Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quando ti accusano di essere prezzolato...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da Cricetone Sab Giu 05 2010, 12:28

    vi hanno mai accusato di esserlo?A me si,su videohifi,quando ho aperto la discussione sul cd crescendo.Alla fine ho lasciato stare,e non ho risposto come avrei voluto perchè avrei scatenato un incendio.Perchè avrei dovuto dire:voi mi accusate dei ssere prezzolato solo perchè parlo bene di un prodotto di un marchio che pochi di voi cagano...Ed allora come dovrei chiamare tutti quelli che ogni ennesima volta consigliano sempre gli stessi marchi,visto che quando qualcuno richiede un consiglio su:
    ELETTRONICHE ENTRY E MEDIE:rotel,denon,nad
    ELETTRONICHE HI-END:esoteric
    DIFFUSORI: b&w
    GIRADISCHI:project
    TAVOLI:solidsteel

    ogni volta automaticamente consigliano sempre questi marchi,che poi son tutti di audiogamma.ed allora che dovrei pensare che mezzo forum di vhf,così come altri forum, sia in affari con audiogamma?A parte quelli che a loro volta li consigliano in quanto consigliati dagli "esperti",e lo fanno solo per pararsi le chiappe,ed ambire ad essere considerati anche loro un pò esperti? Quando ti accusano di essere prezzolato... 999153 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957


    Avessi risposto così mi avrebbero sganciato le bombe! Quando ti accusano di essere prezzolato... 33910 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957


    _________________
    Quando ti accusano di essere prezzolato... Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da Geronimo Sab Giu 05 2010, 12:34

    MAGARI potessi essere pagato (soldi, apparecchi, NATURA Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957 ) per parlare bene di un prodotto! Quando ti accusano di essere prezzolato... 588790

    Se qualcuno mi vuol contattare in privato e spiegarmi come si fa, parlo bene (o male) di tutto e di tutti, anche di me stesso Quando ti accusano di essere prezzolato... 625723 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957




    Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957


    https://www.youtube.com/watch?v=7aagZTkPZ0g
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da Cricetone Sab Giu 05 2010, 12:40

    semplice!Basta crearti una combriccola simil legnetti!Così quando parla uno,gli altri gli accendono a turno le candele,e dicono che gia sentono profumo di santità... Però ci deve essreq ualcuno con 25000 messaggi postati(tanti di semplice Quoto)Quando ti accusano di essere prezzolato... 999153 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957


    _________________
    Quando ti accusano di essere prezzolato... Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 05 2010, 12:44

    Se mi hanno mai accusato di essere prezzolato...........................................?!?!?!?!?!?!?!!?
    AIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny


    Allora su AR inizialmente pensavano che io fossi Fabio Fiori, e non sto scherzando.......poco tempo dopo, divenni quello che vendeva i cavi della Cableless su Internet per conto della Sigma.........ed infine ci stavo diventando sul serio, allorquando un giorno mi squillo il telefono ed una vocina ignota mi fece una proposta................

    Prova ad andare su AR, anche adesso che sono 2 gatti, e parlare male delle Chario e di AM Audio....e vedi che rivolta che ti si scatena contro...
    Anche se parli male dell'Inter, ti azzannano al collo. Secondo me perchè nel subconscio agli intertristi sono rimaste ben impresse le parcelle degli psicologi in 10 anni di analisi.... sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da aircooled Sab Giu 05 2010, 13:50

    mai accusato di essere prezzolato,mmmmmmmmmm....... non forse su AR per Rise e Audiosonica, mha, chissa perche i veri prezzolati che prendono non tangenti ma semplicemente materiale tipo gira, bracci, testine , trasf, cavi, ampli, casse, mobiletti, elettrodomestici, e altro, vengono considerati santoni invece che semplici: facenti loro interessi ma danno a me e a qualcun'altro del prezzolato per materiale che non so neppure come sia fatto, il mondo è bello perche corrotto Quando ti accusano di essere prezzolato... 184438 Quando ti accusano di essere prezzolato... 184438


    _________________
    Quando ti accusano di essere prezzolato... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Quando ti accusano di essere prezzolato... 941176


     
    Quando ti accusano di essere prezzolato... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Quando ti accusano di essere prezzolato... 630139
    Quando ti accusano di essere prezzolato... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da Il delfino di Air Sab Giu 05 2010, 15:11

    Salv.Scarfone ha scritto:vi hanno mai accusato di esserlo?A me si,su videohifi,quando ho aperto la discussione sul cd crescendo.Alla fine ho lasciato stare,e non ho risposto come avrei voluto perchè avrei scatenato un incendio.Perchè avrei dovuto dire:voi mi accusate dei ssere prezzolato solo perchè parlo bene di un prodotto di un marchio che pochi di voi cagano...Ed allora come dovrei chiamare tutti quelli che ogni ennesima volta consigliano sempre gli stessi marchi,visto che quando qualcuno richiede un consiglio su:
    ELETTRONICHE ENTRY E MEDIE:rotel,denon,nad
    ELETTRONICHE HI-END:esoteric
    DIFFUSORI: b&w
    GIRADISCHI:project
    TAVOLI:solidsteel

    ogni volta automaticamente consigliano sempre questi marchi,che poi son tutti di audiogamma.ed allora che dovrei pensare che mezzo forum di vhf,così come altri forum, sia in affari con audiogamma?A parte quelli che a loro volta li consigliano in quanto consigliati dagli "esperti",e lo fanno solo per pararsi le chiappe,ed ambire ad essere considerati anche loro un pò esperti? Quando ti accusano di essere prezzolato... 999153 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957


    Avessi risposto così mi avrebbero sganciato le bombe! Quando ti accusano di essere prezzolato... 33910 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957

    per essere prezzolati basta poco.......ovvero cpnsigliare qualcosa di diverso dal solito.......fortunatamente non mi hannno mai dato del prezzolato No No


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 05 2010, 15:14

    FAVOLETTA:

    Il produttore Z un giorno diede a al Sign.X un oggetto da provare per un giornale. X lo prende e lo gira a Mister Y che a sua volta avrebbe dovuto provarlo e scrivere poi qualcosa....

    Dopo un po di tempo, Z chiede all'intermediario (X) il suo oggetto indietro. X va da Y per avere dietro l'oggetto, ma Y nicchia...
    Dopo un po di tempo X incalzato da Z torna da Y (con il quale lavora...) e chiede nuovamente l'oggetto....ma Y continua a nicchiare.

    Questa cosina....va avanti per un po di tempo, fin quando X comincia a chiedere sempre più spesso a Y l'oggetto (visto che X ci ha messo la faccia con Z).
    Y...stanco di cotanto affronto da parte di X, e un po seccato...chiede a X casomai, dubitasse dell'onestà di Y stesso. X cortesemente risponde che l'oggetto è ormai da molto tempo in mano a Y ma è e resta di Z, che lo chiede indietro, e quindi lo rivuole.
    A questo punto Y sbotta e sfida apertamente e davanti a tutti X a duello (e non per modo di dire) possibilmente all'arma bianca.
    E X per poco non lo prende direttamente a sediate davanti ad una platea, palesemente scompisciata dalle risa........
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da hr Sab Giu 05 2010, 16:40

    Sul marchio Burmester, a me hanno attribuito i seguenti aggettivi:

    Pubblicita', vendita sotto banco, sponsor di Dieter Burmester e tante altre cose piuttosto squallide....

    Queste persone si sono anche informate direttamente presso negozianti, distributore Italiano, recensori ed altro, i quali hanno affermato che il sottoscritto e' conosciuto come un vero intenditore di musica ed un eccellente cliente che paga tutto cash subito...Per queste persone che tra l'altro sono da sempre venditori sottobanco (da un po' di tempo hanno ufficializzato, perche' scoperti dei loro traffichini, il lore reale STATUS) travestiti da falsi conoscitori dell'alta fedelta', nella loro malafede hanno pensato che era impossibile l'esistenza di qualcuno (vero appasionato) che potesse acquistare simili oggetti costosi, soprattutto componenti Burmester dove la politica di vendita e' quasi simile a quella della Linn con sconti sul listino abbastanza risicati...

    Con Bebo, che conosco da anni, quando sono sorte simili atteggiamenti dei soliti detrattori in malafede, e' sempre intervenuto pubblicamente eliminando qualsivoglia pensiero in malafede rivolto nei miei confronti e chiarendo la mia reale posizione: ovvvero un Capitano di Navi che solca i mari di tutto il mondo, amante della musica e dell'hi-end e che con l'alta fedelta' non ha alcun nesso commerciale......

    Trovandosi di fronte a tali situazioni piuttosto sgradevoli, l'unico modo per sorvolare a queste stupide accuse e' di essere soprattutto in buona coscienza con se stessi e poi come dice Dante "non ti curar di loro ma guarda e passa"...

    Le gente per bene rimane tale sempre....


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da fabiovob Sab Giu 05 2010, 17:00

    Salvatore ma tu vai ancora su quel sito? E ti applichi pure per le risposte che ti danno?
    Ma senti a me, campa sereno, e se non vuoi sporcarti i piedi di fango, evita di passarci attraverso. Quando ti accusano di essere prezzolato... 999153
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da Cricetone Sab Giu 05 2010, 17:01

    fabiovob ha scritto:Salvatore ma tu vai ancora su quel sito? E ti applichi pure per le risposte che ti danno?
    Ma senti a me, campa sereno, e se non vuoi sporcarti i piedi di fango, evita di passarci attraverso. Quando ti accusano di essere prezzolato... 999153
    mi da fastidio ma non mi incavolo mica!


    _________________
    Quando ti accusano di essere prezzolato... Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da matley Sab Giu 05 2010, 21:55

    hr ha scritto:Sul marchio Burmester, a me hanno attribuito i seguenti aggettivi:

    Pubblicita', vendita sotto banco, sponsor di Dieter Burmester e tante altre cose piuttosto squallide....

    Queste persone si sono anche informate direttamente presso negozianti, distributore Italiano, recensori ed altro, i quali hanno affermato che il sottoscritto e' conosciuto come un vero intenditore di musica ed un eccellente cliente che paga tutto cash subito...Per queste persone che tra l'altro sono da sempre venditori sottobanco (da un po' di tempo hanno ufficializzato, perche' scoperti dei loro traffichini, il lore reale STATUS) travestiti da falsi conoscitori dell'alta fedelta', nella loro malafede hanno pensato che era impossibile l'esistenza di qualcuno (vero appasionato) che potesse acquistare simili oggetti costosi, soprattutto componenti Burmester dove la politica di vendita e' quasi simile a quella della Linn con sconti sul listino abbastanza risicati...

    Con Bebo, che conosco da anni, quando sono sorte simili atteggiamenti dei soliti detrattori in malafede, e' sempre intervenuto pubblicamente eliminando qualsivoglia pensiero in malafede rivolto nei miei confronti e chiarendo la mia reale posizione: ovvvero un Capitano di Navi che solca i mari di tutto il mondo, amante della musica e dell'hi-end e che con l'alta fedelta' non ha alcun nesso commerciale......

    Trovandosi di fronte a tali situazioni piuttosto sgradevoli, l'unico modo per sorvolare a queste stupide accuse e' di essere soprattutto in buona coscienza con se stessi e poi come dice Dante "non ti curar di loro ma guarda e passa"...

    Le gente per bene rimane tale sempre....

    hanno ragioneeeee.... Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957 affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Quando ti accusano di essere prezzolato... R4kie410 …………Quando ti accusano di essere prezzolato... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da matley Sab Giu 05 2010, 21:56

    Salv.Scarfone ha scritto:
    fabiovob ha scritto:Salvatore ma tu vai ancora su quel sito? E ti applichi pure per le risposte che ti danno?
    Ma senti a me, campa sereno, e se non vuoi sporcarti i piedi di fango, evita di passarci attraverso. Quando ti accusano di essere prezzolato... 999153
    mi da fastidio ma non mi incavolo mica!


    ma però fai come il tuo Avatar.... Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Quando ti accusano di essere prezzolato... R4kie410 …………Quando ti accusano di essere prezzolato... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da matley Sab Giu 05 2010, 21:57

    Io sono il Blanda... Quando ti accusano di essere prezzolato... 528114 Quando ti accusano di essere prezzolato... 528114 Quando ti accusano di essere prezzolato... 528114 Quando ti accusano di essere prezzolato... 528114 Quando ti accusano di essere prezzolato... 528114


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Quando ti accusano di essere prezzolato... R4kie410 …………Quando ti accusano di essere prezzolato... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da hr Sab Giu 05 2010, 22:02

    matley ha scritto:
    hanno ragioneeeee.... Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957 affraid affraid affraid affraid affraid

    E' vero...Infatti, come si suol dire la ragione (riferita a loro) e' dei fessi. fkjur: Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957 affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da matley Sab Giu 05 2010, 22:03

    visto!..
    ciò preso.... Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Quando ti accusano di essere prezzolato... R4kie410 …………Quando ti accusano di essere prezzolato... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da hr Sab Giu 05 2010, 22:18

    matley ha scritto:visto!..
    ciò preso.... Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355

    cheers cheers Quando ti accusano di essere prezzolato... 704751 Quando ti accusano di essere prezzolato... 704751 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355 Quando ti accusano di essere prezzolato... 775355


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da Rudino Dom Giu 06 2010, 01:06

    Credo che il mio parlare chiaro sull'amicizia che ho con Silvano, nonchè la stima di cui lui gode, mi abbia sempre messo al riparo dal sospetto.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    ouragan66
    ouragan66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 57
    Località : ROMA

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da ouragan66 Dom Giu 06 2010, 08:16

    Salv.Scarfone ha scritto:semplice!Basta crearti una combriccola simil legnetti!Così quando parla uno,gli altri gli accendono a turno le candele,e dicono che gia sentono profumo di santità... Però ci deve essreq ualcuno con 25000 messaggi postati(tanti di semplice Quoto)Quando ti accusano di essere prezzolato... 999153 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957

    Simpatico..
    l'esperienza che hanno i membri della Compagnia dei Legnetti Incremati e Quantizzati ,musicale tecnica e di apparecchi per la riproduzione della
    Musica è lontana anni luce da te...
    hai fatto un esempio sbagliato....
    Vorrei vedere la tua espressione da ebete quel giorno che qualcuno ti farà provare la cremina...

    ciao
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da matley Dom Giu 06 2010, 09:44

    Boni bimbi....
    alle 8.00 di mattina vi prendete a legnetti e cremine?
    Dai su che fuori c'è il sole... sunny
    Una bella gita al mare...un bagnetto...e tutti a casa rilassati... cheers cheers cheers


    BUONA G I O R N A T A.... Quando ti accusano di essere prezzolato... 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Quando ti accusano di essere prezzolato... R4kie410 …………Quando ti accusano di essere prezzolato... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da pepe57 Dom Giu 06 2010, 11:24

    A me non mi hanno mai accusato in tal senso...
    forse perché non sostengo nessun prodotto o filosofia in particolare?
    Eppure non mi reputo così agnostico! Quando ti accusano di essere prezzolato... 588790
    Un poco epistemologo si...
    chiaramente senza esagerare però!



    sunny sunny
    Pietro
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Giu 06 2010, 11:36

    Più che prezzolato io spesso sui forum che bazzico spesso vengo ripreso (anceh a male parole) perchè quando un prodotto nun me piace lo dico apertamente, forse anche lasciandomi trasportare troppo Quando ti accusano di essere prezzolato... 81249


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Quando ti accusano di essere prezzolato... 174409   
    ouragan66
    ouragan66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 57
    Località : ROMA

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da ouragan66 Dom Giu 06 2010, 14:04

    matley ha scritto:Boni bimbi....
    alle 8.00 di mattina vi prendete a legnetti e cremine?
    Dai su che fuori c'è il sole... sunny
    Una bella gita al mare...un bagnetto...e tutti a casa rilassati... cheers cheers cheers


    BUONA G I O R N A T A.... Quando ti accusano di essere prezzolato... 625723

    Dovresti rileggere bene perchè non hai ben compreso..
    ciao

    ps
    grazie x il suggerimento per il mare.
    Buona giornata anche a te...
    e sicuramente mi risponderai da dentro l'acqua salata...
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Quando ti accusano di essere prezzolato... Empty Re: Quando ti accusano di essere prezzolato...

    Messaggio Da Mr. wlg Mer Giu 09 2010, 16:26

    Elcaset ha scritto:MAGARI potessi essere pagato (soldi, apparecchi, NATURA Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957 ) per parlare bene di un prodotto! Quando ti accusano di essere prezzolato... 588790

    Se qualcuno mi vuol contattare in privato e spiegarmi come si fa, parlo bene (o male) di tutto e di tutti, anche di me stesso Quando ti accusano di essere prezzolato... 625723 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957




    Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957 Quando ti accusano di essere prezzolato... 650957


    https://www.youtube.com/watch?v=7aagZTkPZ0g


    Quando ti accusano di essere prezzolato... 704751 Quando ti accusano di essere prezzolato... 704751 Quando ti accusano di essere prezzolato... 704751 Quando ti accusano di essere prezzolato... 704751 Quando ti accusano di essere prezzolato... 704751 Quando ti accusano di essere prezzolato... 704751


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 06:07