Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cavo alimentazione TOP per il cd-player
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 339
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 67

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Gianfry007 Ven Set 28 2012, 18:56

    qual'e' secondo voi il migliore in assoluto..?? quello che una volta inserito nel vs lettore vi fa sobbalzare!.
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da hr Ven Set 28 2012, 19:49

    Nordost Odin.


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Luca58 Ven Set 28 2012, 19:53

    Gianfry007 ha scritto:qual'e' secondo voi il migliore in assoluto..?? quello che una volta inserito nel vs lettore vi fa sobbalzare!.

    Dopo una prova sul vpr, la cui immagine e' secondo me molto piu' sensibile dell'audio, ho messo ovunque cavi IEMMEQU HAR H07RN-F 3G 2.50 mmq, con il dielettrico in neoprene. 2,5 €/m.

    Spine GEWISS mod.GW28006 16A 250V. Della spina IEC non so la marca ma da AudioKit si trova; il modello e' il PRVV21A (non la Gold).

    Naturalezza, naturalezza, naturalezza... Niente fuochi d'artificio. Laughing



    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Ospite Ven Set 28 2012, 20:08


    Non esiste il miglior cavo, ma devi trovare quello che vada meglio nel tuo impianto.....


    Come la pubblicità del pennello cinghiale per intenderci.....
    cavo alimentazione TOP per il cd-player 528114 cavo alimentazione TOP per il cd-player 528114 cavo alimentazione TOP per il cd-player 528114
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 339
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 67

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Gianfry007 Ven Set 28 2012, 21:09

    "Non esiste il miglior cavo, ma devi trovare quello che vada meglio nel tuo impianto....."


    -------------
    -----

    Sul digitale c'e' poco da fare.., io ho usato cavi da 300€ e da 1.500€ e ti assicuro che le differenze sul suono ci sono e si sentono eccome, mi riferisco alla naturalezza e alla musicalita' in generale, che poi occorra trovare il cavo giusto per il proprio impianto, su questo concordo pienamente con te, ma i gusti di ognuno di noi hanno molte varianti... Il punto e' proprio questo, bisogna sempre tener conto di cosa ci si aspetta dalla propria musica.


    ciao
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Ospite Ven Set 28 2012, 21:29

    Mi dispiace non sono uno che spende 1500 euro per un cavo di alimentazione, poi ognuno spende i propri soldi come crede...e spero che ci siano almeno delle differenze...
    Per i cavi di alimentazione nella mia piccola esperienza ho notato che tendenzialmente il lettore cd è quello che ne risente di più delle variazioni in una sostituzione del cavo confronto all'ampli.
    Poi secondo me non mettere mai cavi di alimentazione uguali sul lettore cd e sull'ampli ma diversi, anche dello stesso produttore ma diversi di qualità e costruzione tipo monocristallo sul cd e litz sull'ampli per esempio.
    Tutto ciò mi è capitato con prodotti di diversi marchi di cavi sarei curioso di sapere se qualcun'altro ha fatto questo tipo di esperienza.
    sunny sunny sunny
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 339
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 67

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Gianfry007 Ven Set 28 2012, 21:56

    "Mi dispiace non sono uno che spende 1500 euro per un cavo di alimentazione"



    -----------


    Guarda che lo si puo' sempre trovare usato a meno della meta' del suo prezzo di listino, prima pero' va rigorosamente provato nel proprio impianto, ma in linea di massima un cavo dedicato agli apparecchi digitali, e di quella fascia di prezzo, rende il suono meno affaticante.



    per hr : e abbastanza difficile trovare nell'usato il cavo Nordost Odin, tu dove l'hai preso?
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Frederick Lun Ott 01 2012, 09:51


    White gold infinito F2 o prestige M.

    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da lizard Mer Ott 03 2012, 15:06

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Vxschuko
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da ernesto1 Mer Ott 03 2012, 21:29

    Frederick ha scritto:
    White gold infinito F2 o prestige M.

    Da segnalare anche il Sublimis Pi Greco seppure di poco inferiore, ma sempre improntato all'eccellenza.


    _________________
    Ernesto
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Frederick Ven Ott 05 2012, 11:51

    Certamente un pigreco nella maggior parte delle configurazioni dell'audiofilo medio e' gia' piu' che sufficiente... cavo alimentazione TOP per il cd-player 775355
    anzi direi abbondante ! cavo alimentazione TOP per il cd-player 775355
    non vorrei che il sobbalzare dal divano pero' fosse inerpretato come " voglio un cavo che mi spari tutto in faccia e enfatizzi alcuni aspetti"...ecco questo e' sbagliato...in generale e nella fattispecie...
    se invece si vuole migliorare in tutti i parametri, l'elettronica di turno, allora si che ci siamo!
    io personalmente voglio un cavo che mi incolli al divano!! perche' se sobbalzo vuol dire che qualcosa non va e mi sta spaccando le orecchie!!! cavo alimentazione TOP per il cd-player 775355 cavo alimentazione TOP per il cd-player 775355
    e nel caso dei cavi sopracitati il divano lo sfondi dal tanto tempo che ci passi sopra! sunny
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 339
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 67

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Gianfry007 Ven Ott 05 2012, 14:17

    Il W.G. Pigreco di alimentazione e' ottimo, io sono tanti anni che lo uso con soddisfazione, questo cavo e' ottimo e va bene con tutte le elettroniche, ma se invece vuoi incollarti o sobbalzare sulla poltrona (e' solo un modo di dire.. s'intende!), allora devi andare sul altri marchi, e naturalmente affrontare altre spese.
    Io ho provato e riprovato.., parecchi tipi di cavi e dopo anni sono giunto ad una sola conclusione, che e' quella che l'importanza dei cavi e fondamentale per raggiungere quei risultati sonici che uno vuole, tutto dipende da che cosa ti aspetti dal tuo impianto, e da quanto denaro sei disposto a spendere.
    Ma se uno sa scegliere quelli giusti per le proprie elettroniche, le emozioni sono d'avvero tante.
    Degustibus...!!

    ciao.

    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Frederick Ven Ott 05 2012, 14:56

    Gianfry007 ha scritto:Il W.G. Pigreco di alimentazione e' ottimo, io sono tanti anni che lo uso con soddisfazione, questo cavo e' ottimo e va bene con tutte le elettroniche, ma se invece vuoi incollarti o sobbalzare sulla poltrona (e' solo un modo di dire.. s'intende!), allora devi andare sul altri marchi, e naturalmente affrontare altre spese.
    Io ho provato e riprovato.., parecchi tipi di cavi e dopo anni sono giunto ad una sola conclusione, che e' quella che l'importanza dei cavi e fondamentale per raggiungere quei risultati sonici che uno vuole, tutto dipende da che cosa ti aspetti dal tuo impianto, e da quanto denaro sei disposto a spendere.
    Ma se uno sa scegliere quelli giusti per le proprie elettroniche, le emozioni sono d'avvero tante.
    Degustibus...!!

    ciao.

    se conosci gia questo ...passa all f2 o al prestige cavo alimentazione TOP per il cd-player 972395 !!
    non sono d'accordo sul fatto che ci siano diverse altre marche che a parita' di prezzo vadano meglio.... cavo alimentazione TOP per il cd-player 33910
    facciamo i nomi pero' !non restiamo sul vago!!!facciamo forum! cavo alimentazione TOP per il cd-player 775355 cheers ....cosa hai trovato di meglio? cavo alimentazione TOP per il cd-player 999153
    per il resto sono d'accordo, i cavi sono importantissimi e necessari se vuoi arrivare a certi livelli e a certi risultati.....ma in questo bistrattato Hobby e' gia' tanto se trovi qualcuno che sa cosa vuol dire "certi livelli" !! cavo alimentazione TOP per il cd-player 316341 molti purtroppo proprio non ne hanno idea...
    non e' il tuo caso ovviamente! cavo alimentazione TOP per il cd-player 972395
    tu che cavi usi quindi oltre al pigreco?
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da ernesto1 Ven Ott 05 2012, 16:00

    In questo periodo(Federico lo sa') ho avuto per le mani circa poco piu' di 2 mesi un Arcam AVR 300. I Withe Gold che ho(Pi Greco.Infinto FII , e Prestige M....) gia' in uso con il mio Denon AVR 3300 rendono molto meglio con quest'ultimo.Ma forse sarebbe piu' giusto dire che questi cavi portano al massimo il carattere dell'elettronica a cui vanno colegati a far esprimerle come per l'apunto, il massimo potenziale a livello interconnessioni cavi. Di certo non conosco altri marchi super hi end , ma sono talmente ARCI sodisfatto di questi , da non pormi problemi piu' a venire per sempre sulla questione cablaggio


    _________________
    Ernesto
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Frederick Ven Ott 05 2012, 16:16

    ernesto1 ha scritto:In questo periodo(Federico lo sa') ho avuto per le mani circa poco piu' di 2 mesi un Arcam AVR 300. I Withe Gold che ho(Pi Greco.Infinto FII , e Prestige M....) gia' in uso con il mio Denon AVR 3300 rendono molto meglio con quest'ultimo.Ma forse sarebbe piu' giusto dire che questi cavi portano al massimo il carattere dell'elettronica a cui vanno colegati a far esprimerle come per l'apunto, il massimo potenziale a livello interconnessioni cavi. Di certo non conosco altri marchi super hi end , ma sono talmente ARCI sodisfatto di questi , da non pormi problemi piu' a venire per sempre sulla questione cablaggio
    E te lo credo !!! hai dei cavi della Madonna!!! cavo alimentazione TOP per il cd-player 775355
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da ernesto1 Ven Ott 05 2012, 16:21

    ah! Ecco perche' fanno..... MIRACOLI cheers


    _________________
    Ernesto
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Frederick Ven Ott 05 2012, 16:33

    cavo alimentazione TOP per il cd-player 972395
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 339
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 67

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Gianfry007 Sab Ott 06 2012, 12:52

    Frederick ha scritto:
    se conosci gia questo ...passa all f2 o al prestige cavo alimentazione TOP per il cd-player 972395 !!
    non sono d'accordo sul fatto che ci siano diverse altre marche che a parita' di prezzo vadano meglio.... cavo alimentazione TOP per il cd-player 33910
    facciamo i nomi pero' !non restiamo sul vago!!!facciamo forum! cavo alimentazione TOP per il cd-player 775355 cheers ....cosa hai trovato di meglio? cavo alimentazione TOP per il cd-player 999153
    per il resto sono d'accordo, i cavi sono importantissimi e necessari se vuoi arrivare a certi livelli e a certi risultati.....ma in questo bistrattato Hobby e' gia' tanto se trovi qualcuno che sa cosa vuol dire "certi livelli" !! cavo alimentazione TOP per il cd-player 316341 molti purtroppo proprio non ne hanno idea...
    non e' il tuo caso ovviamente! cavo alimentazione TOP per il cd-player 972395
    tu che cavi usi quindi oltre al pigreco?




    >>>>>>>>>>>>>>>>>>



    Tanto x segnalarvi qualche marchio con il loro modello TOP CLASS:

    SHUNYATA Anaconda Helix VX
    NORDOST Valhalla
    MIT ORACLE Z-III
    CABLELESS Gamma Ultra
    ZENSATI mod.Seraphim, e mod.Cherub
    FONO ACUSTICA mod.Armonica
    KUBALA-SOSNA, mod.Elation, e mod.Emotion
    JORMA Design, mod. Prime Power e mod.Origo
    PURIST Audio Design, mod. Purist Limited Edition

    bye...
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Frederick Sab Ott 06 2012, 14:09

    Gianfry007 ha scritto:




    >>>>>>>>>>>>>>>>>>



    Tanto x segnalarvi qualche marchio con il loro modello TOP CLASS:

    SHUNYATA Anaconda Helix VX
    NORDOST Valhalla
    MIT ORACLE Z-III
    CABLELESS Gamma Ultra
    ZENSATI mod.Seraphim, e mod.Cherub
    FONO ACUSTICA mod.Armonica
    KUBALA-SOSNA, mod.Elation, e mod.Emotion
    JORMA Design, mod. Prime Power e mod.Origo
    PURIST Audio Design, mod. Purist Limited Edition

    bye...
    Bene... E adesso che li hai segnalati...di tutti questi quale sarebbe quello che va meglio ?
    Guarda, scremo già io un po' ... Via i primi 6 ! cavo alimentazione TOP per il cd-player 775355
    e scremo ancora un po' ! Via gli ultimi 2 !! cavo alimentazione TOP per il cd-player 775355
    Ciò che resta è secondo me pressoché equivalente anzi no...diciamo equiparabile che è meglio..ma costa di più !
    Però visto i nomi che hai citato (alcuni ottimi altri Proprio no ),credo che tu abbia impianto e gusti diversi dai miei... cavo alimentazione TOP per il cd-player 650957
    Niente di male sia chiaro ! Anzi !
    Aggiungo ... Il migliore ,che però non posso consigliare perché non esiste più e ne sono stati prodotti solo 50esemplari di cui uno è mio ,è l Infinito F type detto anche F 1 erroneamente.
    Con questo non ce nè per nessuno.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da montanari Sab Ott 06 2012, 14:50

    ma se volessi sostituire il cavo al mio cd6003 che tutti indicano come notevole upgrade
    dove dovrei andare a parare?
    è un lettore cd da 400 eur, di cui cmq sono soddisfatto-oltretutto non uso tanto
    diciamo spesa max 50 eur
    è meglio risparmiarli e tenere quello di serie?
    ciao-grazie


    _________________
    alè:
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da ernesto1 Sab Ott 06 2012, 17:00

    Montanari. io ho un lettore da 1000 euro a listino (senza scontato) del 2006 mi pare(al max 2007 non ricordo piu' bene) e ho messo su questo a ruota il Withe Gold Sublimis Pi Greco, poi l'Infinito FII, e, attualmente il Prestige sempre di casa Withe Gold. Ebbene.. sara' da 1000 euro il lettore..ma ti assicuro che con i cavi giusti..... cavo alimentazione TOP per il cd-player 921419 ... Non dico è divenuto Hiend! Tanto non mi interessa questo aspetto.. ma dire che è divenuto ancora piu' musicale è una cosa di sacrosanta verita'...... La cosa piu' bella e che ho sempre cercato, raramente mai piu' provata, aver quella vecchia e andata sensazione quando si ha voglia sentire musica, essere gia' contenti ancor prima di iniziare la seduta d'ascolto .. perche' so gia' cio' mi aspetta nella stanza dei nostri desideri. .. E' un po' come saper di poter rincontrare e contare su un amico sincero che mai ti tradisce.Queste sensazioni li provai quando ero giovane con il mio primo giradischi e poi di nuovo con un altro impianto e oggi si sta ripetendo verso contesti dipinti di momenti magici e intimi.Non e' solo i cavi ma tutto il sistema di gran lunga ben assemblato che dona queste caratteristiche, ma molto hanno contribuito i Withe Gold , almeno nel mio sistema


    _________________
    Ernesto
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da montanari Sab Ott 06 2012, 17:19

    http://www.esperienzeaudio.it/1/upload/listino_white_gold_electronics_cables_2010.pdf

    mi sembra logico montare un cavo di alimentazione da min 450 eur su un lettore da 400
    proprio un bel consiglio-grazie

    p.s. non spenderei quella cifra su un cavo di alimentazione, anzi su alcun cavo, anche se avessi un lettore da 3000-che difficilmente potrò mai possedere, sai com'è: mi han tagliato gli 8000 di stipendio..
    mannaggia


    _________________
    alè:
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da ernesto1 Sab Ott 06 2012, 17:28

    e chi ti ha consigliato di farlo? Io parlavo di me e comunque le regole nell'hifi a volte( anzi il piu' delle volte) vanno a farsi benedire e oggetti da svariati migliaia di euro lasciano delusi e, oggetti di valore economico minore lasciano esterefatti per la loro reale resa. .Se vuoi un consiglio, ma prima di elargirlo lo dico senza impegno visto come mi hai risposto ti segnalo i Supra, o I cablerie Deupen dai costi abbordabilissimi


    _________________
    Ernesto
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Frederick Sab Ott 06 2012, 17:42

    montanari ha scritto:ma se volessi sostituire il cavo al mio cd6003 che tutti indicano come notevole upgrade
    dove dovrei andare a parare?
    è un lettore cd da 400 eur, di cui cmq sono soddisfatto-oltretutto non uso tanto
    diciamo spesa max 50 eur
    è meglio risparmiarli e tenere quello di serie?
    ciao-grazie
    vedi ..non e' solo il costo del lettore ma dipende un po da tutto il tuo contesto.
    se hai un impianto di cui sei soddisfatto di cui ti piace il suono,in un ambiente corretto,che semplicemente vuoi migliorare,anche in modo considerevole....allora puoi cominciare a pensare ad un cablaggio adeguato.
    se devi correggere dei problemi o cercare di far suonare meglio un apparecchio che non ti piace tanto allora il discorso e' diverso e notevolmente piu' complicato.
    le elettroniche ti devono gia' piacere anche con i cavi di serie...se non c'e' questo presupposto tutto quello che farai poi sara' uno sforzo e forse un ripiego.
    quindi...ammesso che ci sia questo presupposto e che a te piaccia il suono del tuo Cdp...allora l'upgrade sara' NOTEVOLE quanto piu' Notevole sara' la cifra che vorrai investire in un cavo adeguato.(non e' sempre cosi' ! a volte si prendono solenni incannate...ma bisogna anche saper scegliere ..se non ..essere almeno ben consigliati.)
    cosa pero' che vale poco o niente se hai dei cavi di segnale scarsi un ampli non all'altezza e i cavi dei diffusori fatti con la piattina rossonera , una ciabatta sulla quale hai attaccato anche la lavatrice o i diffusori incassati nella libreria. cavo alimentazione TOP per il cd-player 775355 un esempio chiaro... cavo alimentazione TOP per il cd-player 775355
    quindi se vuoi un consiglio in base al budget che tu stabilirai di investire e' necessario sapere un po come e' assortito il tuo impianto per dare fare qualcosa di sensato.
    io ho un Wg di alimentazione anche sul cdp cambridge audio da 350 euro che uso per provare i cavi che mi diletto a fare io.....quindi in questo contesto il cavo costa piu' del lettore...devo dire che il lettore senza quel cavo non suona nemmeno la meta' di come suona con....pero' nel mio contesto e nel mio impianto!
    morale della favola? bah... non c'e' nessuna morale ...solo dipende da quanto e cosa si voglia in piu'.e da quanto chiare siano le proprie idee e forti le proprie motivazioni.
    questo in genere ha un prezzo da pagare ma poi lo si dimentica se hai la fortuna/bravura di non sbagliare acquisto.




    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    cavo alimentazione TOP per il cd-player Empty Re: cavo alimentazione TOP per il cd-player

    Messaggio Da Frederick Sab Ott 06 2012, 17:49

    ernesto1 ha scritto:e chi ti ha consigliato di farlo? Io parlavo di me e comunque le regole nell'hifi a volte( anzi il piu' delle volte) vanno a farsi benedire e oggetti da svariati migliaia di euro lasciano delusi e, oggetti di valore economico minore lasciano esterefatti per la loro reale resa. .Se vuoi un consiglio, ma prima di elargirlo lo dico senza impegno visto come mi hai risposto ti segnalo i Supra, o I cablerie Deupen dai costi abbordabilissimi
    i supra di alimentazione vanno benissimo ,costano poco e te li fai tu comprandoli a metraggio.
    il consiglio di Ernesto e' piu' che sensato!!! cavo alimentazione TOP per il cd-player 972395
    comincia a sentire cosa e come cambia cablando tutto con questi...fai un passo alla volta...poi in futuro magari ne prenderai altri ...e chi lo sa?
    come diceva un mio amico molto saggio prima di correre bisogna iomparare a camminare !! cavo alimentazione TOP per il cd-player 972395

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:27