Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Stabilizzatori/condizionatori di rete
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Stabilizzatori/condizionatori di rete

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Stabilizzatori/condizionatori di rete Empty Stabilizzatori/condizionatori di rete

    Messaggio Da Edmond Dom Mar 20, 2011 4:18 pm

    Ciao a tutti,
    un amico mi chiede notizie in merito ad uno stabilizzatore/condizionatore di rete dal prezzo umano (direi nell'ordine dei 1.000 - 1.500 euri) e dalle prestazioni convincenti, che possa stabilizzare la corrente distribuita all'impianto, senza limitazioni dinamiche, con particolare riferimento agli amplificatori finali.
    Potete darmi un cosniglio?

    Grazie!


    _________________
    Giorgio


    Stabilizzatori/condizionatori di rete Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Stabilizzatori/condizionatori di rete Empty Re: Stabilizzatori/condizionatori di rete

    Messaggio Da aircooled Dom Mar 20, 2011 4:19 pm

    non esiste


    _________________
    Stabilizzatori/condizionatori di rete Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Stabilizzatori/condizionatori di rete 941176


     
    Stabilizzatori/condizionatori di rete Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Stabilizzatori/condizionatori di rete 630139
    Stabilizzatori/condizionatori di rete 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Stabilizzatori/condizionatori di rete Empty Re: Stabilizzatori/condizionatori di rete

    Messaggio Da Edmond Dom Mar 20, 2011 4:21 pm

    Esistere esiste, ma di costo molto superiore.......... Non fare il suonologo dei miei zebedei, e dimmi qualcosa di utile, o Vate(r)!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Almeno per sorgenti e pre ci sarà qualcosa di buono........... Stabilizzatori/condizionatori di rete 528114 Stabilizzatori/condizionatori di rete 528114 Stabilizzatori/condizionatori di rete 528114


    _________________
    Giorgio


    Stabilizzatori/condizionatori di rete Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Stabilizzatori/condizionatori di rete Empty Re: Stabilizzatori/condizionatori di rete

    Messaggio Da aircooled Dom Mar 20, 2011 4:27 pm

    se non metti limiti al prezzo puoi anche farti una centrale per conto tuo FAVA Stabilizzatori/condizionatori di rete 650957 se devi pilotarci dei finali serve robba bona, grossa e costosa, altrimenti non esiste, e comunque io i finali mai liattaccherei a uno stabilizzatore o filtro che si voglia


    _________________
    Stabilizzatori/condizionatori di rete Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Stabilizzatori/condizionatori di rete 941176


     
    Stabilizzatori/condizionatori di rete Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Stabilizzatori/condizionatori di rete 630139
    Stabilizzatori/condizionatori di rete 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Stabilizzatori/condizionatori di rete Empty Re: Stabilizzatori/condizionatori di rete

    Messaggio Da Giordy60 Dom Mar 20, 2011 4:29 pm

    tralasciando le ciabatte "esoteriche" e aggeggi che promettono miracoli, una delle poche cose che servono a tutti ( gli audiofili )è uno stabilizzatore di tensione come questi:

    http://www.italfarad.com/menustabita.htm

    ( non guardate gli armadi ...mi raccomando ) e comunque non sono facili da occultare.....ma se ricerchiamo il risultato, l'estetica a volte, dobbiamo tralasciarla.
    giordy60


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Stabilizzatori/condizionatori di rete Images10 Stabilizzatori/condizionatori di rete Hqplay10Stabilizzatori/condizionatori di rete 4b933e12
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Stabilizzatori/condizionatori di rete Empty Re: Stabilizzatori/condizionatori di rete

    Messaggio Da Edmond Dom Mar 20, 2011 5:23 pm

    Una cosa analoga l'ho in casa per tutta la casa... LO pagai anni fa l'equivalente degli odierni 15.000 euro.......... Non è quello che posso proporre al mio amico, fave!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Stabilizzatori/condizionatori di rete Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 6:34 pm