Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il telecomando di SKY non funziona ......
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il telecomando di SKY non funziona ......

    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Empty Il telecomando di SKY non funziona ......

    Messaggio Da Lilly. Mar Dic 18 2012, 14:56

    Il mio telecomando ha smesso all'improvviso di funzionare ...praticamente è come non avere a disposizione i canali di sky !
    Ho fatto una ricerca sul web ....ho trovato un forum ed ho seguito le istruzioni qui sotto riportate (non so se è un caso ma ora funziona):


    Esiste una procedura che serve nel caso in cui possediamo un telecomando che non interagisce con il decoder, perchè non sono dalla nascita usciti dalla stessa scatola (per x motivi di cui non ci interessa ) e sono nati per decoder di diverso tipo. Questo tipo di "gioco" è possibile solamente su telecomandi con i pulsanti TV e SKY semitrasparenti con sotto il led, come da foto:

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Image42

    La categorizzazione dovrebbe essere la seguente:
    1) TELECOMANDO SKYBOX SD: dai test fatti dovrebbe funzionare solamente con gli Skybox SD;
    2) TELECOMANDO SKYBOX HD: è quello dell'immagine qui sopra, ha il pulsante TV e SKY semitrasparenti con sotto un led, può comandare sia i decoder HD che SD, ma va opportunamente programmato;
    3) TELECOMANDO MYSKY SD: compatibile con gli Skybox SD, HD e MySky SD, MySky HD (è grigio);
    4) TELECOMANDO MYSKY HD: è uguale a quello specifico per MySky SD ma è nero, ovviamente gestisce sia MySky HD che Sky HD.

    La procedura per riprogrammarlo è la seguente:
    1) premete il tasto TV;
    2) premete contemporaneamente il tasto OK + i (doppio lampeggio del tasto TV, vi conferma che sta per essere rimodulata la frequenza);
    3) premete il codice del decoder;
    4) premete il tasto OK per conferma (doppio lampeggio del tasto TV, vi da conferma della modifica avvenuta);
    5) premete il tasto SKY.

    Codici Decoder
    0/1 = Sky SD
    1/2 = Sky HD
    1 = My Sky SD
    2 = My Sky HD
    3 = MySKY / MySKY HD

    Comunque il codice da inserire è il meno, l'importante è avere in mano un telecomando che si può riprogrammare!


    Se non vi fidate di me sunny andate qui :
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139626&page=2


    _________________




    Il telecomando di SKY non funziona ...... Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Il telecomando di SKY non funziona ...... Fiori

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Image31
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10766
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Empty Re: Il telecomando di SKY non funziona ......

    Messaggio Da lizard Mar Dic 18 2012, 15:32

    io uso con successo un altro tipo di telecomando,che funziona sempre:


    Il telecomando di SKY non funziona ...... Teleco10
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Empty Re: Il telecomando di SKY non funziona ......

    Messaggio Da Lilly. Mar Dic 18 2012, 15:34

    .......bleah ! Non mi piace quel modello yaw


    _________________




    Il telecomando di SKY non funziona ...... Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Il telecomando di SKY non funziona ...... Fiori

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Image31
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10766
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Empty Re: Il telecomando di SKY non funziona ......

    Messaggio Da lizard Mar Dic 18 2012, 15:37

    Lilly. ha scritto:.......bleah ! Non mi piace quel modello yaw

    e questo?

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Damiani-metropolitan-dream-brown
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Empty Re: Il telecomando di SKY non funziona ......

    Messaggio Da Lilly. Mar Dic 18 2012, 16:27

    Basta dirlo ....se disturbo !

    Il telecomando di SKY non funziona ...... 481940 Il telecomando di SKY non funziona ...... 481940


    _________________




    Il telecomando di SKY non funziona ...... Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Il telecomando di SKY non funziona ...... Fiori

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Image31
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10766
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Empty Re: Il telecomando di SKY non funziona ......

    Messaggio Da lizard Mar Dic 18 2012, 16:40

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Merry_10
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Empty Re: Il telecomando di SKY non funziona ......

    Messaggio Da Cricetone Mar Dic 18 2012, 17:21

    lizard ha scritto:

    e questo?

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Damiani-metropolitan-dream-brown
    che è una ruota? santa


    lilly non disturbi,e certamente se qualcunoa vrà ilt uo stesso problema,considerando quanto è ben posizionato questo forum su ggole,certamente nel bisogno qualcuno elggerà quanto da te scritto. sunny

    p.s.adesso t elo faccio io un bel regalo di natale! sunny
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Empty Re: Il telecomando di SKY non funziona ......

    Messaggio Da Lilly. Mar Dic 18 2012, 23:26

    Cricetone ha scritto:


    lilly non disturbi,e certamente se qualcunoa vrà ilt uo stesso problema,considerando quanto è ben posizionato questo forum su ggole,certamente nel bisogno qualcuno elggerà quanto da te scritto. sunny

    p.s.adesso t elo faccio io un bel regalo di natale! sunny

    Il telecomando di SKY non funziona ...... 456861 sunny


    _________________




    Il telecomando di SKY non funziona ...... Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Il telecomando di SKY non funziona ...... Fiori

    Il telecomando di SKY non funziona ...... Image31

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 04:13