Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac sotto Android
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac sotto Android

    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android Empty Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac sotto Android

    Messaggio Da grifone Mer Lug 25 2012, 16:00

    Ciao tutti, un piccolo aiuto, conoscete un lettore da installare sullo smarthphone galaxy , con Android installato, che supporti la lettura dei file nn compressi? (AIFF E FLAC soprattutto).
    Ho dato un occhiatanel forum..ma nn ho trovato nulla di relativo, grazie !!

    Embarassed Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android 775355 Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android 999153
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android Empty Re: Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac sotto Android

    Messaggio Da turo91 Mer Lug 25 2012, 16:08

    grifone ha scritto:Ciao tutti, un piccolo aiuto, conoscete un lettore da installare sullo smarthphone galaxy , con Android installato, che supporti la lettura dei file nn compressi? (AIFF E FLAC soprattutto).
    Ho dato un occhiatanel forum..ma nn ho trovato nulla di relativo, grazie !!

    Embarassed Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android 775355 Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android 999153

    Secondo il sito PowerAmp dovrebbe andare, ma sul mio Xperia U non me li vede i Flac.
    Ho provato andLess, funziona, ma s'imballa o si chiude ogni 3x2 rendendolo inutilizzabile.


    _________________
    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android Empty Re: Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac sotto Android

    Messaggio Da grifone Mer Lug 25 2012, 16:12

    [/quote]Secondo il sito PowerAmp dovrebbe andare, ma sul mio Xperia U non me li vede i Flac.
    Ho provato andLess, funziona, ma s'imballa o si chiude ogni 3x2 rendendolo inutilizzabile.[/quote]

    Ciao, ho provato power amp, ma con gli aiff nn funziona....almeno cosi' sembrerebbe, nn so se sn io che sbaglio qualcosa...ma nn direi.
    Grazie !
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android Empty Re: Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac sotto Android

    Messaggio Da turo91 Mer Lug 25 2012, 16:30

    grifone ha scritto:
    Secondo il sito PowerAmp dovrebbe andare, ma sul mio Xperia U non me li vede i Flac.
    Ho provato andLess, funziona, ma s'imballa o si chiude ogni 3x2 rendendolo inutilizzabile.[/quote]

    Ciao, ho provato power amp, ma con gli aiff nn funziona....almeno cosi' sembrerebbe, nn so se sn io che sbaglio qualcosa...ma nn direi.
    Grazie ![/quote]

    Ti va con i flac??


    _________________
    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android Empty Re: Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac sotto Android

    Messaggio Da grifone Mer Lug 25 2012, 16:41

    Si si coi flac va....ma ho l'80 % della mia musica su disco in AIFF.... erg
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android Empty Re: Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac sotto Android

    Messaggio Da turo91 Mer Lug 25 2012, 16:48

    grifone ha scritto:Si si coi flac va....ma ho l'80 % della mia musica su disco in AIFF.... erg

    A questo punto devo capire perchè a me non funzioni...
    Hai fatto qualcosa di particolare? Usato cartelle specifiche?


    _________________
    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android Empty Re: Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac sotto Android

    Messaggio Da grifone Mer Lug 25 2012, 16:50

    Assolutamente no, legge mp3 e flac senza problemi....salta a pie' pari gli AIFF...., leggesse tutto mi scarico la versione anche a pagamento, sto' usando il trial, altrimenti no, peccato perche' mi sembra abbia davvero una buona resa come qualità.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android Empty Re: Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac sotto Android

    Messaggio Da turo91 Mer Lug 25 2012, 18:51

    grifone ha scritto:Assolutamente no, legge mp3 e flac senza problemi....salta a pie' pari gli AIFF...., leggesse tutto mi scarico la versione anche a pagamento, sto' usando il trial, altrimenti no, peccato perche' mi sembra abbia davvero una buona resa come qualità.

    Risolto l'arcano, solo la versione pro legge i flac, quella free no.


    _________________
    Lettore per smarthphone galaxy che legga aiff e flac   sotto Android Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 22:52