Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!! VENDUTO !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!! VENDUTO !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 480
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTO !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24 Empty !!! VENDUTO !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24

    Messaggio Da speaktome74 Lun Ott 02 2017, 20:29

    Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24 (solo con uscite RCA analogiche; no uscita digitale)

    Descrizione tratta dal sito e dal libretto a corredo:

    “…Il CD-player top loading d’eccellenza: struttura del telaio in alluminio amagnetico, vano e meccanica CD con parti in metallo e metacrilato per ridurre vibrazioni parassite che possono insorgere durante la lettura del disco e dal feedback degli altoparlanti (corto-circuito acustico).
    L’AlphaTop 24 è un vero CD-player top loading! Infatti il pressore del disco (clamper magnetico) non è in nessun modo collegato al coperchio che chiude il vano CD perciò si è liberi di utilizzare centratori differenti da quello fornito. Attualmente la sezione DAC impiega un convertitore con risoluzione a 24 bit / 192 Khz e filtri analogici a bassa pendenza del tipo passivo senza condensatori sul percorso audio. Solo attraverso questa architettura di progetto è possibile estrarre ogni piccolo e importantissimo segnale musicale dal disco CD. L’alimentazione utilizza un surdimensionato trasformatore toroidale a secondari: il primo stadio per la sezione digitale/meccanica, il secondo per la sezione analogica/filtro di uscita. L’AlphaTop 24 bit è completo di telecomando, opzionale è possibile implementare anche l’uscita digitale del tipo: SPDF (coassiale) / AES-EBU (bilanciata coassiale) / ottica Toslink o ST-II. Sono disponibili anche fiancatine in legno di ciliegio che irrigidiscono ulteriormente la struttura meccanica…”

    SPECIFICHE TECNICHE:

    Compact disc player a caricamento dall’alto (meccanica Philips CDM 12 modificata)  
    Convertitore: DAC a 24 bit e DSP (proprietario) con sampling a 192 Khz
    Rapporto segnale / disturbo: 110 db (A)
    Distorsione: THD 0.01 %
    Risposta in frequenza:  20 - 22 Khz +/- 1.5 db
    Tensione massima d'uscita:  2.3 volt 250 Ohm
    Dimensioni (massime) e Peso (netto):  L. 400 A. 120 P. 320  Kg.9,5
    Alimentazione e consumo:  100/110/230/240 Vac  50-60  Hz  50 V/a
    Altro: Alimentazione Shunt, grande display a 7 segmenti verdi escludibile tramite interruttore posto sul retro; frontale in plexiglas nero da 9 mm di spessore, piedini di supporto in ottone tornito dal pieno.

    Apparecchio dal suono “analogico”, dinamico, esteso, dettagliato e luminoso ma mai affaticante (family sound in stile L e c t o r   pur non avendo stadio di uscita valvolare) .Convincente  ricostruzione tridimensionale ed immagine perfettamente a fuoco.
    In rete si trova la positiva recensione della rivista Suono: “…un lettore CD altamente appetibile che offre prestazioni in grado di soddisfare i palati audiofili. Coerenza tonale, gamma dinamica e pulizia dei transienti, puntuale riproposizione della scena acustica e rispetto del timbro originale degli strumenti ne costituiscono le prerogative musicali…”

    Perfetto elettricamente ed esteticamente, completo di telecomando, clamper, libretto, imballo, e punte optional da avvitare sotto ai piedini.
    Release 2, anno 2007, ultimo prezzo di listino: 1590 euro. Vendo a 680 euro intrattabili escluso eventuale spedizione.

    Antonio
    speaktome74@alice.it


    Ultima modifica di speaktome74 il Dom Lug 01 2018, 17:30 - modificato 3 volte.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 480
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTO !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24 Empty Re: !!! VENDUTO !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24

    Messaggio Da speaktome74 Lun Nov 27 2017, 17:47

    Disponibile e perfetto in tutto e per tutto!
    Ribasso a 650 euro escluso eventuale spedizione.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 480
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTO !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24 Empty Re: !!! VENDUTO !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24

    Messaggio Da speaktome74 Dom Dic 31 2017, 14:45

    Ribasso a 600 euro intrattabile spedizione esclusa.


    Ultima modifica di speaktome74 il Dom Feb 25 2018, 17:30 - modificato 1 volta.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 480
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTO !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24 Empty Re: !!! VENDUTO !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24

    Messaggio Da speaktome74 Lun Gen 29 2018, 14:07

    Ribasso a 600 euro intrattabile spedizione esclusa.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 480
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTO !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24 Empty Re: !!! VENDUTO !!! (Mi-Co-Va-Mb) Vendo cd player Docet ( Docet - L e c t o r ) mod. Alpha Top 24

    Messaggio Da speaktome74 Dom Feb 25 2018, 17:32

    Ribasso a 600 euro intrattabile spedizione esclusa.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 14:52