Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!!

    AjTrex
    AjTrex
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 30.01.14

    Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! Empty Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da AjTrex Gio Gen 30, 2014 5:17 pm

    Ciao a tutti :D.
    Mi servirebbe un aiuto sull'acquisto di una cuffia. Ho visto vari modelli che mi piacciono assai ma sono indeciso. Chiariamo che non sono un audiofilo quindi un po' di aiuto non guasta :D. Mi interessano cuffie dai bassi potenti, senza perdere però sui medi-alti, preferibilmente chiusa, costo 50-100 (lo so che il budget è un po' da barbone, ma che ci possiamo fa xD) non so datemi dei pareri su delle cuffie di quella fascia.

    Chi ha provato questi modelli può dirmi il proprio parere, che non guasta xD

    http://www.amazon.it/Sony-MDR-V55-BR-Cuffie-DJ/dp/B007I1QY5Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391098506&sr=8-1&keywords=sony+v55

    http://www.amazon.it/Sennheiser-429S-Microcuffia-429s-Colore/dp/B009EPMLQS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391098540&sr=8-1&keywords=Sennheiser+HD+429s

    http://www.amazon.it/Pioneer-SE-MJ751-Cuffia-Bass-Bianco/dp/B0073T2LNA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391098570&sr=8-1&keywords=piooner

    Rispondete in tanti  cheers cheers cheers cheers Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! 106390 Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! 106390 Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! 106390 Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! 106390 Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! 57549 Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! 57549 Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! 57549 
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! Empty Re: Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da reckca Gio Gen 30, 2014 8:20 pm

    Sul genere non sono male le:
    M-Audio Studiophile Q40
    Cal!
    M-Audio Studiophile Q40
    Quello che indichi non le conosco.
    AjTrex
    AjTrex
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 30.01.14

    Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! Empty Re: Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da AjTrex Gio Gen 30, 2014 10:48 pm

    Bhe mi servirebbe una marca facilmente trovabile su amazon... quindi o sennheiser o sony... ma forse pretendo molto da un forum che tratta fascie più alte  Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! 775355 
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! Empty Re: Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da reckca Gio Gen 30, 2014 10:55 pm

    AjTrex ha scritto:Bhe mi servirebbe una marca facilmente trovabile su amazon... quindi o sennheiser o sony... ma forse pretendo molto da un forum che tratta fascie più alte  Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! 775355 

    Scusa la terza era Ultrasone hfi 450.
    Le trovi su amazon (la m- audio su quello inglese)
    La Creative aurvana live! sul sito creative oltre che su amazon.
    Per quelle che hai nominato devi aspettare qualcuno che sa come suonano.



    AjTrex
    AjTrex
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 30.01.14

    Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! Empty Re: Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da AjTrex Gio Gen 30, 2014 11:14 pm

    Grz per il consiglio  sunny  .Credo che mi buttero sulle creative, le hai provate??? Valgono quei soldi???
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! Empty Re: Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da reckca Gio Gen 30, 2014 11:20 pm

    AjTrex ha scritto:Grz per il consiglio  sunny  .Credo che mi buttero sulle creative, le hai provate??? Valgono quei soldi???

    Per valere li valgono e sul sito creative le paghi molto poco.

    AjTrex
    AjTrex
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 30.01.14

    Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! Empty Re: Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da AjTrex Gio Gen 30, 2014 11:30 pm

    Ultima cosa ho notato che le creative hanno 320 di impedenza mentre le sony che ho proposto io solo 40... è un dato significativo??? Scusa la mia ignoranza ma cos'è l'impedenza  Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! 775355 ultima e ti lascio stare

    Leggendo in giro ho capito che non cambia nnt... domande inutili. Cmq ancorq grazie l'aiuto!!!
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! Empty Re: Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da reckca Ven Gen 31, 2014 7:33 am

    32 ohm, non 320.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! Empty Re: Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da Ivanhoe Ven Gen 31, 2014 9:22 am

    AjTrex ha scritto:Bhe mi servirebbe una marca facilmente trovabile su amazon... quindi o sennheiser o sony... ma forse pretendo molto da un forum che tratta fascie più alte  Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! 775355 
    dabili

    Non mi pare. Ci può esser preferenza per qualche marca e trovi cuffie buone a buon prezzo.
    http://www.amazon.it/Sennheiser-504628-HD518-Cuffie-tradizionali/dp/B0042A68R8
    AjTrex
    AjTrex
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 30.01.14

    Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!! Empty Re: Cuffia fascia medio-bassa!!!!!!!!!!!!

    Messaggio Da AjTrex Ven Gen 31, 2014 3:45 pm

    Sisi lo so reckca ho sbagliato xD. Quasi probabilmente acquisterò le creative...
    forest si infatti la sennheiser ho sentito che è buona come marca.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 7:29 pm