Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Donna Summer, ben 24 dischi di platino e......
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e......

    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Empty Donna Summer, ben 24 dischi di platino e......

    Messaggio Da piero Gio Mag 17 2012, 18:16



    non c'è più
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4147
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Empty Re: Donna Summer, ben 24 dischi di platino e......

    Messaggio Da Mr. wlg Gio Mag 17 2012, 18:33

    Eh si... purtroppo ci ha lasciati per sempre Razz Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... 316341



    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Empty Un'altra stella si è spenta...

    Messaggio Da Edmond Gio Mag 17 2012, 19:49

    http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/05/17/news/morta_donna_summer-35340379/?ref=HRER2-1

    Quanto mi ha aiutato a sognare da ragazzino alle feste con le amiche........... Ciao Donna... Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... 316341 Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... 316341 Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... 316341


    _________________
    Giorgio


    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Empty Re: Donna Summer, ben 24 dischi di platino e......

    Messaggio Da pluto Gio Mag 17 2012, 20:13

    Edmond ha scritto:http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/05/17/news/morta_donna_summer-35340379/?ref=HRER2-1

    Quanto mi ha aiutato a sognare da ragazzino alle feste con le amiche........... Ciao Donna... Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... 316341 Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... 316341 Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... 316341

    E mica solo te, caro Conte... Embarassed Embarassed

    Quel suo famoso Love to love you baby.........
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Empty Re: Donna Summer, ben 24 dischi di platino e......

    Messaggio Da Massimo Ven Mag 18 2012, 01:11

    Un saluto alla regina della disco dance anni '70 tutti abbiamo ballato con le sue canzoni in discoteca applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi .


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Dark_s11Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Firma_11Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Firma_12
    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Buggd111
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Empty Re: Donna Summer, ben 24 dischi di platino e......

    Messaggio Da Tony Ven Mag 18 2012, 09:37

    Io la voglio ricordare con un disco che avvicinò tanti al pop elettronico,merito anche del grande G. Moroder

    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Empty Re: Donna Summer, ben 24 dischi di platino e......

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Mag 18 2012, 14:13

    L'ho prima amata, poi odiata. E con rabbia la ricordo oggi.

    Amata quando era la regina della disco music: il mio primo Lp di sempre fu il doppio "Bad Girls". E subito dopo il duetto con Barbra Streisand "No more Tears".

    Odiata quando negli anni '80, ormai declinante, si permise di dire, in piena crisi religiosa - pervenuta nonostante avesse fatto successo simulando appunto orgasmi nel suo famoso singolo - che l'AIDS era la giusta punizione mandata da Dio per castigare gli omosessuali per le loro colpe.

    Chissà se la terribile malattia che l'ha uccisa a 63 anni le è stata mandata da Dio, dalla sorte, dal caso per farle capire quanto era stata bestiale lei, con quella atroce affermazione tipica del moralismo più indegno ed ignobile.

    Io quello che di infame disse lei su persone che niente di male le avevano fatto e che morivano (e muoiono) di una malattia mostruosa non sono più riuscito a dimenticarlo.... e lo ricordo ancora oggi... purtroppo più ancora che la sua musica.....

    ...perdonate lo sfogo...



    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Empty Re: Donna Summer, ben 24 dischi di platino e......

    Messaggio Da pluto Ven Mag 18 2012, 14:24

    azz questa non la sapevo e non mi piace proprio.. Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... 939343

    Peraltro se è vero ciò che dici, ha anche dimostrato di sapere assai poco sull'aids visto che è nato in ben altro modo...
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10807
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Empty Riabilitazione postuma

    Messaggio Da lizard Ven Mag 18 2012, 15:44

    La notizia della morte di Donna Summer mi ha riportato alla mente il giorno in cui pensai di essere morto io. Accadde quando una ragazza impegnata, che corteggiavo in modo inconcludente accompagnandola a vedere film d’avanguardia turchi sottotitolati in tedesco, scoprì nel vano della mia utilitaria la cassetta dei grandi successi di Donna Summer: «I feel love» e «I love to love you baby», 17 minuti di mugolii interrotti dalla sua voce che ripeteva «I love to love you baby». Qualcuno l’aveva messa lì a mia insaputa. All’epoca ascoltavo solo rock duro, cantautori impegnati e Baglioni, ma in bagno e con le cuffie per ragioni di privacy. La ragazza impegnata la prese malissimo. Forse nessuno le aveva mai detto «I love to love you baby», e per 17 minuti di fila. Avrei dovuto inserire la cassetta nell’autoradio e alzare il volume a palla. Invece le dissi la verità, ma con un tale senso di vergogna che a lei sembrò una bugia. Liberato della sua presenza, annegai il dolore nelle discoteche che cominciavano a prendere il posto delle assemblee studentesche come luogo di aggregazione sociale, rimbecillendomi coi suoni ipnotici di Donna Summer. Mi esibivo nel classico ballo ipnotico di Donna Summer: piedino destro avanti in diagonale, piedino destro indietro, piedino sinistro avanti in diagonale, piedino sinistro indietro. Per 17 minuti.

    Ora che Donna non c’è più, risento a piè fermo «I love to love you baby». Sembra bella. O comunque migliorata.

    Dovrei imparare a vergognarmi meno del presente, perché prima o poi diventerà un passato da rimpiangere.


    Massimo Gramellini,da La Stampa del 18/05/2012.

    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Empty Re: Donna Summer, ben 24 dischi di platino e......

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Mag 18 2012, 17:29

    RIP mitica Donna Summer, anche se sono un "rockettaro" di vecchissimo pelo, non posso non ricordare le spensierate serate in discoteca degli anni 70 quando la "disco" era anche grande musica e non rumore come oggi.

    Grazie per quanto ci hai fatto ascoltare.
    Ciao
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Empty Re: Donna Summer, ben 24 dischi di platino e......

    Messaggio Da Massimo Ven Mag 18 2012, 20:45

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:L'ho prima amata, poi odiata. E con rabbia la ricordo oggi.

    Amata quando era la regina della disco music: il mio primo Lp di sempre fu il doppio "Bad Girls". E subito dopo il duetto con Barbra Streisand "No more Tears".

    Odiata quando negli anni '80, ormai declinante, si permise di dire, in piena crisi religiosa - pervenuta nonostante avesse fatto successo simulando appunto orgasmi nel suo famoso singolo - che l'AIDS era la giusta punizione mandata da Dio per castigare gli omosessuali per le loro colpe.

    Chissà se la terribile malattia che l'ha uccisa a 63 anni le è stata mandata da Dio, dalla sorte, dal caso per farle capire quanto era stata bestiale lei, con quella atroce affermazione tipica del moralismo più indegno ed ignobile.

    Io quello che di infame disse lei su persone che niente di male le avevano fatto e che morivano (e muoiono) di una malattia mostruosa non sono più riuscito a dimenticarlo.... e lo ricordo ancora oggi... purtroppo più ancora che la sua musica.....

    ...perdonate lo sfogo...

    Anch'io non sapevo di questa storia, che a dir la verità me la fa vedere sotto un altra luce. Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... 95624


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Dark_s11Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Firma_11Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Firma_12
    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Buggd111
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Empty Re: Donna Summer, ben 24 dischi di platino e......

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Mag 21 2012, 18:00

    R.I.P. Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... 316341


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Ufolog11 Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Spinsm10Donna Summer, ben 24 dischi di platino e...... Metall10

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:19