Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bravi, ma lenti...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bravi, ma lenti...

    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Bravi, ma lenti... Empty Bravi, ma lenti...

    Messaggio Da bobgitto Gio Mag 28 2009, 14:10

    Dopo quasi 4 mesi mi è arrivato il cd "Together forever" di Chuck Mangione e Steve Gadd, che ho avuto il piacere di ascoltare da Xin.
    Che dire, confermo in pieno quanto detto a suo tempo da Xin e che ha un suono dolce e melodico.

    L'unica cosa è che ....saranno anche anzianotti, ma 4 mesi dagli USA all'Italia... Bravi, ma lenti... 650957 Bravi, ma lenti... 650957 Bravi, ma lenti... 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bravi, ma lenti... Empty Re: Bravi, ma lenti...

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 28 2009, 16:02

    bobgitto ha scritto:Dopo quasi 4 mesi mi è arrivato il cd "Together forever" di Chuck Mangione e Steve Gadd, che ho avuto il piacere di ascoltare da Xin.
    Che dire, confermo in pieno quanto detto a suo tempo da Xin e che ha un suono dolce e melodico.

    L'unica cosa è che ....saranno anche anzianotti, ma 4 mesi dagli USA all'Italia... Bravi, ma lenti... 650957 Bravi, ma lenti... 650957 Bravi, ma lenti... 650957

    Bene bene.. in questi 4 mesi qlche centinaia di titoli sono entrare a casa XIN... alcuni sono davvero titoli meritevoli e spero di poterteli far assaggiare quanto prima Bravi, ma lenti... 625723
    P.S. t'è andata cmq bene, è un titolo difficilmente reperibile; io aspettai circa un mesetto tempo fa per quel titolo Bravi, ma lenti... 921419
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Bravi, ma lenti... Empty Re: Bravi, ma lenti...

    Messaggio Da bobgitto Gio Mag 28 2009, 16:40

    xin ha scritto:
    bobgitto ha scritto:Dopo quasi 4 mesi mi è arrivato il cd "Together forever" di Chuck Mangione e Steve Gadd, che ho avuto il piacere di ascoltare da Xin.
    Che dire, confermo in pieno quanto detto a suo tempo da Xin e che ha un suono dolce e melodico.

    L'unica cosa è che ....saranno anche anzianotti, ma 4 mesi dagli USA all'Italia... Bravi, ma lenti... 650957 Bravi, ma lenti... 650957 Bravi, ma lenti... 650957

    Bene bene.. in questi 4 mesi qlche centinaia di titoli sono entrare a casa XIN... alcuni sono davvero titoli meritevoli e spero di poterteli far assaggiare quanto prima Bravi, ma lenti... 625723
    P.S. t'è andata cmq bene, è un titolo difficilmente reperibile; io aspettai circa un mesetto tempo fa per quel titolo Bravi, ma lenti... 921419

    A dire il vero la colpa del ritardo è delle Poste Italiane.
    Infatti da quando ho cambiato casa, è cambiato anche l'ufficio di competenza delle Poste Italiane.
    Così ricevo la posta saltuariamente e non mi sono stati consegnati una rivista e un cd che avevo acquistato.
    Amazon è stata molto seria a risperdire il cd senza altri costi.
    Adesso sono costretto a farmi recapitare queste cose al lavoro.
    Ovviamente il reclamo alle Poste è stato inutile.
    W "l'Itaglia"
    bobgitto
    bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1020
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 60
    Località : Grosseto

    Bravi, ma lenti... Empty Re: Bravi, ma lenti...

    Messaggio Da bobgitto Mer Giu 03 2009, 11:15

    Bello questo cd.
    Ieri mi sono ritrovato in macchina con tutta la famigliola e sia i bambini che la mamma battevano il piede sul ritmo del primo brano (a volume "altino").
    Un suono classico, senza esasperazioni jazzistiche, ma con le percussioni che rifiniscono il suono.
    Molto godibile.
    Grazie Albe'.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bravi, ma lenti... Empty Re: Bravi, ma lenti...

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 03 2009, 11:21

    bobgitto ha scritto:Bello questo cd.
    Ieri mi sono ritrovato in macchina con tutta la famigliola e sia i bambini che la mamma battevano il piede sul ritmo del primo brano (a volume "altino").
    Un suono classico, senza esasperazioni jazzistiche, ma con le percussioni che rifiniscono il suono.
    Molto godibile.
    Grazie Albe'.

    Figurati Robbè Bravi, ma lenti... 625723
    La musica sempre prima di tutto Bravi, ma lenti... 285880

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:12