Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio su cosa mettereste al posto di Martin Logan SCENARIO
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio su cosa mettereste al posto di Martin Logan SCENARIO

    afterhours
    afterhours
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 16.02.12

    Consiglio su cosa mettereste al posto di Martin Logan SCENARIO Empty Consiglio su cosa mettereste al posto di Martin Logan SCENARIO

    Messaggio Da afterhours Gio Apr 12, 2012 9:33 pm

    .Salve ....
    Il mio fratello gemello ( audiologicamente parlando ....c'e' nata insieme la passione e insieme sono quasi 20 anni che si cerca compra baratta e vende alla ricerca del suono migliore e ....soprattutto ....si ascolta tanta tanta musica !!!).Insomma , la domanda e' questa :
    Fermo restando la base dell' amplificatore integrato Krell KAV 300 ( come il mio ) .....cosa mettereste a sostituire le attuali Martin Logan Scenario .
    Io andrei su B&W cm9 ( prezzo che si mantiene ) ma non scarterei le Vienna .....
    Ditemi un po voi .
    Grazie
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Consiglio su cosa mettereste al posto di Martin Logan SCENARIO Empty Re: Consiglio su cosa mettereste al posto di Martin Logan SCENARIO

    Messaggio Da DiegoVTEC Gio Apr 12, 2012 10:20 pm

    Se parliamo di svalutazione o comunque guardate il lato economico,con le cm9 difficilmente si sbaglia! (nelle ultime 4-5 settimane ne sono state vendute 3 coppie) sunny
    Le Vienna a mio avviso si svalutano molto di più,a prescindere dai gusti e dalle diversità tra i due diffusori. sunny

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 8:27 am