Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!Venduto! Mi-Co-Va-Mb: vendo finale stereofonico made in Italy Audiogram PW9.0 silver
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !Venduto! Mi-Co-Va-Mb: vendo finale stereofonico made in Italy Audiogram PW9.0 silver

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 480
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !Venduto! Mi-Co-Va-Mb: vendo finale stereofonico made in Italy Audiogram PW9.0 silver Empty !Venduto! Mi-Co-Va-Mb: vendo finale stereofonico made in Italy Audiogram PW9.0 silver

    Messaggio Da speaktome74 Mer Gen 04 2017, 13:54

    Vendo finale potenza stereofonico made in Italy AUDIOGRAM PW9.0   2 x 90 Watt su 8 ohm / 2 x 160 Watt su 4 ohm / 20A per canale, dual-mono, dispositivi finali HEX-FET ad alta corrente (dissipanti direttamente sul telaio in alluminio), trasformatore toroidale audiograde maggiorato da 500 VA (monta lo stesso utilizzato ora sul PW10), oltre 75.000 uF di condensatori elettrolitici, componentistica passiva di alta qualità.
    Ultima serie, con frontale in alluminio silver, cristallo bisellato e morsetti per diffusori surdimensionati.
    Affidabile, silenzioso, timbrica amabile, eccellente dinamica, notevole capacità di pilotare diffusori molto impegnativi. 
    Anno 2016, (ne possedevo 2 utilizzati in bi-amplificazione) perfetto, con imballo e documenti. 

    Listino 1770 euro, vendo a 670 euro escluso eventuale spedizione.

    Antonio
    speaktome74@alice.it


    Ultima modifica di speaktome74 il Dom Feb 12 2017, 12:27 - modificato 1 volta.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 480
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !Venduto! Mi-Co-Va-Mb: vendo finale stereofonico made in Italy Audiogram PW9.0 silver Empty Re: !Venduto! Mi-Co-Va-Mb: vendo finale stereofonico made in Italy Audiogram PW9.0 silver

    Messaggio Da speaktome74 Mer Gen 25 2017, 11:58

    Ribasso a 650 euro.

    Qui trovate una entusiasmante scheda di ascolto (del modello precedente al mio) su Fedeltà del Suono di qualche anno fa a cura di Bebo Moroni

    http://www.audiogram.it/PROVA%20MB2-PW9.pdf
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 480
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !Venduto! Mi-Co-Va-Mb: vendo finale stereofonico made in Italy Audiogram PW9.0 silver Empty Re: !Venduto! Mi-Co-Va-Mb: vendo finale stereofonico made in Italy Audiogram PW9.0 silver

    Messaggio Da speaktome74 Dom Feb 12 2017, 12:26

    Venduto. Si può chiudere grazie.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 14:08