Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Guizu dubbio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Guizu dubbio

    pcolavito
    pcolavito
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 79
    Data d'iscrizione : 01.06.12
    Località : Roma

    Guizu dubbio Empty Guizu dubbio

    Messaggio Da pcolavito Dom Mag 05 2013, 09:02

    Buon giorno vorrei acquistare uno dei seguenti tavoli portaelettroniche Guizu:
    Guizu SRW-4A o Guizu WUBP-3A.
    Il dubbio stà nella solidità del tavolo con i ripiani in vetro rispetto quello con i ripiani in legno. Il distributore mi ha detto che non c'è nessuna differenza ma io rimango perplesso dato che i cristalli sono rimovibili invece i ripiani in legno sono tutt'uno con la struttura portante.
    Un'altra considerazione è che delle volte, causa l'ambiente non grande che mi costringe a posizionato il tavolo attaccato alla parete, ho necessità di spostarlo in avanti per intervenire sui cavi avendo due amplificatori.
    Grazie in anticipo
    Guizu dubbio Image10




    _________________
    AMPLI DENSEN DM 10, Cavo di alimentazione Neutral Cable Symphonia, cavo di potenza Neutral Cable Fascino, cavo di segnale Neutral Cable Matra, cavo digitale coassiale Neutral Canle, AMPLI NIGTHTINGALE ARMONIA, Giradischi Dual CS 455-1M, Testina Ortofon OMB 10, CASSE NAIM ARIVA, LOGITECH SQUEEZEBOX TOUCH, LOGITECH SQUEEZEBOX DUET, ARCAM RDAC, TEDDY PARDO ALIMENTAZIONE PER ARCAM RDAC, AUDIOLAB-MDAC, MINI PC ZOTAC, MULTIPRESA AUDIONOVA, SWITCH DI RETE PER COLLEGAMENTO AL PC CHE SI TROVA IN UN'ALTRA STANZA DOVE HO RIPPATO OLTRE 700 CD,PS3, IPAD CON PROGRAMMA SQUEEZEPAD PER GESTIRE IL LOGITECH SQUEEZEBOX, CUFFIA Sony MDR-DS6500, AMPLIFICATORE PER CUFFIE AERON HA 102, DECODER SKY HD, MONITOR LG 50 POLLICI FULL HD

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:02