Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aeron AP 890 - che se ne dice, qualcuno lo conosce?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aeron AP 890 - che se ne dice, qualcuno lo conosce?

    Giovanni68
    Giovanni68
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 19.10.16
    Età : 55
    Località : Capri

    Aeron AP 890 - che se ne dice, qualcuno lo conosce? Empty Aeron AP 890 - che se ne dice, qualcuno lo conosce?

    Messaggio Da Giovanni68 Ven Ott 21 2016, 16:26

    Allora,

    parte delle apparecchiature in vendita del mio amico anche un Aeron AP 890 che pilotava le Martin Logan Sequel II, ho avuto un paio di offerte ma non valevano la pena neanche impacchettare per spedire, se non trovo acquirenti potrei metterci un pensierino io (per il prossimo anno, ora ci sono altre "incombenze").

    Mi meraviglio', quando andai a vedere l'impianto e le apparecchiature in vendita, vedere che i due monofonici Audiolab M8000 pilotavano delle JBL L220 mentre le Sequel II erano in carico al valvolare Aeron AP 890 (ed una coppia di JBL L100 Century collegate ad un integratone Audio/Video), senza conoscere alcuno dei diffusori (anche se ho delle JBL 4311B da ben 30+ anni) avrei sicuramente dato per scontato che l'Aeron avrebbe potuto facilmente pilotare diffusori efficienti come le grosse JBL piuttosto che i meno efficienti Margin Logan, mah, forse era una delle tante prove che Peppino faceva collegando una sorgente o l'altra con un pre-finale piuttosto che con un altra coppia...

    Veniamo alla domanda, so che l'Aeron non e' un MacIntosh ne' un esoterico ma neanche dovrebbe essere tanto male, le quotazioni non sono esorbitanti per cui ci potrei mettere un pensiero ma sempre e solo se potesse apportare dei miglioramenti a quella che ora e' un'accoppiata Adcom (GFP345 - GFA535) che presto potrebbe diventare Audio Research SP9 con Adcom GFA535 per terminare nelle JBL 4311B, diffusori da 91db/W.

    Che ne dite?

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 19:19