Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Per "Forza Paris" :)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Per "Forza Paris" :)

    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1744
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Per "Forza Paris" :) Empty Per "Forza Paris" :)

    Messaggio Da Camelia Dom Mag 01 2011, 02:50

    Salve Forza Paris. sunny

    Riprendo queste tue parole da altro luogo in cui non sono iscritta:

    Forza Paris ha scritto:------------ CUT -------------

    Ognuno cerca ed è nobilitato dalla relazione con il prossimo : è una necessità umana !
    E' importante il contenuto di questa relazione : se è sano e fondato su un interscambio sincero è frutto di grande arricchimento, individuale e collettivo.
    Diversamente..., ci siamo capiti, vero ?
    Anche se intervengo poco, leggo con attenzione - e senza lavagnette dove segnare cattivi e buoni, barbari e civilizzati - perchè se non si hanno cose importanti da scrivere è meglio stare a leggere.
    Ma quando avrò qualcosa da dire che valga la pena comunicare - senza da questo farne discendere una presunta incontestabilità - lo farò senza essere spinto da motivi diversi dalla sincerità : chi vuole apprezzerà.
    Sono un maledetto individualista senza l'assillo della platea !


    Chicco

    applausi

    Ne sono rimasta molto colpita. Meglio di così non avresti potuto esprime questo pensiero in cui mi vedo rispecchiare. Per "Forza Paris" :) 285880

    Manie di "protagonismo", tempo da impegnare o quant'altro fanno riempire post su post che per la maggior parte sono inutili e senza senso - aggiungo, secondo me - se non addirittura dannosi per quanto riguarda quelli che possono (anche se nell'intento dello "scrittore" questo non vi sarebbe) spingere persone facilmente influenzabili in acquisti errati per i propri bisogni.

    Non essendo di là ho deciso di scrivertelo qui, avevo piacere di farti i complimenti per questo tuo modo - come lo definisco io - di "sentire", nonchè di "essere".

    Un caro saluto,


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Per "Forza Paris" :) Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Per "Forza Paris" :) Senza_10
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Per "Forza Paris" :) Empty Re: Per "Forza Paris" :)

    Messaggio Da phaeton Dom Mag 01 2011, 09:08

    Camelia ha scritto:.....
    Forza Paris ha scritto:..........
    Ma quando avrò qualcosa da dire che valga la pena comunicare - senza da questo farne discendere una presunta incontestabilità - lo farò senza essere spinto da motivi diversi dalla sincerità : chi vuole apprezzerà.
    Sono un maledetto individualista senza l'assillo della platea !

    .........
    .............
    Manie di "protagonismo", tempo da impegnare o quant'altro fanno riempire post su post che per la maggior parte sono inutili e senza senso - aggiungo, secondo me - se non addirittura dannosi per quanto riguarda quelli che possono (anche se nell'intento dello "scrittore" questo non vi sarebbe) spingere persone facilmente influenzabili in acquisti errati per i propri bisogni.

    .............

    applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi

    ho abbandonato alcuni forum, uno molto famoso (ovviamente nell'ambito della ristretta cerchia hifi), per i motivi che sia tu che Forza Paris avete cosi' lucidamente e chiaramente espresso. provengo da un background ingegneristico, quindi io mi sarei espresso cosi': quando il rumore di fondo e' largamente superiore al segnale, purtroppo non c'e' tecnica alcuna in grado di ricavare, isolare, ripulire un segnale informativo; in questo caso il rumore diventa il segnale, purtroppo nel rumore non c'e' informazione alcuna, tutto e' uguale a tutto e al contrario di tutto. e, ovviamente, c'e' a chi, per vari motivi personali, interessa fare rumore (che in questo caso diventa, scusate l'ossimoro, un rumore deterministico).

    spero vivamente che in questo forum, con - il peraltro auspicabile - allargarsi dei suoi fruitori, non si inneschi lo stesso meccanismo.


      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 05:47