Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettore SACD Pioneer PD-50-S
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Geronimo Dom Ago 04 2013, 16:12

    Il Pioneer sembra essere un ottimo lettore SACD venduto a un prezzo molto appetibile (intorno ai 500 euro)

    Qualcuno lo conosce e lo ha confrontato col precedente PD-D9 MKII, rispetto al quale si vocifera sia addirittura più performante?

    http://www.pioneer.eu/it/products/42/225/225/PD-50-S/page.html




    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Pd-50-10
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Ago 04 2013, 20:50

    Geronimo ha scritto:Il Pioneer sembra essere un ottimo lettore SACD venduto a un prezzo molto appetibile (intorno ai 500 euro)

    Qualcuno lo conosce e lo ha confrontato col precedente PD-D9 MKII, rispetto al quale si vocifera sia addirittura più performante?

    http://www.pioneer.eu/it/products/42/225/225/PD-50-S/page.html




    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Pd-50-10

    Purtroppo si, confrontato, dico purtroppo perchè la resa finale rispetto al PD-D9 e le differenze con questo erano sconfortanti. Un amico lo ha avuto in prova da un nostro rivenditore di fiducia, confortato da quest'ultimo che era praticamente equivalente del suo predecessore, purtroppo non più disponibile, e anche invogliato dalla possibilità della livrea silver, a differenza del Pd-D9 il quale era solo nero; ma alla fine le cose non stavano così. Provato in parallelo con un MK2, i risultati erano deludenti, scena piatta con poco micro e macro contrasto. Per carità nella norma ed in linea, teoricamente, con il suo prezzo di appartenenza ma nulla di più, quindi molto poco se confrontato al predecessore che si era fatto molto ben volere come best-buy. Alla fine abbiamo optato per TEA CD 1000, il quale è molto ben figurato in seguito, non come il 2000, ma meglio di questo nuovo Pioneer, ovviamente costando di più.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 04 2013, 23:15

    andrei ad ascoltarmelo attentamente, le impressioni dei tuttologi con tutto il rispetto della categoria, non mi convincono poi tanto, visti i precedenti

    ciao
    nicola
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Ago 05 2013, 09:17

    nicola ha scritto:andrei ad ascoltarmelo attentamente, le impressioni dei tuttologi con tutto il rispetto della categoria, non mi convincono poi tanto, visti i precedenti

    ciao
    nicola

    No tuttologo please! Ma Guretto! Detto ciò anch'io andrei ad ascoltarlo attentamente se chi me lo avesse sconsigliato non avesse, in tempi non ancora sospetti, elogiato, ad esempio, lo Yamaha S2000 come top best buy forche per il suo controllo della gamma; oppure non fosse stato tra i primi ad elogiare il Marantz KI Pearl Lite, altro best buy dalle sonorità molto raffinate e suadenti, addirittura evidenziandone le differenze con il suo fratello maggiore e con l'intera gamma dei lettori Marantz, la cui impostazione sta, di fatto, ad oggi influenzando anche i nuovi modelli in uscita del marchio, come è già stato per l'SA 11 S3. Giusto per rimanere nel campo dei lettori SACD. Però dato che chi me lo ha detto, ha quindi un "minimo" di esperienza d'ascolti, soprattutto in questo genere di macchine, dato che crede ancora nel supporto SACD, io un minimo di ascolto glielo darei. Il tutto sempre rapportato ai gusti personali, alle proprie aspettative ed esperienze d'ascolto pregresse ed ecc. ecc.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 05 2013, 09:59

    guretto, prima hai scritto che lo avevi ascoltato, ora salta fuori che non lo hai mai sentito ma te lo ha detto l'amico dell'amico

    capisco che la lingua italiana potrebbe essere un potenziale nemico nei plurali e singolari ma il contenuto scritto è proprio così !
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Massimo Bianco Lun Ago 05 2013, 12:11

    In un secondo impianto, con ampli valvolare OTL e LS3/5a, avevo un Pioneer PD-D9. Questo lettore è caratterizzato da una costruzione davvero eccellente, ma il suo suono, purtroppo, non mi ha mai convinto del tutto... e alla fine l'ho venduto senza rimpianti!
    Lo scorso Natale, grazie ad un amico appassionato della mia città, ho avuto modo di fare un confronto diretto a casa mia tra il Pioneer PD-D9 e il nuovo Pioneer PD-50 (lettori di riferimento: Copland CDA 289, Cary Audio Concept CDP1, Marantz CD94 MKII con stadio d'uscita modificato). Ebbene, nonostante il PD-50 non abbia la stessa impressionante solidità meccanica del Pioneer PD-D9, a livello di prestazioni soniche direi che davvero non c'è alcun confronto: il PD-50 suona a livello AUDIOPHILE, senza se e senza ma!
    Consiglio vivamente un attento ascolto....
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Ago 05 2013, 13:19

    nicola ha scritto:guretto, prima hai scritto che lo avevi ascoltato, ora salta fuori che non lo hai mai sentito ma te lo ha detto l'amico dell'amico

    capisco che la lingua italiana potrebbe essere un potenziale nemico nei plurali e singolari ma il contenuto scritto è proprio così !

    Allora non hai proprio capito ciò che ho scritto in forma di terza persona e con discreta ironia, semplifico per te: HO SENTITO IL SUDDETTO LETTORE SACD, PER PIU' VOLTE ASSIEME ALL'AMICO CHE LO AVREBBE DOVUTO ACQUISTARE MA CHE HA DEMORSO PERCHE' E' RISULTATO ESSERE AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE ED INFERIORE AL SUO "PREDECESSORE", CON CUI HA SUONATO IN PARALLELO, ANCHE SE SENSIBILMENTE MENO COSTOSO, ED IN FINE HA OPTATO PER ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTO CHIARO? La persona a cui mi riferivo nel post di cui sopra era semplicemente me medesimo. E come ben saprai io non parlo mai di oggetti che non ho sentito in PRIMA PERSONA, magari anche se di sfuggita, ma che comunque ho sempre avuto modo di sentire e quando la mia prova non è delle più esaustive lo esplicito allo stesso modo come quando, raramente, riporto conto terzi.


    Ultima modifica di Testini Ugo il Mar Ago 06 2013, 10:03 - modificato 1 volta.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Ago 05 2013, 13:25

    Per chi non avesse capito, riporto, modifico ed esplicito:

    No tuttologo please! Ma Guretto (nomignolo datomi a suo tempo da Air)! Detto ciò anch'io andrei ad ascoltarlo attentamente se chi me lo avesse sconsigliato non avesse, in tempi non ancora sospetti, elogiato, ad esempio, lo Yamaha S2000 come top best buy forche per il suo controllo della gamma; oppure non fosse stato tra i primi ad elogiare il Marantz KI Pearl Lite, altro best buy dalle sonorità molto raffinate e suadenti, addirittura evidenziandone le differenze con il suo fratello maggiore e con l'intera gamma dei lettori Marantz, la cui impostazione sta, di fatto, ad oggi influenzando anche i nuovi modelli in uscita del marchio, come è già stato per l'SA 11 S3. Giusto per rimanere nel campo dei lettori SACD (il fautore di queste prove e dei relativi post illustrativi citati sono sempre e solo io). Però dato che chi me lo ha detto, ha quindi un "minimo" di esperienza d'ascolti, soprattutto in questo genere di macchine, dato che crede ancora nel supporto SACD, io un minimo di ascolto glielo darei (quindi intendevo dire di dare credito a quanto da me sopra scritto). Il tutto sempre rapportato ai gusti personali, alle proprie aspettative ed esperienze d'ascolto pregresse ed ecc. ecc. Credo ora di essere stato più chiaro anche per chi dell'ironia non fà il suo forte


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Ago 05 2013, 13:25

    Massimo Bianco ha scritto:In un secondo impianto, con ampli valvolare OTL e LS3/5a, avevo un Pioneer PD-D9. Questo lettore è caratterizzato da una costruzione davvero eccellente, ma il suo suono, purtroppo, non mi ha mai convinto del tutto... e alla fine l'ho venduto senza rimpianti!
    Lo scorso Natale, grazie ad un amico appassionato della mia città, ho avuto modo di fare un confronto diretto a casa mia tra il Pioneer PD-D9 e il nuovo Pioneer PD-50 (lettori di riferimento: Copland CDA 289, Cary Audio Concept CDP1, Marantz CD94 MKII con stadio d'uscita modificato). Ebbene, nonostante il PD-50 non abbia la stessa impressionante solidità meccanica del Pioneer PD-D9, a livello di prestazioni soniche direi che davvero non c'è alcun confronto: il PD-50 suona a livello AUDIOPHILE, senza se e senza ma!
    Consiglio vivamente un attento ascolto....

    Mi permetto di dire il mio MA
    Su impianto full SS con diff. AMT Precide Kithara.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Ago 05 2013, 13:33

    Come potrebbe dire HiFi Shock: "uguali, uguali sono"

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S <a href=Lettore SACD Pioneer PD-50-S 1730i910" />

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S <a href=Lettore SACD Pioneer PD-50-S Dsc_0610" />

    ironia di fondo

    E comunque, mi ripeto, bene il nuovo 50 a 500 Euro, c'è poco di meglio soprattutto SACD, ma semplicemente, per me, non vale il PD9.


    Ultima modifica di Testini Ugo il Lun Ago 05 2013, 13:39 - modificato 1 volta.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Ago 05 2013, 13:38

    Quindi, allora, suonerà anche meglio e meriterà l'acquisto dell'emblematico caso del lettore Edge G CD:

    [img]Lettore SACD Pioneer PD-50-S Image10[/img]

    Ed a che prezzi.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Massimo Bianco Lun Ago 05 2013, 16:58

    Ugo, un po' di tecnica ne capisco, e alla luce della mia esperienza nel settore audio (sono anche stato recensore per FDS) posso dirti che, al di là di tutto (telaio, componentistica, etc.), quello che conta è sempre il progetto! E' quindi del tutto inutile confrontare le apparecchiature basandosi solo sulla densità di componenti in esso presenti...
    Ripeto: per me, il PD-50 ha una marcia in più in termini di prestazioni all'ascolto rispetto al suo predecessore.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Ago 05 2013, 18:45

    De gustibus non est disputandum


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da aircooled Lun Ago 05 2013, 19:26

    (nomignolo datomi a suo tempo da Air)




    azzarola ma i titoli si pagano, manda subito l'assegno altrimenti ti metto in mora Lettore SACD Pioneer PD-50-S 775355


    _________________
    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Lettore SACD Pioneer PD-50-S 941176


     
    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Lettore SACD Pioneer PD-50-S 630139
    Lettore SACD Pioneer PD-50-S 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Ago 06 2013, 10:04

    aircooled ha scritto:(nomignolo datomi a suo tempo da Air)




    azzarola ma i titoli si pagano, manda subito l'assegno altrimenti ti metto in mora Lettore SACD Pioneer PD-50-S 775355

    Bene lo stesso fornitura di Prosecco di Valdobiadene DOC?


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da carloc Mar Ago 06 2013, 17:33

    Testini Ugo ha scritto:

    Bene lo stesso fornitura di Prosecco di Valdobiadene DOC?


    Penso che Air apprezzi molto questo tipo di pagamento......Lettore SACD Pioneer PD-50-S 775355 


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da criMan Mer Ago 07 2013, 16:14

    Azzarola a saperlo prima!

    Mio suocero ha una produzione di vino bianco e rosso che rimane solo a lui e strettissimi amici ...

    fatto solo con metodi antichi...

    se lo sapevo i cavi li pagavo a bottiglie Lettore SACD Pioneer PD-50-S 775355 

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S 775355 

    sara' per la prossima!


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Ago 09 2013, 01:19

    criMan ha scritto:Azzarola a saperlo prima!

    Mio suocero ha una produzione di vino bianco e rosso che rimane solo a lui e strettissimi amici ...

    fatto solo con metodi antichi...

    se lo sapevo i cavi li pagavo a bottiglie Lettore SACD Pioneer PD-50-S 775355 

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S 775355 

    sara' per la prossima!
    Si però per i cavi di Air niente rossi amabili, niente passiti, niente Cartize, solo rossi asciutti e di corpo, Franciacorta Dry e bianchi fermi secchi.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Antonio Leone
    Antonio Leone
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 07.05.12
    Età : 51
    Località : Mercato San Severino (SA)

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da Antonio Leone Dom Set 01 2013, 12:39

    Massimo Bianco ha scritto:Ugo, un po' di tecnica ne capisco, e alla luce della mia esperienza nel settore audio (sono anche stato recensore per FDS) posso dirti che, al di là di tutto (telaio, componentistica, etc.), quello che conta è sempre il progetto! E' quindi del tutto inutile confrontare le apparecchiature basandosi solo sulla densità di componenti in esso presenti...
    Ripeto: per me, il PD-50 ha una marcia in più in termini di prestazioni all'ascolto rispetto al suo predecessore.
    anche per me ...quoto tutto.....soprattutto io progetto....alla base di tutto


    _________________
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Lettore SACD Pioneer PD-50-S Empty Re: Lettore SACD Pioneer PD-50-S

    Messaggio Da JUSTINO Sab Gen 24 2015, 15:21

    Massimo Bianco ha scritto:Ripeto: per me, il PD-50 ha una marcia in più in termini di prestazioni all'ascolto rispetto al suo predecessore.
    Siccome leggo sempre con molto interesse i tuoi interventi,vorrei capire meglio cosa vuol dire "una marcia in piu"?Che l'impostazione timbrica è la medesima ma migliore su tutti i parametri?Indipendentemente da lettura 16/44 o 24/192?
    E poi devo essere sincero,ho ascoltato poco il PD-9 e sebbene ho un ricordo positivo,non ricordo bene l'esatta impostazione...

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 23:24