Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio Innovations Series 200 & Klimo Merlino ... qui mi fermai!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audio Innovations Series 200 & Klimo Merlino ... qui mi fermai!

    Quadista
    Quadista
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 31.12.12
    Età : 62
    Località : Campobasso

    Audio Innovations Series 200 & Klimo Merlino ... qui mi fermai! Empty Audio Innovations Series 200 & Klimo Merlino ... qui mi fermai!

    Messaggio Da Quadista Sab Apr 27, 2013 5:45 pm

    Buonasera a tutti

    Come da titolo sull'Audio Innovations Series 200, qui mi fermai! Avevo in mente di arrivare al Klimo Merlino ma i fondi purtroppo sono finiti. Ora mi chiedo, a che livello fonico qualitativo si pone l'Audio Innovation Series 200 rispetto al Klimo Merlino? Quanta percentuale di differenza timbrica e scenica c'è tra tra i due preamplificatori? Come si comportano queste due apparecchi? Può esserci un confronto tra loro o c'è sempre un perdente, l'Audio Innovations Series 200? Trovando con cura certosina l'impianto che vi andrò ad elencare, con macchine da vetrina e allo stato d'arte per come suonano, sono riuscito a tirar su:

    Testina Ortofon SL15Q; Giradischi Thorens TD145; Compact Disc Conrad Johnson Sonographe SD1; Tuner Uher UT210R; Preamplificatore Auido Innovations Series 200; Amplificatori Klimo Kent Silver con valvole AEG; Diffusori Quad ESL63 e stand originali; Cavi di segnale Mundorf Silver Gold e Van Den Hull 102 MKIII terminati Audioquest RCA800; Cavo di potenza Power Litz 900

    Mon sparate sul pianista Neutral

    Quadista


    _________________
    Testina Ortofon Sl15Q; Giradischi Thorens TD145; Compact disc Sonographe SD1 Conrad Johnson ; Tuner Uher UT210R; Premplificatore Klimo Merlin Sulver; Finali Klimo Kent Silver valvole AEG; Diffusori Quad ESL63; Cavi di segnale: Van Den Hull terminati Audioquest RCA800; Neutrik Mundorf Silver Gold Puro; Audio Note; Cavi di potenza: Power Litz 900 rame 99,9%
    miles
    miles
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 137
    Data d'iscrizione : 21.11.11
    Età : 64
    Località : Arezzo

    Audio Innovations Series 200 & Klimo Merlino ... qui mi fermai! Empty Re: Audio Innovations Series 200 & Klimo Merlino ... qui mi fermai!

    Messaggio Da miles Dom Mag 05, 2013 11:11 pm

    Ho avuto il 200 nella versione passiva con stadio fono a valvole.
    Che dire?
    Per quello che costava (ma era tutta la filosofia audio innovation ad essere cosi') devo dire un apparecchietto molto ben suonante e silenzioso.



    _________________
    http://jazzfun.altervista.org/

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 8:01 pm