Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 18, 2016 3:20 pm

    Buonasera a tutti! Come avrete intuito (!!), vorrei provare a parlarvi dell'inserimento di alcuni cavi, o fili, come li chiama lui I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957  del buon Air nel mio impiantino cuffie. Non ve lo descriverò dato che si può trovare il link all'apposito 3d in firma, per cui vi risparmio I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355
    Prima di tutto vi elenco di cosa parliamo:

    - 2 Airtech di potenza serie Omega per le due elettroniche, amplificatore e player,
    - 1 Airtech di segnale bilanciato serie Alpha,
    - 1 Airtech cavo cuffie per HiFiman serie Air,
    - 1 Multipresa sei frutti cablata Alpha con spina schuko.

    Qualche foto, quella della multipresa verrà storta, Serving non gradisce le immagini verticali, se qualcuno di buona volontà la vorrà mettere dritta avrà tutta la mia gratitudine...

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Dsc_0110

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Dsc_0111

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Dsc_0112

    Vi dico sin d'ora che non sono capace assolutamente di recensire, ma ci provo ugualmente, quindi siate clementi quando leggerete.
    Quando sono arrivati avevo il player fuori per una modifica, quindi la mia sorgente era il piccolo FiiO X5 II collegato all'amplificatore con uno scarso cavetto Hama jack - coppia Rca, infatti non riuscivo ad ascoltare con questo set up preferendo il portatile, in quel momento estremamente meglio assemblato e quindi bensuonante.
    Appena giunti ho montato il solo cavo cuffie. Immediatamente tutto è cambiato, all'inizio era piuttosto spinto sulle alte frequenze. Non sono certamente un espertone, ma neanche proprio proprio un pivello, per cui non mi sono affatto preoccupato, ho lasciato a cuocere per almeno 4 ore.
    Quando mi sono riseduto al pomeriggio la musica era decisamente diversa. Di sicuro non erano come sono adesso (e come ancora diventeranno...), ma già il grosso del surplus iniziale di alte frequenze era parecchio calato, sentivo una miriade di suoni e non capivo esattamente da dove arrivassero. Ho continuato, ed il giorno dopo sono cominciati ad arrivare i bassi, si intuiva un grosso potenziale, sicuramente affogato dallo Hama di collegamento tra i due apparecchi, ma ad esempio il soundstage già era enormemente più largo, si percepiva ancora qualche eccesso di acuti con il software meno raffinato.
    Il giorno dopo ancora ho montato il primo Omega di alimentazione sull'amplificatore, unica macchina al momento che potesse accoglierne uno, e qui ho sentito molto di più.
    Non so bene come spiegare, quello che posso dire è che tutto è diventato "di più"! Ogni cosa era più grande, più energica, la scena ancora più larga, ma allo stesso tempo è diventata insopportabile la presenza di quell'immondo cavetto di collegamento tra i due apparecchi. Così mi sono procurato un adattatore ad un pezzo, mini jack da un lato e coppia di Rca femmine dall'altro, potendo così inserire un cavo già in mio possesso di più che discreta qualità e ben rodato (l'unico Airtech di segnale in mio possesso era XLR). E questa è stata la prima vera svolta, questo accorgimento, seppure non ottimale, rendeva comunque il collegamento molto, molto più performante di quell'immondo "coso" che c'era prima. Adesso gli alti erano rientrati e contemporaneamente erano arrivati i bassi e gli ultra bassi! I medi c'erano sempre stati, nel caso qualcuno se lo fosse chiesto... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355
    Con questa configurazione era quasi come riavere il mio player al suo posto, infatti ho ripreso ad ascoltare normalmente con questo sistema, tanto da dover ricaricare il povero X5 anche una volta al giorno per un po'...e l'autonomia di questo non è certo scarsa.
    Sabato è tornato il mio lettore...come si dice, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
    Qui è più difficile, perché il lettore ha subito modifiche piuttosto spinte, inoltre non possiedo altri cavi bilanciati dato che il mio impianto diffusori non è di questo tipo. Così non è davvero possibile distinguere i due upgrade, perché anche quello del player è un Grosso cambiamento, di cui parlerò altrove.
    Però, una volta effettuati i collegamenti ed acceso tutto, si è ripetuto l'iter del cavo cuffie, con in più un enorme senso di impastamento, probabilmente dovuto al necessario burn in dei componenti nuovi all'interno del lettore, in pratica non si capiva un c...  I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 se davvero fossi stato alle primissime armi penso mi sarei suicidato....
    Ma, con l'applomb che contraddistingue tutti noi, pazzi senza speranza, di nuovo ho lasciato in cottura e sono andato altrove.
    Il miglioramento qui è stato più veloce, perché il grosso del rodaggio iniziale doveva interessare principalmente il player ed il cavo di segnale. Avendo il Pioneer un comodo ingresso per iPod, che io utilizzo come Tuner, o Spotify per decidere se voglio acquistare un album, ho potuto lasciare acceso quasi sempre e senza neanche sforzare meccanica e lente.
    Oggi, a distanza di soli 5 giorni, quello che riesce ad esprimere il mio set up era per me semplicemente inimmaginabile solo 20 giorni fa.
    Senza mezzi termini posso dire di essere molto, molto oltre ogni aspettativa! Lo considero semplicemente definitivo, di certo acquisterò altre cuffie, magari anche altri amplificatori, ma questo "insieme" non uscirà mai più da questa casa, dalla mia stanza. Primo per motivi personali che non sto qui a spiegare, e, primo lo stesso, perché suona in modo incredibile, e sono convinto che siamo solo all'inizio!
    L'estensione in frequenza, la dinamica unita ad una grazia che non riesco a spiegare, come un ossimoro acustico, E' capace di restituire ogni impercettibile suono dell'ambiente di registrazione come se si fosse presenti, ma allo stesso tempo capace di fucilate inverosimili non appena il messaggio lo richieda. Il collegamento bilanciato ha messo il mio amplificatore nelle migliori condizioni per funzionare al massimo delle sue possibilità, ogni componente sembra sinergico con gli altri. Questi fili sono come un sistema nervoso efficientissimo, riescono a trasferire qualunque cosa senza il minimo sforzo apparente. E sicuramente sono messi in condizioni ideali dal resto del set up che è in grado di spremerli fino all'ultima goccia....che, comunque, sono certo di non aver ancora visto!
    Ecco, mi fermerei, sperando di non aver sparato troppe strozate I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 santa d'altronde chi li ha capirà subito se ne ho scritte....e, purtroppo , lo dirà!! I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355
    Per concludere, voglio spezzare una lancia riguardo la presunta lentezza di Air... Laughing Laughing Laughing
    Onestamente non l'ho trovato così lento come narrano le leggende...gli ho chiesto delle cose davvero alle porte del Natale, gli mancavano i connettori HiFiman ed altro, in corsa ho aggiunto altri tre cavi alla mia richiesta iniziale. A circa metà gennaio avevo tutto, non mi sembra male...con la multipresa ancora meglio! Neanche l'aveva in casa, ed in circa una quindicina di giorni l'ha spedita! Certo, senza avvisarmi prima.... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 424797 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 424797 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 424797 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 424797 ma in fondo è stata una bella sorpresa, quindi lo perdoniamo..  affraid  affraid  affraid
    Grazie a chi ha avuto lo stomaco di arrivare fin qui, ancora grazie a Claudio, per ogni cosa, e buoni ascolti a voi...perché tutto ciò serve comunque solo a questo, ad ascoltare musica....in questo momento Sticky Fingers in edizione Platinum...che ve lo dico a fare... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 625723


    _________________
    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da matley Gio Feb 18, 2016 3:25 pm

    che brutti cavi che tieni... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 588790

    pure la ciabatta..con i frutti...  Laughing  

    cosa ci troverete dico io...mah... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957

    divertiti.. I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. R4kie410 …………I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 18, 2016 3:31 pm

    Ho anche le ciabatte senza frutti....se vieni te le faccio provare... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 85816 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 85816

    Grazie, cucciolone, non dubitare... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355


    _________________
    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da matley Gio Feb 18, 2016 3:36 pm

    ""Senza mezzi termini posso dire di essere molto, molto oltre ogni aspettativa! Lo considero semplicemente definitivo,
    di certo acquisterò altre cuffie, magari anche altri amplificatori, ma questo "insieme" non uscirà mai più da questa casa, dalla mia stanza.""




    mai dire mai..
    ma..ti credo... Laughing Laughing Laughing




    Ps: a quando il cambio nell'impianto..n1.. affraid affraid affraid affraid

    saluti...cheers


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. R4kie410 …………I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 18, 2016 3:42 pm

    matley ha scritto:

    Ps: a quando il cambio nell'impianto..n1.. affraid affraid affraid affraid

    saluti...cheers

    Se me lo sponsorizzi tu posso provare anche domani!! I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957
    Li son 'azzi, i fili sono tanti... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 528114


    _________________
    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da matley Gio Feb 18, 2016 3:48 pm

    scherzo... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355
    hai degli ottimi cavi...li conosco bene perchè li usa un'amico (Dragon)

    lui ha fatto il passo al contrario..aveva gli Airtech ed è passato a quelli che hai TE..

    quindi...tranquillo I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 33910

    ps: (tanto il Dragone è sordo).. I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. R4kie410 …………I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 18, 2016 3:56 pm

    A perte gli scherzi, quando sono arrivato in mezzo a voialtri pazzi I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 ero già avanti la, per cui con l'ultimo upgrade, di cui peraltro non ho mai scritto dettagliatamente da nessuna parte, perchè mi rompe davvero tirare su il 3d del mio impianto per ogni minima cazzata (nonostante i cambiamenti siano stati consistenti e sostanziali, praticamente è un'altra "Storia" rispetto a quando sono arrivato, ma io preferisco parlare di musica... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 625723) ho continuato su quella riga. E, per una volta, me lo dico da solo, per me va da paura adesso!! Pensa, ogni tanto leggo che le 802 non riescono a sparire in ambiente, che non hanno bassi...Fausto, questi sono pazzi...!! affraid affraid affraid
    Comunque ti aspetto, sempre, nonostante la tua "razza" Laughing Laughing sei stato il mio primo amico qui...incredibile!! I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 528114 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 528114 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 528114

    Fine OT I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 625723


    _________________
    Spoiler:
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5994
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da brizzo Gio Feb 18, 2016 4:26 pm

    e bravo spider.....

    attento che la "roba AIR" alla lunga fa male...... affraid

    da assuefazione.....

    non vorrei che li usassi al posto delle ragnatele..... santa

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 528114
    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 18, 2016 4:35 pm

    brizzo ha scritto:e bravo spider.....

    attento che la "roba AIR" alla lunga fa male...... affraid

    da assuefazione.....

    non vorrei che li usassi al posto delle ragnatele..... santa

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 528114
    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957

    Beh, non ne dubito!! Infatti appena ho avuto un "qualcosa da cablare" I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957 mi sono lanciato, dopo tutto quello che ho letto dovevo provare... sunny sunny
    Ma, io sono un Super, non hai idea di quali sostanze "stupefacenti" sono in grado di reggere I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355
    Grazie del passaggio Eddie, soprattutto di esserti sciroppato tutto il malloppone... Embarassed Embarassed


    _________________
    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da aircooled Gio Feb 18, 2016 4:38 pm

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 dovete smetterla ho finito i dindi in stipendi I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355

    2 cose
    quello che non sai spiegare è una cosa comune a tutti gli Airtech in pratica è la mancanza di distorsione da filo cosa che pochi conoscono ma una volta che te ne rendi conto indietro non torni sunny
    per la lentezza è vero sono leggermente moscio I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957 ma c'è una valida scusa sunny tutti e sottolineo tutti i filacci Airtech sono realizzati a mano e purtroppo ho solo 2 mani e con queste devo accontentare un poco di persone che in giro per il mondo apprezzano questi cavetti, certo potrei delegare come qualcuno mi suggerisce, ma non sarebbero più fili Airtech I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 285880


    _________________
    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 941176


     
    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 630139
    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5994
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da brizzo Gio Feb 18, 2016 4:42 pm

    ma AIRTECH CITY è vicino al mare?

    potevi fare reti da pesca che era meglio affraid

    diciamo tutti meraviglie per giustificare i "dindi" che ci scuci I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 424797

    ciao Claudio

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 18, 2016 4:49 pm

    Aircooled ha scritto:

     dovete smetterla ho finito i dindi in stipendi      

    2 cose
    quello che non sai spiegare è una cosa comune a tutti gli Airtech in pratica è la mancanza di distorsione da filo cosa che pochi conoscono ma una volta che te ne rendi conto indietro non torni  
    per la lentezza è vero sono leggermente moscio  ma c'è una valida scusa  tutti e sottolineo tutti i filacci Airtech sono realizzati a mano e purtroppo ho solo 2 mani e con queste devo accontentare un poco di persone che in giro per il mondo apprezzano questi cavetti, certo potrei delegare come qualcuno mi suggerisce, ma non sarebbero più fili Airtech
    :

    Uè, che fai qui??? A LAVORARE!!!! I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355
    Ma io ho scritto che non è vero che sei lento I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957
    Grazie per la spiegazione, fino a qualche tempo fa non avevo sperimentato sul serio cosa può fare un cavo di alimentazione. Siccome ho letto da qualche parte, scritto da te, che nessuno in realtà può sentire le differenze in questo caso (cavo di alimentazione) stavo quasi per prenotare lo psicologo... cheers cheers
    Comunque, ancora cambiano, naturalmente. Ogni mattina trovo sfumature diverse, è bello... cheers cheers
    Io sono Uomo Ragno, non avresti abbastanza soldi per stipendiarmi, opero solo per "Etica"!!! I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 625723 sunny sunny
    Grazie giovanotto, come già detto, sei un ottimo Sarto!! I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957
    Adesso Fireball... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419  GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSS

    PS. Io chiamerei AIRTECHLANDIA...
    Ps 2 - qualche anima buona può raddrizzarmi per favore la foto della multi? Grazie... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 456861


    _________________
    Spoiler:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da vulcan Gio Feb 18, 2016 4:59 pm

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 3734829163 complimenti per la recensione, eh i filini 7N sono malefici  I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957 pur non possedendo gli Airtech confermo inarrivabili per messa a fuoco e velocità, sicuramente migrero' anche io ad un Alpha XLR e non è escluso che magari prendano il posto dei Mexcel  I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 999153 di cui non posso che dire bene, ma con uno scadente rapporto q/p.
    Ho riscontrato medesime sensazioni nel cavo della HD800 che Claudio ha terminato con degli sciccosi Furutech  I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 3538144151 con un grip superiore a tutti gli altri cavi che posseggo.
    Mah in merito alla su velocità non posso esprimermi perché so' che li assembla uno per uno, per cui penso di aver atteso il mio turno  I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 424797 ora però mi è chiaro chi stava prima  Laughing
    Buoni ascolti adesso prossimo upgrade a basso costo ......levitazione della sorgente  I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 650957 poi riparliamo di messa a fuoco  Laughing


    _________________
    Nicola  I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 18, 2016 5:01 pm

    Grazie Nicola sunny sunny
    Mi raccomando, rodalo bene il cavo della 800.....così quando me la venderai dovrò lavorare di meno! cheers cheers


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da mc 73 Gio Feb 18, 2016 5:23 pm

    tyu che filacci!! I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 36246


    _________________
    saluti Michele sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 18, 2016 5:31 pm

    mc 73 ha scritto:tyu  che filacci!! I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 36246

    santa santa santa

    Michele I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 Hai venduto più di mezzo impianto!!!! I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da mc 73 Gio Feb 18, 2016 5:48 pm

    Antonio Turi ha scritto:

    santa santa santa

    Michele I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 921419 Hai venduto più di mezzo impianto!!!! I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355 naaa...ho lasciato in firma solo l'impianto cuffie I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 939343


    _________________
    saluti Michele sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 18, 2016 5:51 pm

    mc 73 ha scritto:

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355  naaa...ho lasciato in firma solo l'impianto cuffie I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 939343

    Io ci metterei un impianto a settimana, così ci mandi il cervello "ai pesci", come dicono a Bari... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 625723
    cheers cheers


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. Empty Re: I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie.

    Messaggio Da mc 73 Gio Feb 18, 2016 6:59 pm

    Antonio Turi ha scritto:

    Io ci metterei un impianto a settimana, così ci mandi il cervello "ai pesci", come dicono a Bari... I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 625723
    cheers  cheers

    I "Fili" AIRTECH del mio impianto cuffie. 775355


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 10:48 am