriva AUDIO Costruzione 999153 Laughing

    Perchè di norma se chiedi "A" ti propongono "B" Arriva AUDIO Costruzione 650957 , come se un concessionario ti offrisse una berlina da 5mt al posto della city-car che desideri Arriva AUDIO Costruzione 75961 Laughing
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Arriva AUDIO Costruzione Empty Re: Arriva AUDIO Costruzione

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Ago 01, 2011 5:28 pm

    Si l'ho visto anch'io ...vediamo! Arriva AUDIO Costruzione 999153


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Arriva AUDIO Costruzione Ufolog11 Arriva AUDIO Costruzione Spinsm10Arriva AUDIO Costruzione Metall10
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Arriva AUDIO Costruzione Empty Re: Arriva AUDIO Costruzione

    Messaggio Da Edmond Lun Ago 01, 2011 5:44 pm

    Elca, li dentro c'è almeno una persona capace di fare quello che chiedi............. sunny


    _________________
    Giorgio


    Arriva AUDIO Costruzione Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Arriva AUDIO Costruzione Empty Re: Arriva AUDIO Costruzione

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 01, 2011 6:34 pm

    Lui vorrebbe un AM Audio in scatola di montaggio Arriva AUDIO Costruzione 999153


    _________________
    Nicola  Arriva AUDIO Costruzione Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Arriva AUDIO Costruzione Empty Re: Arriva AUDIO Costruzione

    Messaggio Da lupocerviero Mar Ago 02, 2011 7:00 am

    la prima firma che leggo, abita vicino casa mia (matarazzo), tutti gli addetti ai lavori di avellino ne parlano un gran bene,
    anche massimo lo nomina ogni tanto, ma chi è? Embarassed Embarassed Embarassed
    a salerno, invece, abita un certo pierre bolduc (???)
    ogni volta che ne sento parlare faccio questa espressione Arriva AUDIO Costruzione 98542 Arriva AUDIO Costruzione 98542 Arriva AUDIO Costruzione 98542

    ...io mi sento la musica, mica sono audiofilo Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Arriva AUDIO Costruzione Empty Re: Arriva AUDIO Costruzione

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2011 9:58 am

    Edmond ha scritto:Nuova rivista del gruppo di AudioReview e soci dedicata all'autocostruzione............

    Disponibile dal TOP Audio... Speriamo bene!

    sicuro sia una buona notizia?
    affraid

    La rivista doveva fallire e ora ne apre una costola?
    Davvero ridicolo! erg erg erg


    Ultima modifica di scrondo il Mer Ago 03, 2011 10:08 am - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Arriva AUDIO Costruzione Empty Re: Arriva AUDIO Costruzione

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2011 10:04 am

    Elcaset ha scritto:Chissà se ci troverò qualcuno che mi realizzi dei diffusori a sospensione pneumatica da collocare a muro senza che ti guardi come un alieno venuto da Proxima Centauri o ti proponga in cambio un reflex posteriore con woofer da 38 Arriva AUDIO Costruzione 999153 Laughing

    Perchè di norma se chiedi "A" ti propongono "B" Arriva AUDIO Costruzione 650957 , come se un concessionario ti offrisse una berlina da 5mt al posto della city-car che desideri Arriva AUDIO Costruzione 75961 Laughing

    Capisco che spesso ci si imbatte in tipi assurdi.... ma dei diffusori che chiedi... ne esistono già in commercio e anche come progetti diy!
    Se poi credi di aver bisogno della benedizione di tipi come quelli di AR, che ricordo spingono i prodotti a seconda di chi li paga e hanno una saletta di prova con un rumore di fondo della macchinetta del caffè, allora fai come credi! Arriva AUDIO Costruzione 456861 Arriva AUDIO Costruzione 456861 Arriva AUDIO Costruzione 456861
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    Arriva AUDIO Costruzione Empty Re: Arriva AUDIO Costruzione

    Messaggio Da METAL-meccanico Mer Ago 03, 2011 9:46 pm

    Elcaset ha scritto:Chissà se ci troverò qualcuno che mi realizzi dei diffusori a sospensione pneumatica da collocare a muro senza che ti guardi come un alieno venuto da Proxima Centauri o ti proponga in cambio un reflex posteriore con woofer da 38 Arriva AUDIO Costruzione 999153 Laughing

    Perchè di norma se chiedi "A" ti propongono "B" Arriva AUDIO Costruzione 650957 , come se un concessionario ti offrisse una berlina da 5mt al posto della city-car che desideri Arriva AUDIO Costruzione 75961 Laughing

    Ciao, qui hai già guardato? lui addirittura consiglia il posizionamento vicino agli angoli (come del resto fa anche Audionote) e le ultimissime versioni montano altoparlanti al 100% made in italy (ovvero Ciare).

    Marco

    P.S. Qualche numero di CHF fa ha presentato una coppia di diffusori da pavimento (sempre in cassa chiusa) che usano i nuovi coassiali da 10" Ciare.

    P.P.S. Purtroppo sono senza scanner, sennò ti spedivo gli articoli... che vale la pena leggerli!!!


    _________________
    www.nuvistorclub.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Arriva AUDIO Costruzione Empty Re: Arriva AUDIO Costruzione

    Messaggio Da Geronimo Gio Ago 04, 2011 10:16 am

    Grazie a tutti delle indicazioni Arriva AUDIO Costruzione 285880 ma la mia era solo una provocazione Arriva AUDIO Costruzione 650957 , per adesso sto bene con i miei attuali diffusori sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Arriva AUDIO Costruzione Empty Re: Arriva AUDIO Costruzione

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 05, 2011 8:39 am

    e arrivano pure i primi commenti....

    http://www.audiocostruzioni.com/p_u/incontri/siamo-stati-clonati/siamo-stati-clonati.htm

    affraid affraid affraid affraid

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:28 pm