Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
un po di consigli per gli acquisti dei cavi.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    desmonello
    desmonello
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 47
    Località : sanremo

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da desmonello Gio Gen 05 2012, 12:44

    Ciao, ecco il mio primo post, già a rompere le scatole a tutti!!!
    Dopo parecchio tempo, sto cercando di mettere assieme il mio modestissimo impianto.l'unico "particolare" è che non ho ancora comprato i cablaggi !!! :-(
    Il mio sistema sarà così composto:
    pc con scheda audio emu 1212
    dac di AUDIO-GD nfb11
    PRE DYNACO PAS3
    FINALI: 2 VTL STEREO 75+75 (PER BIAMPLIFICARE LE CASSE )
    CASSE: PROAC RESPONSE 3.5

    stavo valutando i seguenti cavi
    dal pc al dac utilizzando rca canare a 75ohm:
    - mogami 75 ohm
    - thender 52-719b
    - van den hul the wave

    cavi di segnale: (dal dac al pre e dal pre ai finali )
    van den hul d102 mkIII a metraggio da intestare con rca eichmann bullet

    cavi di potenza:
    qed anniversary xt
    autocostruzione di cavi con coassiale solid core

    cavi di alimentazione:
    autocostruzione con cavo tripla schermatura tipo industriale 3 x 4 mmq e spine adeguate.


    Grazie per la pazienza ed il tempo che mi dedicherete

    Christian











    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 05 2012, 13:52

    ciao cristian e benvenuto! cheers cheers cheers

    i miei (personali)consigli sono:
    se non vuoi un suono troppo chiuso (attufato) lascia perdere i VdH, non ne ho mai sentito uno che non lavorasse dal medio a scendere!

    ottima l'idea dei coax di potenza, tipo U bite, poca spesa e grande resa, ti consiglio si raddoppiarli se puoi!

    cavi di alimentazione ok, ma anche un 2,5 è più che sufficiente! un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 625723

    x i cavi di segnale è più delicato, ci vorrebbe qualche indicazione in più sui tuoi gusti...

    ps perche non ci parli dell'audio gd? mi sarebbe piaciuto prendere l'nbf 9 un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 999153

    pps un'altro smanettone ligure! un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 775355
    desmonello
    desmonello
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 47
    Località : sanremo

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da desmonello Gio Gen 05 2012, 15:57

    Grazie per la velocissima risposta!!!
    Per l'audiogd ti posso dire poco perchè non l'ho ancora potuto collegare......ma presto potrò dare le mie impressioni!!

    Per quanto riguarda i cavi di segnale mi chiedi i miei gusti......ehm.....cosa ti devo dire esattamente???
    A me piace il suono molto dettagliato, bassi corposi ma controllati, medioalti cristallini con i medi non troppo presenti.

    Spero di essere riuscito a spiegarmi...... Embarassed

    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 05 2012, 17:12

    desmonello ha scritto:Grazie per la velocissima risposta!!!
    Per l'audiogd ti posso dire poco perchè non l'ho ancora potuto collegare......ma presto potrò dare le mie impressioni!!

    Per quanto riguarda i cavi di segnale mi chiedi i miei gusti......ehm.....cosa ti devo dire esattamente???
    A me piace il suono molto dettagliato, bassi corposi ma controllati, medioalti cristallini con i medi non troppo presenti.

    Spero di essere riuscito a spiegarmi...... Embarassed


    ok, un suono lineare! concordo perfettamente, allora a mio modesto parere dimentica i Vdh! proprio come marchio! un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 33910

    cos'hai? un 916, 996 0 998?
    organizziamo 2 sportellate e parliamo di cavi! un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 650957
    desmonello
    desmonello
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 47
    Località : sanremo

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da desmonello Gio Gen 05 2012, 17:38

    ok allora cosa mi consigli ? vorrei rimanere sull'autocostruzione in quanto devo fare un mucchio di cavi ( la bellezza di 6 rca ) e volevo utilizzare gli rca della eichmann in quanto ne ho già 4.

    Se ci fosse qualcosa di interessante da audiophonics per esempio....ne approfitterei in quanto sto facendo un ordine su quel sito.


    Per la moto: ho un 998s come quello in foto dell avatar, scusa se me la meno ma ho sudato 7 camicie per averlo e me la voglio tirare un po. Ho un 998s troy bayliss uno dei 400 esemplari realizzati. cheers cheers cheers
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 05 2012, 17:49

    budget a disposizione?
    saldi tu?

    adoravo tutta la serie, un mio amico correva col 916sps, ma il fratello con un gsxr750 gli dava 1 sec! Laughing
    io ho un Tl1000Sr dove di tl ci è rimasta la scritta! devil
    desmonello
    desmonello
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 47
    Località : sanremo

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da desmonello Gio Gen 05 2012, 18:04

    Si ho un amico che fa l'elettrotecnico e dunque ha stazione saldante ecc....
    come budget, considerato che il D-102 viene circa sui 20/25 al metro, vorrei restare su quel target.

    Per i cavi di potenza, posso chiederti info su come realizzare gli UBYTE 2 ??



    il mio 998sè tutto originale, tranne aspirazione + filtri aria, scarico completo e power commander. comunque così, sul banco mi da 138 alla ruota
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da Massimo Gio Gen 05 2012, 20:10

    VIVA I DUCATI cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Dark_s11un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Firma_11un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Firma_12
    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Buggd111
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 05 2012, 20:31

    desmonello ha scritto:Si ho un amico che fa l'elettrotecnico e dunque ha stazione saldante ecc....
    come budget, considerato che il D-102 viene circa sui 20/25 al metro, vorrei restare su quel target.

    Per i cavi di potenza, posso chiederti info su come realizzare gli UBYTE 2 ??



    il mio 998sè tutto originale, tranne aspirazione + filtri aria, scarico completo e power commander. comunque così, sul banco mi da 138 alla ruota



    dai dai due sane sportellate, senza far troppi danni e poi una bella birra! un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 775355 un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 775355 un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 775355
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da baru_ Gio Gen 05 2012, 21:01

    Benvenuto!

    Non ti do dritte sui cavi... per questo c'è molta gente più ferrata di me. sunny

    Bensì ti invito a aprire un 3D sul tuo DAC (appena possibile), ma sopratutto a postarci qualche fotina di sua maestà a due ruote (magari in un 3D dedicato), in modo da farci venire un poco la bava alla bocca Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    p.s.: complimenti per l'avatar un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 285880


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 05 2012, 21:06

    baru_ ha scritto:Benvenuto!

    Non ti do dritte sui cavi... per questo c'è molta gente più ferrata di me. sunny

    Bensì ti invito a aprire un 3D sul tuo DAC (appena possibile), ma sopratutto a postarci qualche fotina di sua maestà a due ruote (magari in un 3D dedicato), in modo da farci venire un poco la bava alla bocca Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    p.s.: complimenti per l'avatar un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 285880


    ...e siamo a 2! Laughing
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da baru_ Gio Gen 05 2012, 21:34

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 972395


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da Massimo Ven Gen 06 2012, 00:27

    Ed ora siamo in 3 cheers cheers cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Dark_s11un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Firma_11un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Firma_12
    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Buggd111
    desmonello
    desmonello
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 47
    Località : sanremo

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da desmonello Ven Gen 06 2012, 01:39

    Ragazzi, appena mi instraderete sulla retta via nell'acquisto dei cavi vi farò una recensione più dettagliata possibile riguardo l' AUDIOGD, ma per ora non posso fare nulla in quanto non ho i cavi di connessione. un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 424797 santa un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 917604
    Una domanda: che mi dite degli ubyte2 ??


    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 481940 cheers cheers cheers cheers https://picasaweb.google.com/105854341363703177403/998sBAYLISS?authuser=0&authkey=Gv1sRgCM_Jrd62-4-1Sg&feat=directlink cheers cheers cheers


    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da lupocerviero Ven Gen 06 2012, 10:45

    desmonello ha scritto:Ragazzi, appena mi instraderete sulla retta via nell'acquisto dei cavi vi farò una recensione più dettagliata possibile riguardo l' AUDIOGD, ma per ora non posso fare nulla in quanto non ho i cavi di connessione. un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 424797 santa un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 917604
    Una domanda: che mi dite degli ubyte2 ??


    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 481940 cheers cheers cheers cheers https://picasaweb.google.com/105854341363703177403/998sBAYLISS?authuser=0&authkey=Gv1sRgCM_Jrd62-4-1Sg&feat=directlink cheers cheers cheers



    cos'è la prima foto?
    vuoi far vedere che finisci l'anteriore? affraid

    ps x gli u bite ti scrivo dopo un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 625723
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da baru_ Ven Gen 06 2012, 11:25

    desmonello ha scritto:Ragazzi, appena mi instraderete sulla retta via nell'acquisto dei cavi vi farò una recensione più dettagliata possibile riguardo l' AUDIOGD, ma per ora non posso fare nulla in quanto non ho i cavi di connessione. un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 424797 santa un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 917604
    Una domanda:qed anniversary xt che mi dite degli ubyte2 ??

    Non sono facilissimi da trovare, ma per il cavo da 75 ohm e gli RCA, proverei a cercare - ascoltare cavi di derivazione pro (ho alcune paia di rca mogami e sono ottimi, mi hanno parlato bene anche dei vovox).
    Per i cavi di potenza, i qed anniversary xt non sono male.

    desmonello ha scritto: un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 481940 cheers cheers cheers cheers https://picasaweb.google.com/105854341363703177403/998sBAYLISS?authuser=0&authkey=Gv1sRgCM_Jrd62-4-1Sg&feat=directlink cheers cheers cheers

    Bellissima Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Però meriterebbe un bel para-collettori in carbonio sul lato destro un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 625723
    I cerchi originali di che colore sono ?


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da lupocerviero Ven Gen 06 2012, 11:29

    una diecina di anni fa volevo prendere l'sps col motore caracchi!

    forse con quella moto fu corsa la biù bella gara di sbk di tutti i tempi, finale 2000
    edwards vs bayliss!

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 921419 un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 921419 un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 921419
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da baru_ Ven Gen 06 2012, 11:34

    lupocerviero ha scritto:una diecina di anni fa volevo prendere l'sps col motore caracchi!

    forse con quella moto fu corsa la biù bella gara di sbk di tutti i tempi, finale 2000
    edwards vs bayliss!

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 921419 un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 921419 un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 921419

    Quella moto li era affascinante, bastardissima, se non sbaglio faceva addirittura fatica a rimanere accesa sul cavalletto Laughing

    Quoto per la gara edwards-bayliss, ho rischiato un paio di infarti e purtroppo è finita "male" per me, ma comunque bellissima gara. Altro che F1 e moto GP...


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da lupocerviero Ven Gen 06 2012, 11:41

    baru_ ha scritto:

    Quella moto li era affascinante, bastardissima, se non sbaglio faceva addirittura fatica a rimanere accesa sul cavalletto Laughing

    Quoto per la gara edwards-bayliss, ho rischiato un paio di infarti e purtroppo è finita "male" per me, ma comunque bellissima gara. Altro che F1 e moto GP...

    in quei casi il risultato è assolutamente relativo!
    la stretta di mano tra i due prima dell'ultima furibonda battaglia, pose tutto su un'altro livello!
    x orgoglio patrio, tifavo ducati, ma la honda della seconda metà stagione, era un'altra moto!
    non ce n'era x nessuno, prova ne è che bayliss, collezionò,
    nonostante tutto il cuor di leone in campo, solo secondi posti!
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da baru_ Ven Gen 06 2012, 11:48

    lupocerviero ha scritto:

    in quei casi il risultato è assolutamente relativo!
    la stretta di mano tra i due prima dell'ultima furibonda battaglia, pose tutto su un'altro livello!
    x orgoglio patrio, tifavo ducati, ma la honda della seconda metà stagione, era un'altra moto!
    non ce n'era x nessuno, prova ne è che bayliss, collezionò,
    nonostante tutto il cuor di leone in campo, solo secondi posti!

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 704751 un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 704751


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da lupocerviero Ven Gen 06 2012, 12:36

    il re x me è uno solo!
    ma in sbk, il mio preferito di sempre è frankie chili! cheers cheers cheers
    ...specialmente quando tentò di pestare fogarty! un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 630139
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da baru_ Ven Gen 06 2012, 15:11

    lupocerviero ha scritto:il re x me è uno solo!
    ma in sbk, il mio preferito di sempre è frankie chili! cheers cheers cheers
    ...specialmente quando tentò di pestare fogarty! un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 630139

    Ero piccino, ma per me lui è il numero Uno

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Falapp10


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da lupocerviero Ven Gen 06 2012, 15:56

    baru_ ha scritto:

    Ero piccino, ma per me lui è il numero Uno

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Falapp10



    il mitico falappa! cheers cheers cheers

    nella sua ultima stagione, mi sembra a doninghton, diluvio, diede tipo 20/30 secondi al giro a foggy! devil
    l'anno scorso al bikexpo, lo aiutai ad entrare era con due tipe, ma non capiva nemmeno dov'era! un po di consigli per gli acquisti dei cavi. 316341
    desmonello
    desmonello
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 47
    Località : sanremo

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da desmonello Sab Gen 07 2012, 08:42

    il paracalore in carbonio ce l'ho ma purtroppo quello originale non si monta sui termignoni, hanno l'interasse dei fori diverso!!!


    Ragazzi, torniamo sull'argomento iniziale??? parliamo di cavi ??? sigh sigh......
    Altrimenti i componenti li collego nel 2013.......


    @lupo: appena puoi, mi dici qualcosa sugli ubyte-2 ? ho trovato del coassiale che andrebbe bene ma non capisco un po di passaggi per la costruzione, diciamo che su tnt forum l articolo per l'autocostruzione è un pò incomprensibile!!!
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    un po di consigli per gli acquisti dei cavi. Empty Re: un po di consigli per gli acquisti dei cavi.

    Messaggio Da lupocerviero Sab Gen 07 2012, 15:11

    desmonello ha scritto:

    @lupo: appena puoi, mi dici qualcosa sugli ubyte-2 ? ho trovato del coassiale che andrebbe bene ma non capisco un po di passaggi per la costruzione, diciamo che su tnt forum l articolo per l'autocostruzione è un pò incomprensibile!!!


    buttateli sti ferri svitati! Laughing

    ps PM x te racing! affraid

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:13