Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Alessandro Ms1i. Qualche consiglio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da erricobalto Gio Feb 09, 2012 1:38 pm

    Salve a tutti, cari amici di cuffia!
    Premessa d'obbligo: sono nuovo del forum, spero che questo non sia un 3d ripetitivo, ma ho appena controllato e non mi risulta ci siano 3d che parlino esclusivamente delle ms1.

    Ebbene, ho appena acquistato un paio di Alessandro Music Series One (piccolissimo ot: ne ho due paia in verità: il secondo (nuovo) doveva essere un regalo per un amico che non lo ha più meritato, pertanto lo inserirò a breve nel mercatino, ma se qualcuno fosse interessato può già inviarmi un pm).

    Devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto (peraltro molto più semplice e veloce di quanto si minaccia in giro), di fatto davvero estremamente simili a un paio di grado sr125, uniche grado che ho avuto la possibilità di provare.
    Credo però di aver commesso l'errore di ritenere che la bassa impedenza e il jack mini facessero sì che le cuffie si prestassero discretamente ad un ascolto frugale e semiportatile con ipod o laptop, garantendo cmq risultati soddisfacenti. Posto che di fatto non sono cuffie portabili, essendo per altro mooolto aperte (e poi col cavo che si ritrovano!), mi chiedevo se ci fossero altri possessori di Alessandro o Grado di fascia mediobassa così gentili da riportarmi quali, e quanto significativi, miglioramenti queste cuffie offrano con un amplificatore o amp/dac (magari anche portatile: vedi nuovo fiio e17 che ho trovato anche in italia), senza svenarsi troppo, dato il valore non esagerato delle cuffie in questione.
    In più, una volta per tutte, vale davvero la pena di acquistare questi celeberrimi pad flats della ttvj?

    Insomma vorrei ricavarne un piccolo manuale dal titolo "come spremere al meglio le alessandro/grado spendendo una cifra adeguata al loro valore"

    [ps: ribadisco, è il mio primo post, la presentazione l'ho fatta e ho letto il regolamento, non sbranatemi se ho sbagliato qualcosa.. Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 81249 ]
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da lizard Gio Feb 09, 2012 2:17 pm

    erricobalto ha scritto: il secondo (nuovo) doveva essere un regalo per un amico che non lo ha più meritato
    ti ha soffiato la donna?
    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 57549
    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da erricobalto Gio Feb 09, 2012 2:44 pm

    lizard ha scritto:
    ti ha soffiato la donna?
    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 57549

    Seee.. Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 82529 diciamo che ho "preferito" spendere di meno, ma non gli è andata male, gli ho regalato un paio di superlux hd668b, di cui avevo letto molto bene, e ancora mi ringrazia tanto che vorrei prenderne un paio anche per me (comodissime!).

    Ma torniamo a noi.. su! Consigli chiari e sinceri da parte di reali possessori. E' una vita che leggo tutto e il contrario di tutto su cosa fare con queste cuffie. Ci sarà pure uno che mi dica "Guarda, credimi con questo amp o con questi pads o con questa modifica, c'è un miglioramento reale!" senza che arrivi quello dopo a smentire assolutamente tutto dicendo l'esatto contrario.

    Voglio dire.. capisco che è questione di orecchio e di gusti, e un audiofilo se ne frega perché tanto non sarà mai pago finché non le avrà provate comunque tutte... però almeno capire se valga la pena investirci qualche soldo o dirigersi proprio verso altre direzioni
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da lizard Gio Feb 09, 2012 2:48 pm

    erricobalto ha scritto: però almeno capire se valga la pena investirci qualche soldo o dirigersi proprio verso altre direzioni

    l'ultima che hai detto...
    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 999153

    ps.complimenti per l'avatar..
    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da erricobalto Gio Feb 09, 2012 2:58 pm

    lizard ha scritto:

    l'ultima che hai detto...
    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 999153

    Cioè, ritieni che non ci sia da aspettarsi niente di meglio di ciò che nude e crude riescono a fare con un ipod? yaw


    lizard ha scritto:ps.complimenti per l'avatar..

    Bologna, Piazza Maggiore, 3 luglio 2012. Io ci sarò. Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 60777
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da lizard Gio Feb 09, 2012 3:11 pm

    credo che per l'ipod possano andar bene,pero' se cominci ad investire quattrini per modificarle allora tanto vale passare ad un modello di fascia superiore..io personalmente non le ho mai ascoltate,sono passato direttamente alle grado RS1

    ps:dimmi quale album preferisci dei radiohead sulla sezione ' musica'
    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da erricobalto Gio Feb 09, 2012 3:25 pm

    lizard ha scritto:ps:dimmi quale album preferisci dei radiohead sulla sezione ' musica'
    In quale 3d?
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da lizard Gio Feb 09, 2012 4:25 pm

    in quello che aprirai tu..
    cheers
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da pluto Gio Feb 09, 2012 8:00 pm

    grande Liz Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 650957 Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 650957
    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da erricobalto Gio Feb 09, 2012 8:46 pm

    Lizard dato che ci sono già tre thread sui Radiohead e per essere il mio primo giorno mi limito ad averne aperto uno ti rispondo al volo qui: se devo farne una questione personale, quando ho ascoltato OK Computer avevo 11 anni ed è stata una folgorazione senza precedenti, se invece voglio considerare, come è giusto che sia, Kid A / Amnesiac, un'opera unica, allora non c'è storia.. quelli sono i Radiohead. (d'altra parte la regola del brano 4 parla da sé...voglio dire.. How to disappear completely...)

    Detto ciò.. basta Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 481940

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 106390 Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 106390 Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 106390 Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 106390 Datemi qualche consiglio [rigorosamente che non sia "cambia cuffie" (a meno che qualcuno di voi non si prende quelle altre e un'altro non si prende queste più di conguaglio il ricavo delle altre e mi dà un bel paio di sennh hd650!!)] devil
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da baru_ Gio Feb 09, 2012 10:47 pm

    Io solitamente utilizzo le MS1 con un netbook, per ascoltare le stazioni radio.

    Invece come amplificatore mi trovo bene con un MHZ a SS in classe A (anche se il più delle volte ci collego le audiotechinica).

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Mhz_ss10


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da erricobalto Gio Feb 09, 2012 11:35 pm

    Ciao baru_ è proprio questo che mi chiedo, collegandole all'ampli c'è una discreta differenza rispetto al netbook? Cambia il suono oppure no? Devo ascoltare chi dice che cuffie del genere per quanto di bassa impedenza non rendono neanche il 70% senza amplificazione o cambia poco e niente?
    m@iko
    m@iko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 398
    Data d'iscrizione : 07.05.10
    Località : Tralenote

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da m@iko Ven Feb 10, 2012 12:37 am

    Più che l'amplificazione, con un netbook, serve un buon dac.

    Hai citato il FiiO e17, io possiedo il FiiO E7 che è un ottimo dac+ ampli discreto.
    Lo lo utilizzo con un portatile abbinato ad una Grado SR80i, la differenza all'ascolto senza il FiiO E7 è ben evidente, ma è il Dac che fa la differenza non la sezione ampli del FiiO. Embarassed
    Utilizzando le cuffie con due lettori (Sony e Cowon) l'ampli fa ben poco, l'impedenza delle Grado è solo 32 Ohm con buona sensibilità, il dac in questo caso non serve a nulla. Non noto differenze degne di nota 🆗

    Dimenticavo, i flats con le Grado per me sono imprescindibili. Rolling Eyes


    _________________
    franco
    Spesso e' inutile e vana la volonta' non di chi intraprende cose facili,
    ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)
    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da erricobalto Ven Feb 10, 2012 2:05 am

    Grazie m@iko,quindi in sostanza tu dici: con un pc con una scheda audio da 2 soldi il dac fa la differenza, mentre con un buon lettore anche il dac fa poco e niente (ma un ipod nano non è un buon lettore, giusto?). Quanto all'amplificatore non fa la differenza in ogni caso.
    Diciamo che se con un fiio e17 e i flats non sarò soddisfatto ci sarà davvero poco altro da fare se non cambiare cuffie ft
    dopo tutto questo fiio e17 sembta davvero un bell'aggeggio anche in un'ottica futura di nuovi acquisti e di questi benedetti flats ne sento così tanto parlare chw dovrò provarli per forza...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 10, 2012 9:56 am

    Domanda cosa hai trovato di non "piacevole" nell'utilizzare quelle cuffie con apparti portatili ?+
    (a prescindere dalla grandezza delle stesse e del cavo io parlo sonoricamente)

    Grazie



    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 174409   
    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da erricobalto Ven Feb 10, 2012 12:34 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Domanda cosa hai trovato di non "piacevole" nell'utilizzare quelle cuffie con apparti portatili ?+
    (a prescindere dalla grandezza delle stesse e del cavo io parlo sonoricamente)

    Grazie


    Ciao Amuro, senza inerpicarmi in un lessico impervio che in fatto di cuffie ancora non mi compete cerco di descriverti le mie impressioni.
    Faccio una piccola premessa: immagino che molti di voi concorderanno sul fatto che un ipod non è un buon lettore, ma temo che il mio in particolare abbia qualche problemino. Ho collegato le cuffie al mio smartphone (un samsung galaxy s2) e ascoltato con l'applicazione Neutron Music Player e le cose già sembrano cambiare molto a dir poco. A proposito, magari c'è da discuterne in un 3d a parte, ma mi sento davvero di consigliare a chiunque abbia uno smartphone o lettore con sistema operativo android (non so se ci sia anche per apple) questa applicazione e di farmi sapere cosa ne pensa, perchè al mio modestissimo orecchio risulta che sia capace di tirare fuori un suono strabiliante rispetto al lettore musicale di serie sul telefono, oltre ad avere mille impostazioni di equalizzazione (Fatemi sapere se è solo una mia impressione perché la differenza a me sembra davvero lampante).

    Detto ciò torno alla tua domanda: hai fatto bene a virgolettare il "non piacevole" perché davvero queste piccoline le ho bistrattate fin troppo e tutto posso dire furché che siano spiacevoli.
    Diciamo, per farla breve, che mi aspettavo un suono un tantino meno "plasticoso" soprattutto sulle medio basse frequenze: diciamo che queste ultime non sono degne di quel realismo che le alte pur piuttosto taglienti riescono a creare. Mi chiedevo della differenza con un ampli dedicato proprio perché col lettore portatile, sebbene capace di pilotarle con facilità fino ad un volume anche inascoltabile, ho l'impressione che più il volume aumenta (e non parlo di livello altissimo) e più il suono complessivo perde di armonia e corposità, scoprendo peraltro anche degli impercettibili (che purtroppo percepisco) ronzii che spesso accompagnano le chitarre (l'ho riscontrato in brani diversi)
    In fine, proprio non sono un amante del Punch Punch, ma direi che, dato che per la classica mi toccherà per forza di cose prendere un'altra cuffia (Accetto consigli! sunny ), almeno con il rock vorrei divertirmi e qualche basso in più non mi dispiacerebbe, per cui se mi dite che i flats in questo senso qualcosa la fanno, mi sa proprio che li prendo
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 10, 2012 3:11 pm

    Non conosco il suono della MS1i ma ho avuto una 325i, ho una HF2 ed una RS1, non credo il suono sia uguale ma certo simile
    Un cosa di certo te la posso assicurare i falts cambiano in modo radicale il suono della Grado aumentando notevolmente la presenza dei bassi, quello te lo posso stracofnermare avedo sia i pads regolari ceh i flats che altri modificati ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 174409   
    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da erricobalto Ven Feb 10, 2012 4:09 pm

    Ok, allora vada per i flats.
    Sto per acquistarli qui:
    http://www.playstereo.com/product_info.php?products_id=1551
    Conoscete per caso un modo più conveniente?

    Amuro quanto all'amplificazione invece che mi dici? il suono di una cuffia a bassa impedenza di questo livello ci guadagna qualcosa o concordi con m@iko, che al più in mancanza di una discreta sorgente solo un buon dac può migliorare le cose? Con le sr325i, che diciamo sono le più vicine alle mie, la differenza si sente? So che potresti ritenere che a questi livelli si tratta di giocare su sfumature, ma credimi ho un orecchio davvero molto sensibile e mi infastidisce anche il più irrisorio difetto, per cui quel poco che si può fare vorrei sperimentarlo.

    Ultimissima cosa a proposito di sr325, già che sto cominciando a investire nel mondo grado, spassionatamente, ho ricevuto una proposta conveniente per un paio di sr325 (non i), me le consigli?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 10, 2012 4:19 pm

    Concordo con quanto ti ha già detto Mirko
    Sulla 325i ti posso dire che l'ho venduta perchè trà le GRADO da me provate è quella che mi piaceva meno, suono troppo "strudulo" per i miei gusti, bei medio bassi, ma la presenza così esagerata di alti dopo un po era fastidiosa, ecco perchè l'ho venduta

    ft


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 174409   
    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da erricobalto Ven Feb 10, 2012 5:15 pm

    E vabbè che dirvi, mi rassegno un po' sconsolato a limitarmi ai flats. Il mio portafogli vi ringrazia sebbene una parte di me sarebbe stata pronta a metterci mano per quel gran fiio di un e17... ma se c'è poco da aspettarsi forse è il caso con quei soldi di provare un altro paio di cuffie, magari qualcosa di diametralmente opposto, mi incuriosiscono molto le comodissime sennh hd598, almeno so già con cosa abbinarle... Il sedile massaggiante preso coi punti dell'esselunga!
    cheers cheers
    Si direi che in poltrona fanno un'accoppiata vincente!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 10, 2012 8:51 pm

    Io guarderei anche le Beyer DT880 sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 174409   
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da baru_ Ven Feb 10, 2012 10:01 pm

    erricobalto ha scritto:Ciao baru_ è proprio questo che mi chiedo, collegandole all'ampli c'è una discreta differenza rispetto al netbook? Cambia il suono oppure no? Devo ascoltare chi dice che cuffie del genere per quanto di bassa impedenza non rendono neanche il 70% senza amplificazione o cambia poco e niente?

    Difficile fare un confronto diretto, in quanto con il netbook ascolto radio online, con l'amplificatore ascolto dal lettore CD...

    Comunque vado un poco a memoria, ma le ms1 collegate al netbook sono un poco più metalliche. Ovviamente anche la spinta è inferiore.

    Tieni presente che il mio riferimento è un amplicatore cuffie in classe A piuttosto rotondo e piacevole all'ascolto.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da erricobalto Ven Feb 10, 2012 11:29 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Io guarderei anche le Beyer DT880 sunny
    Ah certo, bel salotto anche le dt880 sunny , ma lì già ci vuole un amplificatore serio e io non riesco a prescindere da una concezione della cuffia come strumento d'ascolto se non portatile almeno trasportabile (questo almeno finchè non potrò permettermi un bel pezzo da 90!). E poi se non erro tu non le hai esattamente amate alla follia le tue beyer, preferendogli abbastanza nettamente le k702 in un vecchio thread che lessi, giusto?
    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da erricobalto Ven Feb 10, 2012 11:34 pm

    baru_ ha scritto:
    Difficile fare un confronto diretto, in quanto con il netbook ascolto radio online, con l'amplificatore ascolto dal lettore CD...

    Comunque vado un poco a memoria, ma le ms1 collegate al netbook sono un poco più metalliche. Ovviamente anche la spinta è inferiore.

    Esatto baru_, proprio la sensazione che ho io, è per questo che non riesco a togliermi dalla mente che un fiio e17 basterebbe a levarmi questo dubbio.
    Oh la realtà è che quell'aggeggino mi attrae troppo e spero che qualcuno mi dia la giusta spinta per convincermi a prenderlo Rolling Eyes
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio Empty Re: Alessandro Ms1i. Qualche consiglio

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Feb 11, 2012 11:02 am

    erricobalto ha scritto:
    Ah certo, bel salotto anche le dt880 sunny , ma lì già ci vuole un amplificatore serio ,preferendogli abbastanza nettamente le k702 in un vecchio thread che lessi, giusto?

    La Beyer fa versioni della DT880 anche a 32Ohm sunny
    Si ho preferito le K702 con il mio vecchio ampli MusicalF Xcan V3, li le Beyer non "suonavano", mentre le K702 volavano
    Con il Burson le Beyer non le ho mai sentite, le ho vendute prima
    Resta comunque una cuffia a 360° a mio avviso


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Alessandro Ms1i. Qualche consiglio 174409   

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 8:28 pm