Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
KRELL SACD STANDARD MK III
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    KRELL SACD STANDARD MK III

    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    KRELL SACD STANDARD MK III Empty KRELL SACD STANDARD MK III

    Messaggio Da Nicola_83 Mar Mag 08 2012, 07:15

    Ottimo lettore?
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    KRELL SACD STANDARD MK III Empty Re: KRELL SACD STANDARD MK III

    Messaggio Da ernesto1 Mar Mag 08 2012, 07:43

    stai parlando di un Krell. Uno dei marchi piu' esoterici che cè in giro. Poi non saprei il modello in questione come sara' .Pero' sappi che, i Krell , hanno una loro impostazione sonora che li contradistingue. Bella o no , dipende dai gusti personali.


    _________________
    Ernesto
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    KRELL SACD STANDARD MK III Empty Re: KRELL SACD STANDARD MK III

    Messaggio Da -eRRe- Mar Mag 08 2012, 07:54

    Anch'io non ho mai sentito il lettore in questione, mi sento comunque di dire che servirebbe una catena all'altezza per valorizzarlo a dovere.


    _________________
    KRELL SACD STANDARD MK III Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"KRELL SACD STANDARD MK III 594278 (AC 25-03-2011)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    KRELL SACD STANDARD MK III Empty Re: KRELL SACD STANDARD MK III

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 08 2012, 14:10

    ernesto1 ha scritto:stai parlando di un Krell. Uno dei marchi piu' esoterici che cè in giro. Poi non saprei il modello in questione come sara' .Pero' sappi che, i Krell , hanno una loro impostazione sonora che li contradistingue. Bella o no , dipende dai gusti personali.

    ...Io ho un Krell il KpS-20i...è semplicemente fantastico sia come suono che come costruzione ha l'ottica Philips CDM9 PRO incapsulata dentro un panetto di Bronzo del peso di 2,0 Kg...x eliminare qualsiasi risonanza...ad oggi non ho trovato un CdPlayer/Meccanica/Dac...così performante con un S/N di 135 Db...vedi:

    http://www.thevintageknob.org/krell-KPS-20i.html
    Valentino

    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    KRELL SACD STANDARD MK III Empty Re: KRELL SACD STANDARD MK III

    Messaggio Da marietto1950 Mar Mag 08 2012, 14:20

    ernesto1 ha scritto:stai parlando di un Krell. Uno dei marchi piu' esoterici che cè in giro. Poi non saprei il modello in questione come sara' .Pero' sappi che, i Krell , hanno una loro impostazione sonora che li contradistingue. Bella o no , dipende dai gusti personali.
    KRELL SACD STANDARD MK III 704751


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    antoniofabi
    antoniofabi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 07.05.12
    Età : 59
    Località : battipaglia (SA)

    KRELL SACD STANDARD MK III Empty Re: KRELL SACD STANDARD MK III

    Messaggio Da antoniofabi Mer Mag 09 2012, 23:44

    Nicola_83 ha scritto:Ottimo lettore?

    La Krell con i sacd ha probabilmente subito un anatema perchè delle tre serie prodotte e distribuite francamente non me n'è piaciuta una.
    Insuperabile il kps 20 Improved, fantastico il 28c, meraviglioso il kps20T con il ref 64 ma i modelli "nuovi" non sono all'altezza dei predecessori.
    Un krell sacd serie terza in un negozio ha perso parte delle serigrafie del frontale dopo neanche un mese di dimostrazioni. Se costasse poche centinaia di euro uno ci passerebbe sopra ma al costo di listino di quella macchina....

    Il suono poi sia nella versione 1, nella 2, e nella tre non entusiasma. Con quei soldi prendi ogetti almeno dieci volte superiori. Hai mai pensato a dCS usati da prendere su mercato europeo? Non parlo della mecanica, del delius e del purcell oppure del verdi la scala e del delius plus che ha la conversione in dsd. Coppia che se ti sai muovere paghi anche meno di un sacd krell serie terza.


    ciao
    antonio

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 16:30