Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Set 09, 2010 3:17 am

    finalmente..dopo mesi e mesi di attesa, imprevisti, inconvenienti ..me lo godo!! TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 588790



    <script src='http://img824.imageshack.us/shareable/?i=snc00707.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Snc00707</noscript>

    <script src='http://img62.imageshack.us/shareable/?i=snc00708.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Snc00708</noscript>

    A giorni le prime impressioni (da quando mi è tornato) dopo le modifiche!
    aspetto solo una maledettissima kt88 (nata guasta) e da poter paragonare cosi alla gia ottima resa delle EL34!! cheers


    Ultima modifica di ziobob86 il Gio Set 09, 2010 11:57 am - modificato 1 volta.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da axellone Gio Set 09, 2010 4:58 am

    Bentornati!, Tu e lui!
    Si ma parlaci di cosa gli hai fatto fare... inconvenienti, modifiche, soluzioni, risultati...
    Esteticamente è molto accattivante, qualcosa tra il classico/antico delle valvole ed il professionale. Rispecchia quello che cercavi


    _________________
    Saluti, Enrico  
    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 2drw3gi
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da Edmond Gio Set 09, 2010 9:38 am

    Non potresti fare due scatti di dettaglio sul sistema di taratura del bias e sulla parte destra del frontale? Grazie.....


    _________________
    Giorgio


    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da vulcan Gio Set 09, 2010 9:49 am

    Auguri nipotino...
    Giorgio cerca di fare un resize delle immagini o dopo l'upload usa il terzo codice in basso che dovrebbe farlo in automatico


    _________________
    Nicola  TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Set 09, 2010 11:55 am

    axellone ha scritto:Bentornati!, Tu e lui!
    Si ma parlaci di cosa gli hai fatto fare... inconvenienti, modifiche, soluzioni, risultati...
    Esteticamente è molto accattivante, qualcosa tra il classico/antico delle valvole ed il professionale. Rispecchia quello che cercavi

    Grazie Enrico!!

    si in effetti non ho avuto molto tempo per parlare delle modifiche apportate al TPaudio..

    diciamo che piu che delle vere e proprie modifiche si è dovuto portare alla normalità qualche malfunzionamento.

    Principalmente è stata attenuata l'uscita Xlr , ed ora finalmente tutto quadra! non si avverte alcun hum (forse leggerissimo), e non c'è piu quella curva a campana che tagliava le alte e mandava in distorsione i bassi. segno che il problema era la bassa resistenza adottata. adesso il suono è molto pulito , arioso con un basso potente e preciso (pur rimanendo sempre un basso grasso e piacione cosi come piace a me).

    come aggiuntiva Piero ha inserito nel circuito dell'Xlr dei jumper..per portare l'ampli da un'attenuazione da 250 watt ad una di 150..
    (a proposito..se la spostassi a 150 dovrebbe suonare piu forte?).
    in ogni caso per ora mi sembra perfetta cosi!

    Stessa attenuazione è stata effettuata sull'uscita jack ma purtroppo con esiti diversi:
    essa mi risulta forse eccessivamente attenuata ..il potenziometro lavora si di piu ma col risultato che raggiunge pressione sonora oltre ore 12 e va in distorsione..
    ne ho gia parlato con Carletto e dovremmo togliere qualche resistenza di troppo.
    diciamo che queste cose sono come una coperta!: prima troppo forte..adesso troppo debole, ma in ogni caso è risolvibile!

    Si Enrico..l'ampli esteticamente è proprio lo cercavo! vintage e molto molto imponente! è bello da vedere e da toccare i materiali. ha usato un bel legno e anche le manopole sono molto piacevoli al tatto (non sono lucide come altri suoi ampli ma satinate).

    una recensione completa la farò tra un po..magari quando ho a disposizione le kt88..



    come ultimo inconveniente..mi è capitata una kt88 difettosa! mi tocca riordinarla (poiche sono gli unici componenti fuori garanzia)..avevo pensato da tubes.it..
    qualcuno avrebbe una kt88 electro armonix che non usa oppure senno un bel quartetto da regalarmi!? TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 650957 TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 917604


    Ultima modifica di ziobob86 il Gio Set 09, 2010 12:13 pm - modificato 2 volte.
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Set 09, 2010 11:59 am

    vulcan ha scritto:Auguri nipotino...
    Giorgio cerca di fare un resize delle immagini o dopo l'upload usa il terzo codice in basso che dovrebbe farlo in automatico

    agli ordini Capo!! tu pero dimmi come mettere le copertine nella sezione ascolto!!! cheers
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Set 09, 2010 12:12 pm

    ho parlato adesso con il buon Piero.. mi invierà un partitore per jack con potenza intermedia!
    santo uomo! TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 588790

    intanto..ecco qaltre foto dell'ampli fatte con la canon!:

    <script src='http://img834.imageshack.us/shareable/?i=img0115j.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Img0115j</noscript>

    <script src='http://img833.imageshack.us/shareable/?i=img0109np.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Img0109np</noscript>

    <script src='http://img46.imageshack.us/shareable/?i=img0110zu.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Img0110zu</noscript>

    <script src='http://img225.imageshack.us/shareable/?i=img0111tp.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Img0111tp</noscript>

    <script src='http://img163.imageshack.us/shareable/?i=img0112p.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Img0112p</noscript>

    <script src='http://img163.imageshack.us/shareable/?i=img0114gp.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Img0114gp</noscript>

    quelle del bias sono per Edmond! TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 625723

    questo è l'ottimo lavoro che Piero ha svolto per l'xlr:

    <script src='http://img844.imageshack.us/shareable/?i=img0116wn.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Img0116wn</noscript>
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da Edmond Gio Set 09, 2010 2:14 pm

    Grazie mille................ Dovresti imparare a mettere a fuoco, ma puoi solo migliorare!!!!!!!!! affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Set 09, 2010 2:16 pm

    Edmond ha scritto:Grazie mille................ Dovresti imparare a mettere a fuoco, ma puoi solo migliorare!!!!!!!!! affraid affraid affraid

    hai ragione!!combinazione le uniche foto venute male sono propio le tue!!! TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 85816
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da Lo Zio Gio Set 09, 2010 2:17 pm

    Bravo giorgio,
    e divertiti col tuo nuovo oggettino! cheers
    Sapresti spiegarmi come è implementata l' alimentazione?
    Il raddrizzamento è a tubi? Ci sono delle induttanze?
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da vulcan Gio Set 09, 2010 2:17 pm

    cheers Va già meglio...prova a sistemare anche le altre, non capisco per le copertine? se ti riferisci ai cd cerchi con google immagini e salvi da lì
    Complimenti per l'ampli decisamente massiccio, per le valvole a volte capita che una muoia perchè nata cagionevole....è il problema minore
    Non siamo pallosi con la tecnica fotografica...siamo audiofili non paparazzi TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 650957


    _________________
    Nicola  TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Set 09, 2010 2:19 pm

    Lo Zio ha scritto:Bravo giorgio,
    e divertiti col tuo nuovo oggettino! cheers
    Sapresti spiegarmi come è implementata l' alimentazione?
    Il raddrizzamento è a tubi? Ci sono delle induttanze?

    eheh mi chiedi troppo..tutte ste cose on i sacciu!! angel

    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Set 09, 2010 2:19 pm

    vulcan ha scritto: cheers Va già meglio...prova a sistemare anche le altre, non capisco per le copertine? se ti riferisci ai cd cerchi con google immagini e salvi da lì
    Complimenti per l'ampli decisamente massiccio, per le valvole a volte capita che una muoia perchè nata cagionevole....è il problema minore
    Non siamo pallosi con la tecnica fotografica...siamo audiofili non paparazzi TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 650957

    non c'è un modo per copiare solo il link dell'imagine senza doverla salvare ogni volta? TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 98542
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da Edmond Gio Set 09, 2010 2:23 pm

    A vederlo sembrerebbe che ci fosse una induttanza ed un raddrizzamento a diodi..........


    _________________
    Giorgio


    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da vulcan Gio Set 09, 2010 2:24 pm

    Giorgio non saprei ci ho messo TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 75961 TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 75961 quasi 500 post a capire come fare senza chiedere nulla a nessuno, magari la mia procedura è macchinosa, ci vorrebbe una guida con degli screenshot per vedere i passaggi, su VHF non ci sono mai riuscito

    Un consiglio di rifinitura cerca di evitare che i cavi si tocchino fra di loro specie segnale e alimentazioni, migliora la pulizia sonora
    Credo che per forza abbia l'induttanza/e di filtro ronzerebbe parecchio..l'induttanza è la piccola davanti al trafo di alim che è montato sfasato di 90° rispetto ai trafo di uscita sunny è così che si fa per minimizzare i flussi dispersi


    _________________
    Nicola  TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Set 09, 2010 2:38 pm

    che io sappia ha un trasformatore apposito per i ronzio..non so se si chiama impedenza di filtro..boh! un giorno mi spiegherete tutte ste cose! cheers

    Nicola tranquillo! è solo messo sul pavimento in un chiasso terribile!
    il problema è che non so dove metterlo!!! è troppo grande e all'interno delgi scaffali del mobile non ci va! (del resto per quanto scalda non è consigliabile!!)

    vi posto la foto della mia stanza

    <script src='http://img121.imageshack.us/shareable/?i=img0117pu.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Img0117pu</noscript>

    avevo pensato di comprare un carrello stretto e metterlo li dove c'è quella trave (il coso dei panni bianchi era momentaneo per reggere l'ampli!! :D )..unica cosa non vorrei intralciare il bass reflex delle klipsch..

    voi dove lo mettereste?
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da maxfazer Gio Set 09, 2010 2:49 pm

    ziobob86 ha scritto:

    voi dove lo mettereste?

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Bagno3

    era impossibile resistere....troppe lampadine per me TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 571367


    _________________
    Massimiliano
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da vulcan Gio Set 09, 2010 2:51 pm

    E se rinunci alla mensola superiore con i ninnoli e piazzi l'LCD con una staffa a muro ti recuperi il piano superiore, può essere la soluzione a quasi zero costo fatta eccezzione per la staffa a muro che costa 30 € circa

    In sostanza e parole povere quelle che usò la buonanima con me
    Il rumore residuo si può abbattere maggiorndo i condensatori di filtro o mettendo un induttanza
    Faccio un esempio di massima supponiamo che la capacità di filtro sia 1000 un induttanza da 10 Henry porterebbe tale valore a 10000, ho sparato delle cifre solo per farti capire
    Sul Millett è montata fuori 2x22 H e dentro il case altre 2 da 10 H sunny muto come un pesce....è non è facile con le 307A che sono pentodi di trasmissione radio


    _________________
    Nicola  TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Set 09, 2010 3:00 pm

    maxfazer ha scritto:
    ziobob86 ha scritto:

    voi dove lo mettereste?

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Bagno3

    era impossibile resistere....troppe lampadine per me TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 571367

    Laughing Laughing Laughing
    beh se sentissi le EL34 con 35 watt , col tuo amato hard rock mi sa che ti apriresti un negozio intitolato "La casa del Lampadario!" TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 571367 affraid

    uhm...Nicola idea buona..tu dici quindi di mettere tv al muro e ampli sul mobile?
    cosi però perdo un po di impatto sul tv..oltre che audiofilo io sono giocatore incallito di xbox 360!! TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 650957
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da vulcan Gio Set 09, 2010 3:04 pm

    Guarda un amico ne ha preso una con un braccio snodato che si muove come vuoi TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 608277 posso capire alla mia età che si inizia a zoppicare con la vista....
    E' una buona soluzione per non stravolgere tutto e recuperare un piano utilissimo allo scopo, l'ampli è grande ipotizzo 400x400 il mio Marotta era 450x450 santa


    _________________
    Nicola  TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Set 09, 2010 3:09 pm

    si l'ampli è enorme..diciamo quanto il 2a3 di Salvatore. pesa 25 kg e ha bisogno di un supporto sicuro..

    faccio cosi..arretro mobile e tv al muro (senza appenderlo poiche c'erano parecchi cm ancora)..metto l'ampli sul mobile e metto quella trave in verticale per allungare il mobile considerando che l'ampli esce un po..è la più logica anche come comodità d'uso..
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da maxfazer Gio Set 09, 2010 3:20 pm

    Ma se togli il bidoncino bianco, sposti il mobile più a destra, centralizzi il TV rispetto alla posizione di visione e non rispetto al mobile non recuperi lo spazio necessario all'ampli sulla destra del mobile?
    mi sarò spiegato?


    _________________
    Massimiliano
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Set 09, 2010 3:47 pm

    maxfazer ha scritto:Ma se togli il bidoncino bianco, sposti il mobile più a destra, centralizzi il TV rispetto alla posizione di visione e non rispetto al mobile non recuperi lo spazio necessario all'ampli sulla destra del mobile?
    mi sarò spiegato?

    si max il bidoncino bianco era li momentaneamente per reggere quella trave, certo che va via!
    il problema è che il punto di visione è proprio al centro..ovvero di fronte il mobile ho la poltrona al centro..pero essendo un 37 pollici non ho molti problemi..

    volevo prendere quella trave e attaccarla al mobile in verticale..cosi è come se allungasse il mobile e la tv rimane al centro..

    adesso provo un po di spostamenti...vi farò sapere!! TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 285880
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da ziobob86 Gio Set 09, 2010 7:12 pm

    Credo che adesso vada proprio bene!! TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! 285880

    <script src='http://img836.imageshack.us/shareable/?i=img0119p.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Img0119p</noscript>

    ho anche distanziato maggioremtne i diffusori e ho allargato anche un po di scena..
    il revox lo alzerò su una mensola bella tosta..che ve ne pare?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    TPaudio:Finalmente..brividi caldi!! Empty Re: TPaudio:Finalmente..brividi caldi!!

    Messaggio Da biscottino Gio Set 09, 2010 7:21 pm

    Terribile la costruzione erg !!
    Il telaio in legno è inguarddabile, veramente sembrano quattro "battiscopa" attaccatti col vinavil, degli switch non ne parliamo proprio, mi fanno venire la pelle d'oca.
    affraid affraid affraid

    MA, la cosa piu' importante è che suona come piace a te, e che sei stato accontentato dal buon Piero.

    Con cordialità,
    Sal.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 1:13 am