Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cercate una tastiera che occupi poco spazio e sia silenziosa?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cercate una tastiera che occupi poco spazio e sia silenziosa?

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Cercate una tastiera che occupi poco spazio e sia silenziosa? Empty Cercate una tastiera che occupi poco spazio e sia silenziosa?

    Messaggio Da Cricetone Mar Apr 03 2012, 11:52

    ritenete che una tastiera del pc larga 43cm sia troppo ingombrante e ne volete una piccola e pure silenziosa?io ne ho appena presa una larga 28cm,e dopo un'accurata ricerca a livello europeo,queste tre sono quelle fatte meglio:

    http://www.ebay.it/itm/110851784070?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

    http://www.ebay.it/itm/120886058746?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

    http://www.ebay.it/itm/130631398371?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649


    non vale la pena neanche cercare altre tastiere mini,se vi interessa scegliete tra quelle 3,io ho preso la prima di colore tutto nero,dopo averla vista ieri dai cinesi,e praticamente sembrava di vedere una tatsiera di un pc portatile,molto silenziosa.L'ho presa da ebay perchè i cinesi tutta nera non l'avevano.sunny E non è che se le pagate il triplo siano migliori di queste...
    state attenti che all'estero non trovate tastiere che hanno le lettere con l'accento,quindi non cercatele fuori italia Cercate una tastiera che occupi poco spazio e sia silenziosa? 625723

    p.s.ho pensato fosse utile segnarvele prima di rimuoverle dal il Mio Ebay sunny


    _________________
    Cercate una tastiera che occupi poco spazio e sia silenziosa? Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Cercate una tastiera che occupi poco spazio e sia silenziosa? Empty Re: Cercate una tastiera che occupi poco spazio e sia silenziosa?

    Messaggio Da DigiDavidex Mar Apr 03 2012, 14:34

    il mio parere? fanno schifo :) le odio le tastiere che hanno troppi tasti funzione, non ci si capisce nulla, ecco perchè ho messo un tastiera estesa al ''portatile'' sunny
    poi per il costo... troppo, ma troppo poco
    poi per essere silenziosa? dai, a me basta che funzioni per bene e che non dia problemi


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Cercate una tastiera che occupi poco spazio e sia silenziosa? Empty Re: Cercate una tastiera che occupi poco spazio e sia silenziosa?

    Messaggio Da Cricetone Mar Apr 03 2012, 16:14

    DigiDavidex ha scritto:il mio parere? fanno schifo :) le odio le tastiere che hanno troppi tasti funzione, non ci si capisce nulla, ecco perchè ho messo un tastiera estesa al ''portatile'' sunny
    poi per il costo... troppo, ma troppo poco
    poi per essere silenziosa? dai, a me basta che funzioni per bene e che non dia problemi
    son passato da una logitech a quella,e quelle che ho segnalato vengono pure vendute rimarchiate a prezzi molto piu alti...
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Cercate una tastiera che occupi poco spazio e sia silenziosa? Empty Re: Cercate una tastiera che occupi poco spazio e sia silenziosa?

    Messaggio Da DigiDavidex Mar Apr 03 2012, 16:19

    ma non capisco il senso delle minitastiere coi tasti funzione, danno solo noia, ho il portatile e purtroppo so cosa vuol dire, la tastiera non è estesa come intendo io e spesso scriverci è difficile, mi ritrovo il block maiusc attivo e al posto di fare queste lettere '' 789UIOJKLM '' mi fa '' 7894561230 '' e mi da fastidio ogni volta sbloccarlo


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 07:29