Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75

    bigstone
    bigstone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 215
    Data d'iscrizione : 21.11.11
    Età : 49

    Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75 Empty Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75

    Messaggio Da bigstone Ven Dic 30 2011, 14:40

    Qualcuno ha avuto modo di ascoltare questo disco ed in genere dischi della "tree blind mice" etichetta giapponese, molto, direi totalmente incline all'audiofilia, tanto da spiegare come hanno registrato ed in che posizione si trovavano gli strumenti, inoltre il disco è spettacolare da ascoltare sicuramente, sono alla ricerca di questi dischi qualcuno saprebbe indicarmi qualche buon negozio on line di cui mi posso fidare?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75 Empty Re: Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 30 2011, 14:56

    bigstone ha scritto:Qualcuno ha avuto modo di ascoltare questo disco ed in genere dischi della "tree blind mice" etichetta giapponese, molto, direi totalmente incline all'audiofilia, tanto da spiegare come hanno registrato ed in che posizione si trovavano gli strumenti, inoltre il disco è spettacolare da ascoltare sicuramente, sono alla ricerca di questi dischi qualcuno saprebbe indicarmi qualche buon negozio on line di cui mi posso fidare?

    Quel che citi non mi pare ma in passato ho ceduto alla tentazione ed ho comprato qualche loro disco, vado a memoria perchè è un po' con lo ascolto ma non mi era piaciuto granchè, non che fosse fatto male, ma non era di mio gusto, anzi oserei dire che tutti i lavori fino ora sentiti di fonici giapponesi non hanno mai incontrato i miei gusti.
    I canali sono i soliti, elusive disc, soundandmusic, acousticsound, ecc.

    Lorenzo
    bigstone
    bigstone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 215
    Data d'iscrizione : 21.11.11
    Età : 49

    Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75 Empty Re: Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75

    Messaggio Da bigstone Ven Dic 30 2011, 15:47

    quindi solo suggestione, potrebbe essere! ma questo disco in particolare mi è piaciuto molto, riascoltato ieri sera con un impianto cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75 Empty Re: Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 30 2011, 16:20

    bigstone ha scritto:quindi solo suggestione, potrebbe essere! ma questo disco in particolare mi è piaciuto molto, riascoltato ieri sera con un impianto cheers

    No più che altro un po' artificiose e un po' troppo virate su sonorità di gusto tipicamente orientale, con alte frequenze scintillanti e asciutte, insomma non farmi tirare fuori termini audiofili che non sono la persona giusta per farlo sunny
    Comunque penso che hai capito, un po' d'effetto a scapito della naturalezza, non trovi.
    Mi hai fatto venire voglia di riascoltare quei dischi Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75 775355

    Lorenzo
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75 Empty Re: Shuko Mizuno's Jazz Orchestra 75

    Messaggio Da pepe57 Ven Dic 30 2011, 17:20

    Generalmente, io preferisco altro.
    Non tanto per la registrazione, ma per quanto vi è inciso che trovo un po' scolastico e piuttosto scontato, quasi banale.
    sunny
    AUGURI
    Pietro

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 08:50