Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Difficilmente se ne sente parlare...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Difficilmente se ne sente parlare...

    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Dragon Mer Giu 02 2010, 08:19

    Di questo marchio, mi sembra produca delle belle cose; come mai se ne sente parlare poco?

    Di questo bestione che dite?

    Vi presento Ymer

    Difficilmente se ne sente parlare... Ymer0110
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da iano Mer Giu 02 2010, 09:41

    Y=incognita
    Mer =due possibili diversi valori.
    Ciao,Sebastiano.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Ospite Mer Giu 02 2010, 10:21

    Difficilmente se ne sente parlare... Ymer0410
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Rudino Mer Giu 02 2010, 10:40

    Di Bladelius conosco l'EMBLA.
    Qualità costruttiva eccezionale.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Banano Ven Giu 04 2010, 13:46

    Rolling Eyes Rolling Eyes Difficilmente se ne sente parlare... 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Dragon Ven Giu 04 2010, 18:05

    Si Banano, anche a me fa quell'effetto a vederlo, ma a sentirlo? Difficilmente se ne sente parlare... 999153
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Rudino Sab Giu 05 2010, 00:00

    Telefonate a Nabla e chiedete dove si può ascoltare.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 05 2010, 06:20

    A Roma.......
    A breve lo farò, ed ho anche saputo come suonano Bladelius rispetto ad ASR....(parole del Direttore Commerciale ovviamente..)
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Dragon Sab Giu 05 2010, 14:44

    pavel ha scritto:A Roma.......
    A breve lo farò, ed ho anche saputo come suonano Bladelius rispetto ad ASR....(parole del Direttore Commerciale ovviamente..)

    Dillo che a me allora...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 05 2010, 15:21

    A prescindere dal costo più alto dei Bladelius....quest'ultimo denota una impeccabile costruzione sia a livello ingegneristico che costruttivo. Materiali di prima scelta....
    Sorpresa: Sapete chi è il progettista di Bladelius????

    MR.THRESHOLD...compagno di avventure di Nelson Pass,prima che entrambi intrapendessero strade diverse. Ossia Pass Lab, e Bladelius.
    Il suono....Simile all'ASR ma con meno dinamica e un po più freddo.
    Morale (a dire del Direttore Commerciale)....ASR senza pensarci molto.
    A prescindere sia da pre e finali che dagli integrati.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Dragon Sab Giu 05 2010, 15:24

    Bèh, allora non è per me...
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Dragon Sab Giu 05 2010, 15:25

    A me sembrava non molto dinamico l'ASR , figuriamoci questi Bladelius....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 05 2010, 15:35

    Bhe guarda....mi è testimone Xin che ho sentito ieri...
    Proprio ieri, ho telefonato a Bruno Fazzini (penna di FdS) e che ho avuto il piacere di conoscere di persona e di frequentare in ambito HiFI (Ha uno show room in provincia di Roma), per chiedergli un parere su ASR e Metronome Technologie, marchio che per qualche anno lui ha avuto e che ora non ha più.
    Mettendo da parte le sue impressioni, mi ha detto testualmente (ripeto, puoi chiedere a Xin)...di NON aver mai sentito nella sua vita un integrato con più dinamica ed equilibrio dell'Asr Emitter.
    Parlo sul serio.....
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da matley Sab Giu 05 2010, 22:01

    Dragon ha scritto:A me sembrava non molto dinamico l'ASR , figuriamoci questi Bladelius....


    SEI SORDOOOOOOOOoooooooooooo.....
    hai venduto il + bell'integrato....lassamo perde và...
    GUSTIBUS... Difficilmente se ne sente parlare... 775355 Difficilmente se ne sente parlare... 775355 Difficilmente se ne sente parlare... 775355 Difficilmente se ne sente parlare... 775355 Difficilmente se ne sente parlare... 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Difficilmente se ne sente parlare... R4kie410 …………Difficilmente se ne sente parlare... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Dragon Sab Giu 05 2010, 22:22

    pavel ha scritto:Bhe guarda....mi è testimone Xin che ho sentito ieri...
    Proprio ieri, ho telefonato a Bruno Fazzini (penna di FdS) e che ho avuto il piacere di conoscere di persona e di frequentare in ambito HiFI (Ha uno show room in provincia di Roma), per chiedergli un parere su ASR e Metronome Technologie, marchio che per qualche anno lui ha avuto e che ora non ha più.
    Mettendo da parte le sue impressioni, mi ha detto testualmente (ripeto, puoi chiedere a Xin)...di NON aver mai sentito nella sua vita un integrato con più dinamica ed equilibrio dell'Asr Emitter.
    Parlo sul serio.....

    Può essere, chi dice che secondo lui non sia così? Io dico che nel mio impianto èra così solo fino ad un certo volume, poi perdeva corpo in basso e tendeva al clipping (ora sò cosa significa).
    Probabilmente non èra l'amplificazione ottimale per i miei diffusori, oppure ha ragione Matley nel dire che sono io ad essere SORDOOOOOO!!!!!! Difficilmente se ne sente parlare... 775355

    Se però la mia sordità mi rende felice, chi può essere più contento di me? sunny Difficilmente se ne sente parlare... 625723

    P.S. comunque, più che altro, secondo me, per essere uno stato solido non èra il massimo in quanto a velocità e grinta. Altresì piuttosto equilibrato nell'emissione, soffriva non poco se messo in condizioni di lavorare con carichi a lui non confacenti. (Mi riferisco alle Dragonfly ed anche ai doppi cavi di potenza)
    Matley mi sembra di ricordare che scrisse qualcosa in merito alle sue impressioni quando venne da me ad ascoltare l' ASR pilotare le Dragonfly con il doppio cavo Maestro II .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Ospite Dom Giu 06 2010, 07:54

    Io comincio ad essere del parere che l'ASR va abbinato a casse "importanti".....per farlo rendere.
    Non è possibile che piaccia a tutti, che tutti mi dicano di non cambiarlo ne con Burmester,ne con il Diablo,ecc.ecc.......
    Fazzini (che non ha mai avuto il marchio ASR) dice che secondo lui è il miglior integrato che ha mai sentito........
    Boh...
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Geronimo Dom Giu 06 2010, 08:29

    pavel ha scritto:Io comincio ad essere del parere che l'ASR va abbinato a casse "importanti".....per farlo rendere.
    Non è possibile che piaccia a tutti, che tutti mi dicano di non cambiarlo ne con Burmester,ne con il Diablo,ecc.ecc.......
    Fazzini (che non ha mai avuto il marchio ASR) dice che secondo lui è il miglior integrato che ha mai sentito........
    Boh...

    Quali potrebbero essere secondo te queste casse "importanti"?
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da matley Dom Giu 06 2010, 09:40

    .... Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Difficilmente se ne sente parlare... 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Difficilmente se ne sente parlare... R4kie410 …………Difficilmente se ne sente parlare... Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Difficilmente se ne sente parlare... Empty Re: Difficilmente se ne sente parlare...

    Messaggio Da Dragon Dom Giu 06 2010, 19:32

    pavel ha scritto:Io comincio ad essere del parere che l'ASR va abbinato a casse "importanti".....per farlo rendere.
    Non è possibile che piaccia a tutti, che tutti mi dicano di non cambiarlo ne con Burmester,ne con il Diablo,ecc.ecc.......
    Fazzini (che non ha mai avuto il marchio ASR) dice che secondo lui è il miglior integrato che ha mai sentito........
    Boh...

    Io invece credo che per avere la resa che Fazzini dice, probabilmente dovremmo andare sull' Emitter II, perchè l'Emitter I , secondo me, per rendere bene anche ad alte pressioni avrebbe bisogno di diffusori più "facili". Questa è l'opinione che mi sono fatto.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:39