Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Accustic Arts integrato Power 1-MK3.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Accustic Arts integrato Power 1-MK3.

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Accustic Arts integrato Power 1-MK3. Empty Accustic Arts integrato Power 1-MK3.

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Apr 02, 2014 10:52 pm

    In questi giorni ho avuto modo di valutare a fondo, in ambiente domestico, quest'integrato tedesco. Comincio col dire che devo ammettere che i dati elettrici di targa non sono da primato, ne entusiasmanti soprattutto se rapportati al prezzo di listino e se confrontati a nuovi contendere molto dotati ed aggressivi che si sono affacciati sul mercato. Detto ciò il marchio mi aveva molto incuriosito quando ascoltai le mia amate ASW modello top, dotato di tw di Heil, all'ultimo Monaco Hiend per l'appunto pilotate in maniera superba proprio da pre e finalone di questo marchio, mantenendo, non ostante l'apparenza e la mole delle elettroniche, un prezzo abbastanza equilibrato e fattibile. Per ciò, rimanendo fedele alla mia filosofia che predilige la soluzione integrata per tutta una serie di motivi economici logistici-coniugali, mi sono attivato in favore di questo Power 1. E difatti le mie attese, di quanto avevo ascoltato in fiera, in abbinata a diffusori dotati del mio amato tw di Heil non sono state certo disattese, anzi. Ritengo sia un'abbinata d'eccellenza. Soprattutto considerando il prezzo che, al netto degli ottimi sconti che si possono avere, risulta davvero conveniente. Ammettendo che oggettivamente non può essere considerato un'integrato per tutti i diffusori e gusti, soprattutto per i suddetti dati elettrici, ma certamente, come ho detto, per chi ha dei diffusori AMT, può divenire una macchina di riferimento.

    http://www.accusticarts.de/pdf/produktblatt/power-I-mk3.pdf

    [img]Accustic Arts integrato Power 1-MK3. Power_10[/img]

    [img]Accustic Arts integrato Power 1-MK3. Vollve10[/img]


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Accustic Arts integrato Power 1-MK3. Empty Re: Accustic Arts integrato Power 1-MK3.

    Messaggio Da Testini Ugo Gio Feb 05, 2015 6:47 pm

    Riascoltato in questi giorni con diffusori diversi, sempre dotati di tw di Heil. Legacy Signature SE. Davvero un gran bel sentire. Appena si scalda un pò sa dare una gamma alta da primato. IMHO.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 10:14 am